Stanco di dover aprire l’APP uno per uno per tutto il tempo? Attiva Multiwindow / Window WITHOUT Root

È sempre stato un grosso problema dover utilizzare più applicazioni contemporaneamente poiché non possiamo averle tutte aperte, almeno non è stato possibile fino a poco tempo fa. Ora, la maggior parte dei telefoni hanno un’opzione multiventana o come molti sanno multiwindow . Con questo metodo sarai in grado di accedere a diverse applicazioni come Facebook , WhatsApp, Instagram, e -mail e tutto ciò che ti è utile.

Stanco di dover aprire l'APP uno per uno per tutto il tempo? Attiva Multiwindow / Window WITHOUT Root 1

Più di quattro app che non puoi aprire, quindi sarà meglio scegliere quelle che usi sempre , la verità è che questo metodo è attualmente utilizzato molto poiché ci sono sempre più persone che lavorano con i cellulari. Senza andare oltre, le celebrità lavorano molto con i dispositivi mobili, quindi è bene avere questa funzione.

Se vuoi avere questa opzione perché stai usando diverse applicazioni contemporaneamente, ti mostrerò come avere multi-finestra sul tuo telefonino. Ma ti avverto che questo sarà per Samsung J e senza il rooting .

Come avere Multiwindow su Samsung

La verità è che è abbastanza semplice farlo, quindi troverai i passaggi che devi seguire, ma prima ti avverto che se non hai trovato l’opzione multi-finestra dovrai scaricare un’applicazione. Non preoccuparti perché troverai molte opzioni nel negozio e tutte sono facili da usare.

  1. Quindi la prima cosa che farai è accedere al menu
  2. Quindi andrai su Impostazioni
  3. Nella parte delle funzioni audio e dello schermo dovresti vedere l’opzione Multiwindows.
  4. Ora, quello che farai è far scorrere l’interruttore in modo che l’opzione sia attivata. (Noterai che sono già attivato quando una parte dello schermo apparirà a semicerchio.

Stanco di dover aprire l'APP uno per uno per tutto il tempo? Attiva Multiwindow / Window WITHOUT Root 2

Ora, nella barra delle applicazioni che apparirà sul lato sinistro dello schermo troverai quelli che sarai in grado di usare con la funzione che hai appena attivato. Nel caso in cui si desideri utilizzarli contemporaneamente, è sufficiente trascinarli dalla barra in una delle finestre in basso o in alto, quindi rilasciarli.

Come regolare le dimensioni delle finestre

Quindi, una volta aperte le applicazioni , sarai in grado di ingrandirne una per vederla meglio . Tutto quello che devi fare è tenere premuto il cerchio bianco, trascinare verso l’alto o verso il basso a seconda della dimensione desiderata. Quindi rilascerai e si adatteranno alle dimensioni che avevi già deciso. È così semplice usare questa opzione che era disponibile di recente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento