Super semplice: come installare Xposed Framework su Android Nougat

Con Xposed Framework sarai in grado di apportare molte modifiche al sistema operativo del tuo Android, se vuoi avere un dispositivo personalizzato senza dover installare una ROM personalizzata , ad esempio qualcosa di più per le tue esigenze, diciamo, allora dovresti seguire questo tutorial passo passo .

Super semplice: come installare Xposed Framework su Android Nougat 1

Requisiti che dovresti soddisfare prima di continuare

Prima di tutto, è essenziale avere la batteria all’80% prima di procedere con questa guida, ovviamente l’idea è che il dispositivo non si spenga durante il processo.

Inoltre, è necessario che il dispositivo mobile abbia il root e che sia stato installato per saperne di più seguendo questo link.

Tieni presente che gli utenti che dispongono di ROM personalizzate possono riscontrare problemi di bootloop , quindi devi essere molto attento.

A sua volta vale la pena sottolineare due cose: il primo è che fare un backup non è mai più preciso, il secondo è che dovresti seguire questa guida alla lettera, non saltare nulla che poi il telefono sostanzialmente rimane come un sottobicchiere e non capisci il perché.

Un’altra cosa da tenere a mente è che dovresti avere fonti sconosciute abilitate, puoi trovarle nella parte Impostazioni, quindi Sicurezza.

Devi scaricare PurifyOS – SDK25 (ARM64, ARM, X86) anche Xposed Nougat Magisk, Xposed PurifyOS , BlackSoulXXX .

Dovrai installare un’app chiamata “Informazioni hardware” per sapere che tipo di CPU hai, in questo modo saprai quale dovresti scaricare dalle precedenti.

Inizio del processo di installazione di Xposed per Nougat

Quindi, dopo aver scaricato il file Xposed e il programma di installazione Xposed per il tuo dispositivo mobile, devi spostarli sulla scheda SD del tuo cellulare.

Ora dovrai riavviare il dispositivo in modalità di ripristino, nel caso in cui non sai come installare Recovery sul tuo dispositivo puoi consultare una guida qui o un tutorial che lascio qui .

Super semplice: come installare Xposed Framework su Android Nougat 2

Vai all’opzione che dice “Installa” e lì dovrai selezionare il file .zip che hai passato al dispositivo prima, una volta terminato dovrai selezionare Wipe Cache / Dalvik e riavviare il dispositivo, la prima volta potrebbe richiedere più tempo del normale, Quindi pazienza.

Ora per finire devi installare Xposed , una volta finito andrai al framework e vedrai che dice la versione 88 attiva. Ciò significa che tutto è andato come dovrebbe e puoi iniziare a scaricare i moduli da utilizzare.

Come vedrai, non è affatto complicato e ci vorranno alcuni minuti, non di più. Ma come sempre in caso di dubbi, lasciami un commento un po ‘più in basso nella casella dei commenti.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento