Soluzione: non ricevo il codice di verifica di WhatsApp

Per utilizzare WhatsApp come tutti sappiamo, dobbiamo confermare il numero di cellulare. Per fare ciò, basta installare l’applicazione, inserire il nostro numero in modo che possiamo confermarlo e iniziare a utilizzare quell’app. Chiunque utilizzi l’applicazione deve semplicemente condividere il proprio numero per apparire nell’elenco dei contatti, poiché WhatsApp utilizza l’elenco dei contatti del cellulare per creare WhatsApp . Fin qui tutto bene, il solito.

Soluzione: non ricevo il codice di verifica di WhatsApp 1

Il codice di conferma di WhatsApp non arriva

In alcune occasioni può accadere che riceviamo il codice di verifica per attivare l’account e utilizzare efficacemente WhatsApp . A volte ti consigliamo di aspettare un po ‘prima di impazzire, basta aspettare il codice via SMS e il gioco è fatto.

Nel caso in cui passino più di 20 minuti o mezz’ora, dovresti chiedere che ti chiamino, è una macchina che ti dice fondamentalmente il codice e devi metterlo più tardi quando WhatsApp ti chiede .

Se questo è il caso e tutto non funziona, ciò che dovrai fare è verificare se il numero di telefono che hai inserito è solo tuo, cioè è ben posizionato . Sembra sciocco, ma ci sono poche persone che finiscono per mettere, anche se un numero è sbagliato.

In ogni caso, devi tenere a mente che devi mettere bene il prefisso , il nuovo WhatsApp inserisce solo il codice del paese in cui ti trovi, quindi non preoccuparti, ma il prefisso mobile deve Vai, anche in molte occasioni se inizi il tuo numero con “155”, ad esempio, devi avviare il telefono da “5” in poi, tutto dipende ovviamente anche dal paese in questione.

Soluzione: non ricevo il codice di verifica di WhatsApp 2

Ma l’unica cosa che non riesci a ottenere il codice di conferma è per questo, perché c’è un qualche tipo di problema con il numero e niente di più, quindi dovresti verificare che sia ben posizionato prima di allarmarti o qualcosa di simile.

Al massimo può essere che tu abbia problemi di segnale con il tuo cellulare ed è per questo che i messaggi non arrivano, anche se sarebbe strano che in un attimo non arrivi, ma può accadere.

Come vedrai, è davvero sciocco il motivo per cui il codice di conferma di WhatsApp non arriva, si tratta semplicemente di prestare un po ‘più di attenzione e niente di più.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento