Sighthound Video, un’ottima applicazione di sorveglianza per la tua casa

Se sei una delle tante persone che sono preoccupate per la sicurezza della tua casa , devi sapere che fortunatamente ci sono alcune applicazioni e servizi che sono stati appositamente sviluppati per questi utenti.

Sebbene ci siano molte opzioni consigliate da questo punto di vista, questa volta vogliamo fermarci in particolare in uno di essi, chiamato Sighthound Video , che funziona su sistemi operativi Windows e che ha una serie di funzionalità davvero interessanti, come la possibilità di eseguire registrazioni ogni volta che viene rilevato un movimento.

Sighthound Video, un'ottima applicazione di sorveglianza per la tua casa 1

Scarica Sighthound Video

La verità è che l’applicazione Sighthound Video può essere scaricata assolutamente senza problemi anche se nella versione di prova niente di più, ed è per questo motivo che vogliamo mostrarti come puoi anche scaricare la versione completa, pensando di collegare più telecamere contemporaneamente.

Sighthound Video, un'ottima applicazione di sorveglianza per la tua casa 2

Scarica Sighthound Video gratuitamente

E lo diciamo perché di recente i creatori di Sighthound Video hanno lanciato un’app simile, questa completamente gratuita , che ci consente di monitorare tutte le telecamere di sorveglianza della nostra casa, della nostra attività e di altri.

È disponibile sui sistemi operativi Android, si chiama Sighthound Video Full e riteniamo che sia una delle migliori soluzioni per coloro che non vogliono pagare per la versione Windows della stessa piattaforma.

Se vuoi scaricare il programma, tutto ciò che devi fare è accedere al Google Play Store e all’interno del motore di ricerca proprietario del negozio, digita Sighthound Video , in attesa che appaia l’icona che si riferisce all’app in questione. Lì devi dare l’opzione di installazione, che avvierà la procedura di download e installazione. Puoi anche scaricarlo da questo link , comunque.

Quando avvii l’applicazione, ti verranno richiesti 3 dati di grande rilevanza, i seguenti:

  • Porta indirizzo IP: indirizzo IP e porta della telecamera
  • Nome utente : utente amministratore della fotocamera
  • Password : password

Dopo aver inserito questi dati che abbiamo menzionato in precedenza, il passaggio successivo riguarda la visualizzazione della fotocamera dal telefono cellulare, senza la necessità di utilizzare un browser o altro, poiché è necessario utilizzare solo l’app in questione. Ricorda inoltre che questa applicazione Android è assolutamente compatibile con tutti i modelli di telecamere IP.

Naturalmente, l’indirizzo IP deve essere statico , perché altrimenti dovrai modificarlo continuamente in modo che funzioni normalmente.

Sei stato in grado di scaricare Sighthound Video?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento