Soluzione: Netflix non funziona su cellulari con root

Netflix non funziona su cellulari con root ” è una delle frasi che abbiamo letto di più nei commenti che ci arrivano di recente, e la verità è che sembra che questo sia un problema che sta colpendo molti utenti. Per essere chiari, dobbiamo dire che questo inconveniente che Netflix non funziona sembra verificarsi soprattutto nei telefoni rooted dopo l’ultimo aggiornamento dell’applicazione.

La prima cosa che devi considerare a questo proposito è che oggi vogliamo darti la soluzione al problema che Netflix non funziona su cellulari con root , quindi continua a leggere per conoscere tutti i dettagli al riguardo. Inoltre, scartiamo ciò che  Netflix  non funziona se si è root che è apparso in diversi forum di recente, quindi non prestare troppa attenzione ad esso.

Soluzione: Netflix non funziona su cellulari con root 1

Netflix non funziona su telefoni con root, soluzione

Fondamentalmente, la prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che l’inconveniente inizia quando si scarica l’applicazione. Quello che succede è che il Google Play Store ufficiale fa apparire un messaggio in cui indica che il telefono non è compatibile con questa versione di Netflix , che è la stessa cosa che succede quando pensiamo agli smartphone più vecchi.

Se questo problema ti ha colpito, devi sapere che è tempo di scaricare l’APK di Netflix attraverso una fonte alternativa allo store ufficiale per poter vedere tutti i suoi contenuti senza alcun problema. La prima cosa da considerare a questo proposito è che puoi scaricare l’APK di installazione di Netflix facilmente e direttamente da questo link .

Nel caso in cui tu sia una di quelle persone che non hanno il permesso di scaricare l’applicazione dal Play Store perché hai il telefono rootato, devi sapere che esiste l’alternativa di installare l’APK Netflix. Quello che devi considerare a questo proposito è che se non hai precedentemente installato un APK sul tuo smartphone Android, dovrai sapere come farlo .

Il download dell’ultimo APK Netflix è quindi la soluzione che possiamo offrire a tutti gli utenti di questa applicazione di film e serie tramite streaming , purché tu voglia godertelo sul tuo Android. Dopo aver scaricato l’APK, devi accedere a Impostazioni, Sicurezza, quindi abilitare Origini sconosciute o Origini sconosciute prima di eseguire l’APK. Una volta che l’applicazione è installata in modo permanente, si consiglia di disabilitare nuovamente quelle fonti sconosciute.

Hai Netflix per funzionare sul tuo smartphone Android con root?

Categorie Netflix
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento