Suggerimenti e trucchi per il Nokia Lumia 520

I trucchi per qualsiasi tipo di dispositivo sono ovviamente qualcosa di molto ricercato e cioè che possiamo fare cose “nuove” con loro che possono sicuramente sorprenderci in molte occasioni e in altre può anche essere considerevolmente utile. Ecco perché abbiamo voluto creare questo articolo con alcuni trucchi, codici e suggerimenti per coloro che hanno un Nokia Lumia 520 , in modo che possano trarre il massimo vantaggio da detto dispositivo mobile.

Suggerimenti e trucchi per il Nokia Lumia 520 1

Menu nascosto nel Nokia Lumia 520

Tieni presente che in realtà tutti i dispositivi che dispongono di Windows Phone possono eseguire questo trucco e sbloccare il menu nascosto . L’idea è fondamentalmente molto semplice e tutto ciò che devi fare è comporre un numero con alcuni simboli. Lo stesso è il seguente: ## 634 # In questo modo otteniamo un menu nascosto con il quale possiamo sbloccare diverse funzionalità del nostro cellulare e avere nuove cose da fare con esso Non è fantastico? Le funzioni in questione sono le seguenti: accelerometro, SLA, audio loopback, Bluetooth , fotocamera, stato batteria, DTMF, pulsanti hardware, rilevamento cuffie, LCD bianco, luci, magnetometro, alimentazione, prossimità, altoparlante, touch, vibrazioni .

Come puoi vedere, ci sono diverse nuove funzioni che puoi attivare da questo menu nascosto, tieni presente che non devi attivare tutto in una volta, puoi semplicemente attivare quelle di cui hai davvero bisogno.

Suggerimenti e trucchi per il Nokia Lumia 520 2

È utile imparare questo codice da utilizzare su tutti i nostri dispositivi con Windows Phone perché, come vedrai, ci sono molte opzioni che rimangono ” nascoste ” per impostazione predefinita, anche se non abbiamo ancora molta idea sul perché Microsoft abbia deciso di farlo, ma perché Almeno in tutte le opzioni ci sono e possono essere sbloccate “facilmente”.

In ogni caso, se qualcuno di voi conosce qualche trucco o anche un qualche tipo di codice o qualcosa che possa essere utile per il nostro amato Nokia o Microsoft Lumia, sarebbe bene lasciarlo nella casella di commento qui sotto per condividere questo Con la comunità, dopo tutto, siamo una piccola minoranza in un mondo dominato da Android e Apple, sebbene in molte occasioni l’idea non ci piaccia troppo.

Se vuoi altri trucchi su Android o Apple e anche su Windows, puoi continuare a navigare nel nostro blog, usando il motore di ricerca sopra per trovare quello che vuoi o rivedere sulla copertina del blog le notizie che pubblichiamo per te.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento