Spegni lo schermo Android utilizzando il lettore di impronte digitali

Il lettore di impronte digitali è qualcosa che sta gradualmente diventando più comune nella maggior parte dei dispositivi mobili ed è che l’enorme quantità di comfort che può essere offerta e che col passare del tempo vengono aggiunti nuovi è impressionante.

Senza andare troppo lontano è possibile sbloccare lo Smartphone con il lettore di impronte digitali , pagare per NFC o persino fare acquisti nel negozio, quindi ovviamente ti renderai conto che i vantaggi sono piuttosto numerosi ed è per questo che a poco a poco Android è più che Includi il sensore nell’hardware.

Spegni lo schermo Android utilizzando il lettore di impronte digitali 1

Usa il lettore di impronte digitali per spegnere lo schermo del tuo cellulare

Il sensore di impronte digitali è una delle cose migliori che sono state aggiunte al nuovo smartphone e dico il meglio perché non importa quanto ti guardano sbloccando il telefono se non lo fai, non c’è modo di sbloccarlo. Non vale niente come prima che il modello o la password di sblocco siano indovinati, l’unico che può farlo sei tu.

Ora, grazie a un’applicazione chiamata ztc1997, ciò che saremo in grado di fare è semplicemente spegnere lo schermo del nostro dispositivo Android semplicemente toccando il lettore di impronte digitali, l’idea principale di questo è in breve perché il pulsante di sblocco finisce per logorarsi con Il passare del tempo evidentemente, quindi per allungare la sua vita, mi sembra che sfruttare il lettore di impronte digitali sia una delle cose migliori che avrebbero potuto accadere a qualcuno.

Soprattutto, non è nemmeno necessario essere Root per poter utilizzare questa app, anche se se hai bisogno di un dispositivo che abbia un lettore di impronte digitali, faccelo sapere per ogni evenienza.

Spegni lo schermo Android utilizzando il lettore di impronte digitali 2

Per scaricare ztc1997

  • Prima di tutto dovremo andare al famoso forum XDA per scaricare l’APK . Ricorda che in questo caso è necessario che le “Origini sconosciute” siano contrassegnate nelle Impostazioni del nostro Smartphone.
  • Ora devi installarlo ed eseguirlo per la prima volta dovresti farlo come amministratore.
  • Una volta dentro la prima opzione che devi attivare è quella che dice ” Abilita azione rapida per impronte digitali “.

Da ora in poi puoi configurare il resto delle opzioni come preferisci. È un’opzione eccellente quindi essere in grado di bloccare il cellulare usando l’impronta digitale e in questo modo essere in grado di impedire il pulsante di sblocco che è una delle cose che finisce per essere punito da uno Smartphone, porre fine alla sua vita prima di ciò che realmente vorrei

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento