SOLUZIONE: come posso controllare un iPad dal computer?

L’ iPad è stata una delle migliori invenzioni che Apple è stata in grado di creare .

Ma per alcuni trovano ancora davvero difficile usarli e per altri un po ‘più a disagio del solito.

Se stai cercando di controllare il tuo iPad dal tuo PC, Veency è una nuova e semplice applicazione che ti offre tutto il necessario per raggiungerlo.

Ottenere questa applicazione è molto semplice e veloce. Se il tuo tablet ha già attraversato il jaibreak prima, allora puoi trovare Veency in Cydia.

Veency ti consentirà di collegarti al tuo iPad per assumere il controllo tramite un computer, sia esso Mac, Windows o Linux, indipendentemente dal sistema operativo. In questo modo sarai in grado di utilizzare le applicazioni disponibili solo per iPad sul tuo computer senza alcun inconveniente.

Questo tweak è disponibile gratuitamente tramite il repository BigBoss.

Grazie all’ultimo aggiornamento di Veency, il tweak è già compatibile con iOS 8 e iPhone 6 .

Le possibilità per cui vogliamo contattare l’iPhone o l’iPad dal nostro computer sono molte, ma tutte possono essere sintetizzate molto facilmente in quanto possiamo interagire con l’interfaccia del dispositivo iOS e ciascuna delle sue applicazioni dal computer.

Ci sono molte cose che puoi ottenere con Veency, come:

  • Puoi avviare applicazioni su iPhone.
  • Puoi anche rispondere a e-mail, messaggi di testo e altro.
  • Sarà più facile riorganizzare le icone.
  • Sarai anche in grado di bloccare e sbloccare il tuo iPhone.
  • La ricerca nella galleria e nei contatti non sarà più un problema, nonché la modifica dei contatti e del calendario.

Passaggi per scaricare Veency per controllare il tuo iPad dal PC

SOLUZIONE: come posso controllare un iPad dal computer? 1

1- Per prima cosa dobbiamo andare al negozio di applicazioni Cydia ed entrare nella sezione di ricerca, dove inserirai il nome dell’applicazione Veency. È importante verificare che l’applicazione che si sta scaricando sia il numero 0.9.3500, creato da Jay Freeman .

2- Dopo aver installato l’applicazione, sarà necessario eseguire una respring in modo che il tweak possa essere abilitato.

3- Andiamo alle impostazioni e lì inseriamo Veency per inserire una password che il Mac o il PC ci chiederà in generale ogni volta che vogliamo inserire il nostro iPad.

4- Quindi andiamo su Mouse, dove specificherai la configurazione del mouse che ti piace di più.

5- Dopo aver configurato l’iPad, andiamo sul Mac o sul team in generale e apriamo il mirino per premere la combinazione di tasti ” CMD + K”.

6- Successivamente, nella finestra che si è aperta, inserisci l’IP del tuo iPad preceduto da vnc: // . E per questo, vai su ” Impostazioni / WiFi” e fai clic sulla “i” in un cerchio blu che verrà presentato accanto al nome della rete a cui siamo connessi.

7- Dopo aver inserito l’IP dobbiamo fare clic su Connetti, qui è dove l’applicazione ti chiederà la password del tuo iPad. Quindi lo schermo del tuo iPad verrà presentato sul Mac e potrai manipolarlo con il mouse e la tastiera.

E questo è tutto! Ora puoi usare il tuo iPad dal tuo computer.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento