Storie di Instagram: trucchi per più persone da vedere

Le  storie Instagram sono una delle migliori caratteristiche che sono state aggiunte di recente a uno dei social network più importanti nel mondo, ea poco a poco si conoscono i loro trucchi e segreti. La verità è che, come sappiamo, possiamo vedere chi recensisce le nostre storie su Instagram, quindi abbiamo un’idea perfetta di quanti follower le recensiscono.

Bene, dobbiamo sottolineare a questo proposito che più di un lettore ci ha chiesto recentemente se ci sono trucchi per più persone per vedere le nostre storie di Instagram . E come sempre, anche se non esiste una formula magica per rendere più popolari le nostre storie su Instagram, abbiamo sempre altre opzioni interessanti a portata di mano.

La prima cosa che devi tenere a mente, in questo senso, è che fondamentalmente gli altri utenti vorranno vedere le tue storie se sanno che darai loro qualcosa di buono, quindi proviamo a migliorare le tue storie su Instagram. Bene, abbiamo già detto le basi, quindi con i seguenti trucchi, avrai la possibilità di generare storie Instagram molto migliori rispetto ad ora, quindi continua a leggere al riguardo.

Storie di Instagram: trucchi per più persone da vedere 1

Come migliorare le storie di Instagram

Modifica le tue storie su Instagram con VSCO o simili

Naturalmente, molti di noi sanno che esistono tutti i tipi di applicazioni per modificare le fotografie che scattiamo. E se ne approfittassimo anche per modificare le foto che stiamo per caricare come storie? Bene, dovresti iniziare ad analizzare questa possibilità, da applicazioni come Snapseed, Lightroom o VSCO, che sono tra le migliori del segmento.

La verità è che sebbene abbiamo opzioni di modifica per le storie di Instagram all’interno dello stesso social network, i risultati non sono troppo avanzati, ed è per questo che dobbiamo lavorare sulle immagini prima in un editor. Prima di menzionarne alcuni davvero buoni, siamo sicuri che se li usi, otterrai le tue storie per attirare l’attenzione di tutti.

Puoi modificare le immagini in modo tale che anche in molte occasioni sembrino di qualità superiore rispetto agli originali, o anche dare loro un tocco distintivo che ti aiuti a creare una sorta di marchio personale da seguire. Soprattutto, molte di queste app di modifica hanno versioni gratuite, quindi non dovrai spendere soldi per ottenere questi risultati migliori.

Boomerang, con applicazioni esterne

Boomerang è una delle funzioni più interessanti che possiamo trovare all’interno del social network, anche se ti consigliamo di generare contenuti con questo divertente effetto, al di fuori di Instagram. Succede che quando usiamo la funzione all’interno di Instagram, i risultati vengono compressi troppo e perdiamo qualità, quindi è meglio usare un’applicazione esterna per esso. Una volta salvato il tuo boomerang, puoi quindi caricarlo su Instagram Stories come qualsiasi altro contenuto.

Approfitta del WiFi della tua fotocamera

Molte delle fotocamere digitali vendute in questi periodi dispongono di una funzione WiFi integrata. Pertanto, possiamo sfruttare questa funzionalità per migliorare le nostre storie. Grazie al sistema WiFi possiamo inviare le foto che scattiamo durante il giorno sul nostro cellulare, modificarle lì con VSCO o altri e caricarle sulle nostre storie.

Naturalmente, questo consiglio ha a che fare direttamente con questo, come molti di noi sanno, i risultati che possono essere ottenuti con una fotocamera digitale sono migliori di ciò che un obiettivo di uno smartphone può offrirci. Se di solito scatti foto con la tua fotocamera digitale, non esitare a inviarle sul cellulare, modificarle e attirare così l’attenzione di tutti i tuoi follower.

Aggiungi testo alle tue immagini

Sebbene le immagini spesso parlino più di mille parole, non possiamo perdere di vista il fatto che l’aggiunta di un testo alle nostre fotografie per le storie spesso aiuta i fan a saperne di più. Grazie alle funzioni di Instagram, possiamo taggare persone diverse, aggiungere testi descrittivi o esplicativi, inclusi tag di posizione su dove siamo.

Non solo, ma come per gli effetti delle immagini, ti consigliamo di cercare sempre di generare uno stile di testo specifico, usando gli stessi colori o stampando un formato specifico sulle tue linee.

Carica storie su base regolare

Sebbene tutti i suggerimenti di cui sopra ti aiuteranno quando carichi storie su Instagram, non possiamo non sottolineare che è importante caricare una certa quantità di storie non un giorno, ma una settimana. La cosa normale è che carichi circa 20 storie a settimana se vuoi attirare l’attenzione dei tuoi follower, circa 3 in media al giorno, sulle varie attività il più possibile.

Ovviamente, vedrai che devi prenderlo come lavoro, ma per il resto, non sarai mai in grado di aumentare il numero di follower delle tue storie su Instagram e, quindi, di migliorare le visite delle storie. Normalmente, tutti noi facciamo abbastanza compiti durante il giorno per caricare due o tre storie interessanti durante il giorno, quindi pensate a quali caricherete.

Metti il ​​tuo profilo pubblico

Sebbene quest’ultima raccomandazione possa sembrare troppo ovvia, la verità è che non possiamo non tenerne conto. Devi lasciare il profilo pubblico se vuoi che il lavoro che fai sulle tue storie attiri davvero l’attenzione di nuovi follower. Ovviamente è qualcosa che dovrai valutare a poco a poco poiché non tutti vogliono lasciare il proprio profilo pubblico, ma se lo fai, ti aiuterà.

Altre domande e ricerche molto comuni degli utenti su questo tipo di argomenti , hanno a che fare specificamente con quanto segue che ti insegneremo: storie di Instagram viste, trucchi di storie di Instagram 2017, ordine di visualizzazioni di storie di Instagram, come cambiare la lettera in Instagram storie, trucchi per storie di Instagram, testo per storie di Instagram, trucchi per storie di Instagram o storie di Instagram che li vedono. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo chiederci nei commenti per poterti dare una mano al riguardo.

Hai più persone che vedono le tue storie su Instagram con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento