Soluzione: Samsung S8 / S8 Plus rimane nel logo

Il cellulare del momento è senza dubbio il Samsung S8 e S8 Plus , due dispositivi che stanno dando molto da parlare perché, dopo tutto, sono i migliori sul mercato almeno oggi, con design davvero impeccabili e hardware estremamente potente . Ma è chiaro che per quanto buono possa essere il telefono, può sorgere un errore e oggi ne parleremo uno. Cosa facciamo quando il Samsung S8 o S8 Plus rimane nel logo? Ti diciamo di seguito.

Soluzione: Samsung S8 / S8 Plus rimane nel logo 1

Samsung S8 non passa il logo

La prima cosa che proveremo è eliminare la memoria cache, per ottenere ciò ciò che devi fare è spegnere completamente il telefono cellulare e tenere premuti i pulsanti bixby + volume su + accensione per alcuni secondi per accedere alla modalità di ripristino.

Una volta lì andiamo dove dice ” Cancella la partizione della cache ” useremo il tasto del volume per andare giù e il tasto di accensione per confermare.

Ora dovresti riavviare il telefono e in teoria dovrebbe funzionare bene.

Samsung S8 rimane nel logo

Nel caso in cui il metodo precedente non funzioni, ciò che possiamo provare è un ripristino delle impostazioni di fabbrica, per raggiungere questo obiettivo, tenere premuto il pulsante bixby + volume su + acceso con il cellulare spento per diversi secondi, come abbiamo fatto in precedenza per accedere al il recupero.

Ora quello che facciamo è andare su ” Cancella dati o ripristino delle impostazioni di fabbrica ” ci spostiamo con i tasti del volume e confermiamo con il tasto di accensione.

Una volta terminato il processo, riavviamo il telefono, la prima volta che inizia dovrebbe richiedere un po ‘più del normale.

Tieni presente che quest’ultimo metodo finisce per eliminare tutti i dati del dispositivo mobile, quindi perderai tutto ciò che hai al suo interno poiché lascia il Samsung S8 come se fosse di fabbrica, come se lo avessi appena acquisito.

In ogni caso, è l’unica soluzione che devi risolvere il problema, quindi non avrai altre opzioni se non quella di accettare la perdita di determinati dati o foto e semplicemente di ripristinare il telefono, quindi si consiglia di fare ogni tanto un backup di tutti i dati , qualcosa che dovresti fare ogni settimana o anche ogni mese.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento