Soluzione al problema del collegamento con Pokémon Go Plus a causa della password o del PIN errato

Pokémon … oh Dio Pokémon che ci catturi in questo vizio che è impossibile abbandonare. La verità è che ci sono già molti utenti che hanno lasciato il gioco nonostante fossimo tutti pazzi perché volevamo prenderli tutti. La mancanza di nuovi sviluppi forse significava che a poco a poco stavamo perdendo interesse nel continuare a suonare, ma non temevamo ragazzi che stiamo già ricevendo notizie diverse.

Soluzione al problema del collegamento con Pokémon Go Plus a causa della password o del PIN errato 1

E uno di questi era senza dubbio Pokémon Go Plus , in questo caso un accessorio che molti non vedono l’ora di collegarlo al nostro dispositivo mobile. Ora il problema è per coloro che hanno problemi a farlo , veniamo per aiutarti in modo che tu possa risolverlo perché siamo così bravi.

Errore pin durante il tentativo di connettere Pokémon Go Plus al cellulare

Dobbiamo prendere un po ‘di benzina e poi con un accendino … per non ignorarmi, prima facciamo un passo alla volta. L’idea è che prima di partire per migliaia di turni vedendo prima i possibili problemi , vediamo se abbiamo davvero tutto per connettere il cellulare a Pokémon Go Plus .

Sappiamo che sarebbe qualcosa di base e se sei sicuro al 100% che, ad esempio, hai attivato il Bluetooth e il gioco è in esecuzione, procederemo a quanto segue. È necessario avere il braccialetto evidentemente perché dubito che ti spegnerà da qualche tipo di risultati, ora andiamo al gioco, alla parte Impostazioni e in Pokemon Go Plus.

Nel caso in cui ricevi un messaggio orribile che non ti farà dormire e non sarai nemmeno in grado di mangiare, un messaggio che ti costringerà ad annegare in litri di alcol, aspetta un secondo che ti mostreremo come risolvere il problema .

Soluzione al problema del collegamento con Pokémon Go Plus a causa della password o del PIN errato 2

Risolvere il problema di connessione con Pokémon Go Plus

Prima di tutto dovrai disattivare il bluetooth sul tuo cellulare , una volta fatto dovremo premere il pulsante Go Plus fino a quando la luce scompare, ora quello che faremo è premere nuovamente il pulsante fino a La luce rimane congelata. Una volta che è così, rilascia il pulsante per premerlo di nuovo fino a quando il braccialetto vibra, come vedrai, si tratta di dargli un po ‘di coccole per lasciarlo dove vogliamo.

Ora quello che stai per fare è semplicemente andare sul cellulare per riattivare il bluetooth e quindi dovrai accendere Go Plus e sincronizzarlo come in teoria dovremmo fare.

Nel caso magico e misterioso che non funziona, l’opzione della benzina con l’accendino mi sembra ancora in piedi, giusto? Dai, se non ha funzionato per te, significa che il telefono cellulare non è compatibile semplicemente e forse tutto ciò che ci resta da fare è attendere un aggiornamento da Niantic.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento