Soluzione: impossibile eseguire lo streaming live su Facebook

Come sicuramente molti dei nostri lettori sapranno, Facebook è uno dei principali social network in tutto il mondo che ha una moltitudine di funzioni che sono note a miliardi di persone non appena vengono lanciate. “Facebook sta trasmettendo in diretta” è una delle notifiche più frequenti negli ultimi tempi se si dispone di un profilo in questa applicazione . Saprai quindi che ora possiamo effettuare trasmissioni in diretta dal social network.

Tuttavia, e sebbene sia un passo per passo che funziona davvero bene, non possiamo non prendere in considerazione in ogni caso che molti degli utenti di questo servizio e lettori del nostro sito, ci hanno recentemente chiesto “Perché non riesco a trasmettere in diretta su Facebook? “ . L’idea di questo articolo non è altro che essere in grado di fornirti alcune delle soluzioni che consideriamo più importanti in questo tipo di situazioni in modo che tu possa finalmente effettuare le tue trasmissioni senza problemi.

Queste soluzioni che forniremo, possono funzionare senza problemi sui dispositivi Samsung, come Samsung Galaxy S3 o Samsung Galaxy J7, oltre ad altri dispositivi di altre marche come Huawei e Alcatel. Ad ogni modo, se vuoi sapere quali sono i terminali Samsung compatibili, devi sapere che alla fine dell’articolo lasciamo un elenco dei principali smartphone che dovresti prendere in considerazione in questo tipo di situazioni , in modo da accedervi rapidamente e senza problemi.

Se pensiamo alle principali applicazioni che tutti noi abbiamo installato sui nostri dispositivi mobili, siamo sicuri che un numero enorme di utenti avrà come Facebook prioritaria, l’app ovviamente correlata al principale social network del mondo. Va notato intorno ad esso che a poco a poco ha aggiunto funzioni sempre più interessanti. Tra questi quello da trasmettere dal vivo che, tuttavia, potrebbe presentare alcuni problemi d’uso .

“Facebook sta trasmettendo in diretta” è una delle notifiche più frequenti negli ultimi tempi per molti utenti di questo social network, dal momento che molti altri sfruttano la funzione in questione per insegnarci cosa stanno facendo in quel momento. Certo, è una funzione interessante, anche se a volte non riesce, devi sapere come risolvere i problemi che potresti insegnare. Questi problemi, ovviamente, riguardano ugualmente tutti i telefoni Android, quindi le soluzioni sono utili per tutti.

Non posso risolvere lo streaming live su Facebook

Bene, sei più vicino quindi a poter trasmettere in diretta su Facebook, anche se la prima cosa che devi fare è confermare che l’applicazione non ha aggiornamenti disponibili sul tuo cellulare Android, qualcosa che puoi vedere rapidamente direttamente da Google Play Store. Tutto ciò che devi fare in queste situazioni è andare direttamente sul Google Play Store, trovare l’app Facebook ufficiale  e vedere quali sono le opzioni disponibili. Se uno di questi è Aggiorna, fai clic direttamente su di esso.

Se hai già aggiornato Facebook, allora sarà per controllare il funzionamento o l’accesso alle tue reti Internet. Tutto quello che devi fare è sapere che per trasmettere in diretta su Facebook dobbiamo essere collegati a una rete, sia essa WiFi, o anche di tipo 4G, se necessario. D’altra parte, devi considerare allo stesso modo che se non sei connesso al WiFi, il consumo di dati mobili che si verifica durante la trasmissione in diretta su Facebook è piuttosto elevato, quindi tienilo a mente .

Correlato:  Trucchi per Disney Magic Kingdoms
Questo passaggio è per la maggior parte dei telefoni Android, inclusi i seguenti dispositivi Samsung:

Samsung Galaxy i75002
Samsung Galaxy Spica
Samsung Galaxy Portal
Samsung Galaxy S
Samsung
Accattivante Samsung Vibrant6
Samsung Fascinate
Samsung Epic 4G
Samsung Ipnotizza
Samsung Galaxy 3
Samsung Galaxy Apollo
Samsung Galaxy 5
Samsung Galaxy Europa
Samsung Galaxy 55013
Samsung Galaxy U14
Samsung Galaxy 551
Samsung Galaxy K14
Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Cooper
Samsung Galaxy Fit
Samsung Galaxy SL
Samsung Galaxy Gio
Samsung Galaxy Mini
Samsung Galaxy Avanti
Samsung Galaxy Pop
Samsung Galaxy Prevail
Samsung Galaxy Pro22
Samsung Galaxy Neo23
Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy SII SkyRocket
Samsung Captivate Glide
Samsung Esposizione 4G27
Samsung Galaxy Z28
Samsung Galaxy S Plus
Samsung Galaxy R
Samsung Galaxy W
Samsung Esposizione II 4G
Samsung Galaxy M
Samsung Galaxy e
Samsung Galaxy Precedenti
Samsung Galaxy XCover
Samsung Stratosfera
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Y Pro
Samsung Galaxy Y Pro Duos
Samsung Galaxy Ace Plus
Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Mini
Samsung Galaxy Y DUOS
Samsung Galaxy Beam
Samsung Galaxy Pocket
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy Appeal
Samsung Galaxy Stellar
Samsung Galaxy S Duos
Samsung Galaxy Victory 4G LTE
Samsung Galaxy Reverb
Samsung Galaxy Rush
Samsung Galaxy Express
Samsung Galaxy Rugby Pro
Samsung Galaxy Music
Samsung Galaxy S III Mini
Samsung Galaxy Fame
Samsung Galaxy Young
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Trend
Samsung Galaxy Core
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Core 2
Samsung Galaxy Alpha
Samsung Galaxy A3
Samsung Galaxy A5
Samsung Galaxy A7
Samsung Galaxy V
Samsung Galaxy Ace Style
Samsung Galaxy Grand Prime
Samsung Galaxy Core Prime
Samsung Galaxy S5 Mini
Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy S6 Edge
Samsung Galaxy J7
Samsung Galaxy J1
Samsung Galaxy J3
Samsung Galaxy J5
Samsung Galaxy E5
Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7 Edge

Non riesco a trasmettere Facebook in diretta

Bene, se non puoi trasmettere in diretta su Facebook devi sapere che ci sono alcune possibili soluzioni a questi problemi, anche se dovrai rivederli nell’ordine che ti mostreremo. La prima cosa sarà verificare efficacemente se Facebook ha aggiornamenti, poiché se non viene aggiornato, questa funzione potrebbe non riuscire . Se vuoi sapere se hai un aggiornamento Facebook in sospeso, inserisci questo link per il download dell’applicazione e vedi se l’opzione Aggiorna è disponibile. In caso contrario, non ci sono aggiornamenti disponibili.

Nel secondo caso, è necessario considerare lo stato di Internet. Va notato a questo proposito che molte persone che effettuano trasmissioni in diretta su Facebook, usano una connessione dati mobile perché sono al di fuori delle loro case, ed è possibile che inizi a fallire e ciò renderà inutile la funzione. Naturalmente, è molto più probabile che uno stream di Facebook funzioni perfettamente collegato a una rete 4G piuttosto che a una rete 3G , ma in ogni caso la cosa fondamentale è che la velocità dei dati mobili funzioni per te.

Correlato:  Come copiare e incollare un'immagine in Paint?

A seguito dei possibili errori delle funzioni durante la trasmissione in diretta su Facebook, devi sapere che è anche possibile che ciò che sta realmente fallendo sia la fotocamera del tuo dispositivo, considerando ovviamente che è essenziale per questo tipo di trucchi, che certo Devi pensare in modo tale che qualsiasi telefono cellulare abbia una fotocamera frontale, la fotocamera principale e un’applicazione fotocamera debbano funzionare bene. Il riavvio può essere una buona alternativa se i due metodi precedenti non hanno risolto i problemi della trasmissione in diretta di Facebook .

Sei stato in grado di effettuare le tue trasmissioni di Facebook in diretta con questo passo dopo passo? Sei stato in grado di trasmettere il tuo live su Facebook dopo aver eliminato i tuoi errori? Per qualsiasi domanda, non esitare a lasciarci un commento a riguardo nello stesso articolo.

Streaming live su Facebook utilizzando Windows Phone

Trasmissioni in diretta di reti come Facebook, Instagram , Snapchat, ecc. Sono sempre più utilizzati dalla maggior parte degli utenti. Sono diventati popolari e non è da meno poiché in questo modo possiamo condividere momenti con i nostri amici o conoscenti, momenti che forse altrimenti non sarebbero gli stessi.

Il problema è che alcuni utenti che hanno dispositivi con Windows Phone hanno problemi quando è possibile fare proprio questo, in questo articolo ti mostreremo come risolvere qualsiasi inconveniente che hai e in questo modo puoi trasmettere in diretta su Facebook dal tuo cellulare con Windows Phone

Come eseguire lo streaming live su Windows Phone da Facebook

È necessario installare l’ultima versione di Facebook per poter effettuare le trasmissioni in diretta, molte persone non hanno l’applicazione aggiornata ed è proprio per questo che non è possibile eseguire le famose trasmissioni in diretta, per aggiornarla correttamente seguire questo link che ti porta su Windows Store e aggiornamenti. Idealmente, è necessario disinstallare l’applicazione in generale, riavviare il cellulare e reinstallarlo da zero per ottenere un’installazione completamente pulita e aggiornata, quindi inserire nuovamente i dati e il gioco è fatto.

Soluzione: impossibile eseguire lo streaming live su Facebook 1

Streaming live su Facebook con Windows Phone

  • Una volta installato tutto, devi semplicemente fare quanto segue per poter trasmettere in diretta .
  • Prima di tutto, apri l’app, accedi ovviamente.
  • Ora devi individuare l’opzione che dice “Live Video”.
  • Un messaggio pop-up appare come un avviso, non prestarci attenzione, accetta e basta.
  • Inserisci il titolo del video e seleziona semplicemente tutti gli amici che vuoi vedere il video.
  • Una volta pronto, premi su Vai in diretta e inizierà la trasmissione in questione.

Tutti gli amici che hai selezionato riceveranno una notifica immediata dell’avvio di una trasmissione in diretta per poterti vedere, le persone che guardano il video possono commentare, come, ecc. Essere in grado di comunicare con te in un certo modo.

Come vedrai non è affatto complicato e il problema non è del tuo dispositivo in questione ma piuttosto un problema di aggiornamento, poiché è essenziale disporre dell’ultima versione dell’applicazione per essere in grado di far funzionare correttamente questa funzione ogni volta che sembra che Diventa sempre più popolare tra gli utenti dei social network.

Correlato:  Soluzione LED rosso: Huawei Turn On Solo

Come eseguire lo streaming live su Facebook molto facile!

Effettuare la trasmissione, in tempo reale, tramite Facebook, è una novità in pieno svolgimento, ma tutti noi che utilizziamo Facebook, siamo in costante incertezza perché non sappiamo come funziona questa novità e purtroppo no sappi così tanto, perché lo fanno solo le persone riconosciute, ma questa volta ti mostreremo come effettuare una trasmissione o vale la ridondanza di trasmettere dal vivo su Facebook in diretta.

Operazione Facebook Live

Soluzione: impossibile eseguire lo streaming live su Facebook 2

Streaming live su Facebook

Questa volta, Facebook offre una funzionalità che consente allo streaming live su Facebook di parlare di questo strumento poiché, un mezzo per i nostri follower, amici o familiari, funziona tramite streaming ed è disponibile per tutti coloro che appartengono a questo social network, non richiede l’installazione di applicazioni aggiuntive . È normale che le trasmissioni in diretta vengano effettuate tramite Facebook, per annunciare una storia o mostrare qualcosa di interessante, di solito è stabilire stretti legami con persone o follower.

A volte possiamo anche scoprire se riceviamo una notifica che indica che qualcuno sta trasmettendo in diretta, è il modo principale per attirare l’attenzione dei follower, che si sono aggiunti a questa persona in questione e quindi riescono a visualizzare la loro trasmissione.

Dobbiamo anche comprendere la portata di questo strumento per la diffusione di informazioni , questo è uno strumento con scopi senza eguali, perché può informare chiunque online e può essere implementato per intrattenere e applicare contenuti a una pagina o a un utente comune in Facebook, questo diversifica le cose che osserviamo di artisti, youtuber, persone che si dedicano a queste cose e devono creare contenuti, sono fatti di un’ondata di follower che finisce per desiderare sempre più contenuti, questa è un’alternativa che favorisce molto la crescita delle pagine di Facebook.

Streaming live da Facebook

Nonostante tutti questi vantaggi e apprezzamenti sulla nuova funzione, ci sono quelli che hanno difficoltà a completarli, quindi mostreremo i passaggi da seguire per godere di questa funzionalità:

  1. Aggiorna l’applicazione Facebook se viene aggiornata all’ultima versione disponibile nel Play Store vai al passaggio successivo.
  2. Accedi all’app di Facebook.
  3. Nella pagina principale, dove riceviamo e scriviamo i messaggi, viene visualizzato il messaggio ” video  diretto ” .
  4. Apparirà un avviso che deve essere premuto.
  5. Scrivi il contenuto o in ogni caso il titolo che vuoi mettere al video.
  6. Seleziona i contatti che possono visualizzare il tuo video in streaming, siano essi amici, follower o aperti al pubblico.
  7. Quindi premere ” Vai in diretta “.

Garantendo così un’esperienza eccellente quando proviamo questa meravigliosa funzionalità speriamo che questi passaggi ti abbiano guidato in ogni caso se non prendi la funzionalità, puoi sempre ripetere i passaggi .

Lascia un commento