Stai cercando una VPN per Android? Consigliamo il meglio del 2017

Esistono molte applicazioni VPN nello store di Google, non c’è dubbio. Quindi, quando vediamo la quantità di opzioni, mi viene in mente automaticamente l’enorme domanda, quale di esse mi si addice? Qual è il migliore di tutti? Non devi preoccuparti troppo dell’argomento perché poi, ti daremo una mano con questo, ti aiuteremo a scegliere quale è la migliore applicazione VPN 2017 che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile.

Stai cercando una VPN per Android? Consigliamo il meglio del 2017 1

Migliore VPN 2017

Opera VPN : questo è senza dubbio uno dei migliori, oltre ad essere supportato da Opera, ciò che mi piace di più è che puoi fidarti che funzionerà senza problemi, oltre a qualcosa che è abbastanza veloce Diventa fondamentale in questo caso. Può aiutarti a determinare la sicurezza di una rete Wifi, oltre al fatto che troviamo qualcosa che piace a molti utenti ed è la possibilità di bloccare gli annunci, qualcosa di estremamente interessante senza dubbio. Puoi scaricare questa applicazione da qui.

Turbo VPN : puoi navigare in modo anonimo e totalmente privato, puoi esserne sicuro. Oltre a ciò funziona con qualsiasi tipo di connessione, come Wifi, 3G, LTE, ecc. I dati sono completamente crittografati con i protocolli OpenVPN, quindi senza dubbio un’ottima opzione da tenere in considerazione. Questa app è disponibile nel Play Store , segui questo link.

Il miglior APN gratuito 2017

Hostspot Shield VPN : come sempre puoi navigare in modo completamente anonimo e privato, senza che nessuno abbia la possibilità di spiarci in alcun modo, il bello di questa applicazione è che è gratuito al 100%, niente a metà strada, qualcosa che sicuramente ci piace troppo È un’applicazione che ha diversi anni alle spalle, quindi siamo sicuri che sia affidabile e soprattutto sicuro. Puoi scaricare questa applicazione da questo link che lasciamo qui .

Stai cercando una VPN per Android? Consigliamo il meglio del 2017 2

Yoga VPN gratuita (illimitato) : ha scudi per Access Point Wifi, è ovviamente anonimo al 100% in ogni modo e puoi navigare in totale sicurezza. È anche gratuito, quindi questa è senza dubbio un’ottima notizia, oltre al fatto che l’interfaccia dell’app in generale è molto comoda da usare e, soprattutto, notevolmente intuitiva. Scarica di nuovo questa app da questo link che ti porta sul Play Store.

TunnelBear VPN : con questa app puoi navigare in modo anonimo sbloccando qualsiasi tipo di sito a cui desideri accedere senza problemi, navigare in privato su qualsiasi sito Web, è meglio usare l’app con un Wifi privato . Ha il supporto per qualsiasi domanda tu abbia, in aggiunta a ciò la sua interfaccia è più semplice di quanto tu possa pensare, ma non è per questo che è meno efficace. Scaricalo da qui .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento