Smetti di soffrire di pubblicità invasiva e scarica AdBlock

La pubblicità esiste ovunque, dalla televisione, alle squadre di calcio, ai supermercati, per strada, alla radio, ecc. Ovviamente Internet non sarebbe stata l’eccezione, al contrario. I prodotti sono promossi da un numero enorme di luoghi, social network, applicazioni, siti Web, ecc.

Smetti di soffrire di pubblicità invasiva e scarica AdBlock 1

La verità è che nel caso dei siti Web in molte occasioni troviamo pagine che hanno un ottimo contenuto, ma hanno troppa pubblicità, invasiva che può senza dubbio finire per rovinare considerevolmente l’esperienza.

Come scaricare AdBlock

Ma grazie al download di AdBlock puoi dimenticartene, perché non c’è niente di più fastidioso del clic e che due pop-up si aprono dal nulla ogni cinque minuti, qualcosa che può indubbiamente diventare fastidioso.

Non confondere, che ci sono alcuni formati pubblicitari che non sono affatto invasivi o fastidiosi, questi sono senza dubbio necessari poiché molti siti Web sopravvivono grazie alla pubblicità, altrimenti smetterebbero di farlo, qualcosa che senza dubbio a lungo termine non beneficia nessuno

Come installare AdBlock

Ma nel caso di sofferenze dovute alla pubblicità invasiva, scaricare AdBlock e installarlo è qualcosa che devi fare sì o sì, oltre ai siti Web che si caricano più velocemente in ogni modo, ideale per coloro che hanno anche Internet lenta, anche un computer che non ha Troppa potenza hardware, in questo modo puoi navigare in un modo più comodo e veloce.

Se hai Google Chrome e desideri scaricare AdBlock , puoi farlo da questo link , viene scaricato e installato come estensione, quindi in pratica non dovresti fare molto da dire, piuttosto che premere il pulsante di download.

Una volta scaricato, non dovresti configurare nulla nel caso in cui non hai troppa idea, perché l’estensione funziona in modo abbastanza semplice ed efficiente, viene molto ben configurata e con essa puoi navigare senza dover subire alcuna pubblicità.

Smetti di soffrire di pubblicità invasiva e scarica AdBlock 2

Dove scaricare AdBlock

Quando finisci di scaricare AdBlock e quando lo hai già installato nel browser, sarai in grado di osservare come non vedi più alcuna pubblicità, nemmeno da social network come Facebook, dovrai osservare la pubblicità, di qualsiasi tipo nel browser in cui Hai installato l’estensione.

È senza dubbio un modo semplice per navigare senza dover sopportare pubblicità invasiva e fastidiosa, oltre a quello che ho detto, per coloro che hanno Internet lento o computer con poca potenza hardware, senza dubbio ti ringrazieranno e molto.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento