Teclast Master T10 con Android e Windows, un tablet davvero impeccabile

Sembra che stiamo parlando sempre più dei diversi dispositivi cinesi che stanno arrivando sul mercato e non è da meno, la verità è che vengono gradualmente superati e quella vecchia idea che il “Made in China” è di scarsa qualità, a poco a poco lo stiamo lasciando da parte per affrontare una realtà diversa, in cui i prodotti che provengono da questo paese iniziano ad avere una qualità più che decente e offrono come in questo caso, un potente Tablet che ha una peculiarità ed è quello in Lo stesso dispositivo ha Android e Windows.

Teclast Master T10 con Android e Windows, un tablet davvero impeccabile 1

Mentre stai leggendo, sullo stesso dispositivo ha il sistema operativo Google: Android, ma a sua volta ha il sistema operativo Microsoft: Windows. Come? Ha un doppio avvio, questo significa che non appena avvii il Tablet puoi scegliere se vuoi iniziare con l’ultima versione di Android disponibile o se vuoi altrimenti, iniziare con Windows 10 , che tra l’altro è pienamente compatibile con tutte le applicazioni nel negozio .

Specifiche Teclast Master T10

  • Sistema operativo: Android 7.0 e Windows 10 (doppio avvio)
  • Processore: MTK8176 Hexa Core 2.1 GHz
  • Display: IPS da 10 pollici
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Memoria: 64 GB
  • Funzioni: ha uno slot dedicato per schede di memoria (micro SD) che supporta un massimo di 128 GB.
  • Fotocamera frontale: 8 MP
  • Fotocamera posteriore: 13 MP

Teclast Master T10, un tablet con Android e Windows

Teclast Master T10 con Android e Windows, un tablet davvero impeccabile 2

In questo modo trovi un tablet abbastanza particolare ad un prezzo considerevolmente accessibile e dico che è abbastanza accessibile perché in realtà non costa più di $ 199,99 dollari. Ciò che senza dubbio lo rende molto attraente non solo per coloro che cercano un tablet con Android che funzioni senza problemi, ma per coloro che sono abituati a Windows Phone e vogliono fare una modifica, vogliono iniziare a testare Android senza dover fare una modifica improvvisamente, un cambiamento così brusco.

Se vuoi saperne di più sul Teclast Master T10, voglio lasciarti una recensione su di esso sotto forma di un video in cui sarai in grado di visualizzare tutte le funzionalità di cui questo potente e curioso Tablet gode scommettendo su due sistemi operativi abbastanza popolari all’interno Tutto ad un prezzo molto competente, si spera che questo tipo di Tablet inizi a ricevere una buona accoglienza da parte delle persone per poterne vedere altri sul mercato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento