Soluzione: errore ERR_CACHE_MISS di Google Chrome

Uno dei browser più utilizzati oggi è Google Chrome. Non possiamo negare che ha grandi vantaggi rispetto alla concorrenza. Battere questo non solo in termini di ottimizzazione. Ma anche nella quantità di integratori che ha tra le altre cose.

Anche se nulla è perfetto e tutto può avere un errore occasionale. Oggi vedremo come risolvere l’errore ERR_CACHE_MISS di Google Chrome in semplici passaggi per poter continuare la navigazione come al solito senza problemi.

Soluzione: errore ERR_CACHE_MISS di Google Chrome 1

ERR_CACHE_MISS Soluzione Chrome

Il problema è principalmente generato da un errore nella cache del browser. Ciò accade perché ci sono siti Web che generano una cache errata e ovviamente questo fa apparire l’errore.

Quindi la soluzione per continuare la navigazione come al solito non può essere più semplice: svuota la cache del browser.

Come lo facciamo? È molto semplice. Tutto quello che devi fare è andare su Impostazioni di Chrome e poi su Cronologia. Ora devi andare dove dice ” Cancella dati di navigazione ” e quando vedi l’opzione che dice ” File e immagini memorizzati nella cache ” segnalo. Deve essere l’unico che contrassegni in modo da non eliminare il resto dei dati memorizzati.

Dopodiché, fai semplicemente clic su ” Cancella dati ” e voilà (potrebbe richiedere un po ‘di tempo a seconda della quantità di dati memorizzati).

Se hai il problema ERR_CACHE_MISS su Android . Non preoccuparti perché sono gli stessi passaggi per risolverlo.

Soluzione: errore ERR_CACHE_MISS di Google Chrome 2

Errore ERR_CACHE_MISS in Chrome

Nel caso tu abbia ancora il problema dopo quello che ti abbiamo detto prima. Quindi puoi provare un altro metodo che è abbastanza efficace.

Consiste nel recarsi nelle Impostazioni di Chrome oppure puoi digitare nella barra degli indirizzi ” Chrome: // settings / ” senza virgolette e quindi inserirlo. Qui, quello che devi fare è andare su “Impostazioni avanzate”.

Successivamente, selezionerai ” Ripristina le impostazioni predefinite originali “.

Dovresti smettere di dover affrontare questo errore ERR_CACHE_MISS in Chrome . Nel caso in cui il problema persista, non resta molto da fare. Potrebbe essere quel sito web. Puoi provare ad accedere allo stesso sito da un altro browser o visitare un sito diverso.

In molte occasioni i siti Web utilizzano tecnologie obsolete che sono già diventate obsolete e i browser si stanno gradualmente adattando alle nuove tecnologie, lasciandone da parte. Ciò può generare diversi errori come in questo caso o nel caso di Flash Player per un altro esempio.

Ci auguriamo che questo mini tutorial su come correggere l’errore ERR_CACHE_MISS in Chrome sia utile. Tutte le domande che hai puoi lasciarlo un po ‘più in basso nei commenti.

Categorie cromo
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento