Soluzione: come rintracciare un cellulare / cellulare rubato molto facile!

Sfortunatamente, può capitare a tutti di rubare il nostro cellulare o addirittura di perderlo. Ma se non sai come rintracciare un telefono cellulare rubato, non preoccuparti perché di seguito troverai diversi metodi per localizzare il tuo telefono Android in pochi minuti.

Soluzione: come rintracciare un cellulare / cellulare rubato molto facile! 1

Come tenere traccia di un telefono Android

Il metodo più semplice è entrare nel sito ufficiale di Google Android . Devi inserire i dettagli del tuo account Gmail per iniziare a registrare il dispositivo mobile. I sistemi di Google dovrebbero fornirti la posizione corrente del tuo cellulare.

Se viene visualizzata l’opzione che dice ” Ultima connessione ora “, la posizione è in tempo reale. Tieni presente che potrebbero apparire messaggi che indicano “Ultimo accesso”, “Ultima connessione”, “Dispositivo non disponibile”, “Errore durante l’accesso al dispositivo”.

Nel caso in cui vengano visualizzati i messaggi che ho menzionato prima, è possibile che il dispositivo non abbia una connessione o che sia stato semplicemente spento.

Come individuare la cella rubata

Nel caso in cui il tuo dispositivo sia un Samsung, puoi scegliere l’opzione ufficiale dell’azienda da questo sito Web . Per utilizzare questa straordinaria funzione Samsung, è necessario disporre di un account Samsung, che è necessario registrare sul telefono cellulare.

Come trovare un iPhone

Nel caso dei dispositivi Apple, abbiamo anche un’opzione molto interessante ed efficace, da iCloud puoi individuare il tuo iPhone accedendo alla sezione ” Cerca nel mio iPhone “.

Soluzione: come rintracciare un cellulare / cellulare rubato molto facile! 2

Come tenere traccia delle celle Android

Esistono molte applicazioni per tracciare il tuo cellulare , ovviamente quelle che ho menzionato prima sono piuttosto semplici nel senso che sono gratuite e non molto complesse rispetto ad altre. Poiché nel caso in cui il telefono cellulare non abbia Internet o sia spento, non saranno in grado di tracciare assolutamente nulla.

La cosa buona è che ci sono applicazioni più complete che possono in qualche modo superare questi inconvenienti.

Esistono applicazioni che, grazie agli SMS, possono essere localizzate senza la necessità di internet, oltre a bloccare lo spegnimento del telefono. Puoi anche scattare una foto della persona che ha il dispositivo in quel momento.

Applicazioni abbastanza buone come: Cerberus Anti Robo , Wheres my Droid , Avast Anti Theft e Lookout soddisfano molto bene questo scopo e possono essere molto utili per trovare il tuo cellulare.

L’unica cosa negativa di queste applicazioni è che di solito richiedono un pagamento per essere in grado di utilizzare tutte le funzioni dell’app in questione, oltre a come immaginerai, è essenziale averle installate sul dispositivo mobile prima che vengano rubate o perse. , quindi se non hai più il cellulare, non hai altra scelta che provare le prime opzioni sopra menzionate.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento