Svantaggi di avere una replica o un clone mobile

Nel mondo esiste un numero enorme di telefoni cellulari che sono semplicementecloni ” o ” repliche ” di dispositivi di successo. Ci sono molte aziende cinesi che si dedicano alla realizzazione di dispositivi fisicamente quasi identici, ad esempio un Samsung S7 o un iPhone 7, peggio che chiaro, in termini di funzionalità non impressionanti come i due cellulari sopra menzionati.

Svantaggi di avere una replica o un clone mobile 1

Il problema è che queste repliche sono accompagnate da un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai dispositivi di fascia alta, un vantaggio senza dubbio abbastanza interessante che attira molti clienti che vogliono avere un cellulare di fascia alta esteticamente ma che si accontentano di avere le caratteristiche di un dispositivo in molte occasioni di tiraggio medio-basso.

Windows ha un telefono clone

Ciò che è positivo nella realtà ed è praticamente l’unica cosa, è che possiamo usare gli stessi accessori, coperture o alloggiamenti, vetro temperato, ecc. Del dispositivo clonato o replicato in questo modo in caso di clone di un iPhone 7 avremo a disposizione una grande quantità di accessori.

Svantaggi di avere un telefono replica

Gli svantaggi sono molti e devi stare attento con loro perché il economico è costoso dice il proverbio.

Tieni presente che i pezzi di ricambio per questa classe di dispositivi sono complicati da realizzare, se non impossibili. Ecco perché quando lo schermo è rotto, il PIN di ricarica, ecc. Fondamentalmente dovrai acquistare un nuovo telefono, sappiamo che il prezzo di questi prodotti è molto economico, ma non compreremo un nuovo cellulare ogni volta, giusto?

Svantaggi di avere una replica o un clone mobile 2

Inoltre, devi tenere presente che le versioni Android di questi dispositivi sono generalmente vecchie, parliamo di KitKat o al massimo Lollipop , tenendo conto del fatto che siamo già con Nougat e presto arriverà Andorid 8.0, sono versioni piuttosto vecchie, funzionanti senza dubbio e che ti permettono di usare molte applicazioni, ma per ora.

Il loro recupero è in cinese e non si capisce nulla, è difficile controllarlo e inoltre ci sono pochi sviluppatori indipendenti che eseguono ROM personalizzate o cose simili, inoltre non ci sono applicazioni come Samsung Kies nel caso di Samsung per connettersi al computer che limita Piccole cose

La mia più grande raccomandazione è di non acquistare un telefono clone per nulla al mondo, è una delle peggiori esperienze che puoi avere e sta gettando i tuoi soldi nella spazzatura.

Categorie telefoni
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento