Suonerie, le migliori applicazioni per personalizzarle

I cellulari attuali ci offrono molte opzioni di personalizzazione e le suonerie sono di solito uno degli aspetti che danno più gioco. La solita cosa è che i toni che i telefoni cellulari portano per impostazione predefinita non sono troppo attraenti, quindi possiamo usare applicazioni che ci aiutano a convertire il suono del nostro telefono cellulare in qualcosa di unico e originale, in modo da poter identificare rapidamente se il telefono che Sta suonando è nostro o no.

 

Audiko per cambiare suonerie

Audiko è un’applicazione disponibile sia nell’App Store che nel Google Play Store . Questa app contiene una selezione di suonerie che possiamo usare sul nostro dispositivo mobile, ma la grande differenza rispetto ad altre è che ci permette di prendere le canzoni memorizzate nei nostri smartphone e convertirle nella nostra suoneria, scegliendo la parte della canzone che vogliamo Sembra quando ci chiamano.

Scarica Audiko per Android

Scarica Audiko per iOS

 Suonerie, le migliori applicazioni per personalizzarle 1

Ringtone Maker Editor MP3

Coloro che non vogliono dipendere dai toni disponibili in un’applicazione o dalle suonerie che possono essere scaricate online, con questa applicazione possono creare i propri toni . Sebbene non abbia un’interfaccia troppo raffinata, adempie perfettamente alla sua funzione e ha un utilizzo molto semplice.

Scarica Ringtone Maker MP3 Editor per Android

 

Zedge

Con un’applicazione di facile utilizzo e dall’aspetto raffinato, Zedge è una delle applicazioni preferite dagli utenti quando si tratta di ascoltare nuove suonerie al telefono .

L’app incorpora alcuni dei temi caldi del momento e una vasta selezione di stili molto diversi. Basta scegliere il brano desiderato e sceglierlo come melodia predefinita ogni volta che squilla il telefono.

Scarica Zedge

 

Melodie e sfondi

È un’applicazione molto completa quando si tratta di personalizzare il cellulare. Con esso non solo possiamo cambiare la suoneria e persino condividere i suoni o i toni che ci piacciono con altre persone, ma incorpora anche un buon numero di sfondi e persino giochi che possono essere scaricati .

Scarica melodie e sfondi

 

2016 migliori suonerie

Questa applicazione contiene le suonerie più forti che stai suonando durante il 2016 . Con una semplice interfaccia, ti consente di configurare i suoni per la suoneria, per gli allarmi e persino per le notifiche.

Scarica le migliori suonerie del 2016

 

Le migliori suonerie gratuite

Attraverso questa applicazione abbiamo accesso a un buon numero di suonerie. Oltre alle canzoni ci sono anche toni divertenti, suoni romantici e persino suoni spaventosi.

All’interno del catalogo musicale ci sono generi diversi tra cui rock, flamenco e blues.

Il timer ti consente di regolare il suono in modo che suoni solo la parte della canzone che ci piace di più . Possiamo persino assegnare una melodia diversa a ciascuno dei nostri contatti.

Scarica le migliori suonerie gratis

Suonerie, le migliori applicazioni per personalizzarle 2

Se vuoi cambiare la musica del tuo cellulare, puoi continuare a leggere sul download di suonerie e melodie gratuite per Android .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento