Social network rari e sconosciuti che esistono e che vorrai usare

Se iniziamo a camminare per strada e smettiamo di chiedere alle persone quali sono i loro social network preferiti, siamo sicuri che la maggior parte scommetterà su ciò che possiamo considerare classico, e tra questi ci sono entrambi Facebook , come Twitter o Instagram . Tuttavia, ci sono social network molto più strani, lontani da loro, che crediamo dovresti prendere in considerazione . Pertanto, ti mostreremo tutti i dettagli su ciascuno di essi.

In questo articolo troverai quindi una raccolta di social network rari e sconosciuti che esistono e che probabilmente vorrai utilizzare o almeno rivedere per conoscerlo meglio. Come puoi vedere di seguito, si tratta di una serie di social network piuttosto vari tra loro, quindi ti consigliamo di prenderti il ​​tempo di vedere di cosa si tratta ciascuno, e quindi verificare quale potrebbe essere di tuo interesse . Se hai altri social network da consigliare, non dimenticare di farlo nei commenti, ovviamente.

Social network rari e sconosciuti che esistono e che vorrai usare 1

Strani social network che dovresti sapere

DreamTwits

Se sei una di quelle persone che di solito commentano con i suoi amici e conoscenti ciò che ha sognato ieri sera, probabilmente troverai in DreamTwits una buona piattaforma per insegnare agli altri utenti quale sogno o incubo hai avuto la sera prima. Puoi discuterne, analizzare quali sono le possibili cause di questi sogni e molte altre questioni da questo social network.

Teeser

Se ti piace il design o pensi di avere buone idee per indossare le magliette, Teeser è un social network che ti permetterà di sfruttare al massimo la tua immaginazione. La verità è che devi solo selezionare un modello disponibile, caricare l’immagine e quindi aggiungere il testo che vuoi accompagnare. Infine, è tempo di utilizzare gli strumenti di modifica e puoi creare le tue camicie originali in pochi secondi.

Fubles

Se sei uno di quelli che cercano sempre di organizzare partite di calcio con i tuoi colleghi e quindi hai problemi a completare tutto ciò di cui hai bisogno, apprezzerai sicuramente questa applicazione o social network. Grazie a Fubles avrai la possibilità di organizzare partite di calcio tra amici e colleghi, aggiungendo tutti i dettagli sulle partite e altri.

Jodel

Jodel è un social network perfetto per coloro che vogliono sapere tutto ciò che accade con le persone che li circondano. Non importa se fai parte di un’università o di qualsiasi altro gruppo, poiché le informazioni che vengono rilasciate sono anonime, tutti finiscono per imparare tutto.

Fivhter

E finiamo direttamente dalla mano di Fivther , un social network che genera una top 5 praticamente di tutto ciò a cui possiamo pensare. Il suo funzionamento non è complicato, poiché dobbiamo solo partecipare preparando un elenco di 5 punti delle nostre cose preferite, quelle che odiamo di più, ecc.

Quale di questi strani social network è quello che ti è piaciuto di più?

Categorie altrui
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento