Telefono prepagato o postpagato? Cosa mi va bene? Quale è meglio?

Quando abbiamo intenzione di acquistare un nuovo telefono cellulare in un’azienda, abbiamo due modi per acquistare lo stesso postpagato o prepagato , qualcosa che indubbiamente spesso confonde un gran numero di persone. Ecco perché in questo articolo voglio dirti allora, cosa è meglio per te ? Prepagato o postpagato ? Vediamolo, continuate a leggere e scopriamo prima di lanciare completamente l’uno o l’altro.

Telefono prepagato o postpagato? Cosa mi va bene? Quale è meglio? 1

Prepagata o postpagata?

Devi tenere presente che quando acquistiamo il telefono in modo prepagato , è già nostro, l’hai già pagato e non devi preoccuparti di nulla. Inoltre, è molto più economico perché ovviamente quando paghiamo le rate in modo finanziato c’è un certo interesse che viene aggiunto poco a poco ogni mese e alla fine, quando finisci di pagare assolutamente tutto ciò che realizzi l’importo “Extra” Hai finito per pagare.

Inoltre, va tenuto presente che per i telefoni prepagati ci sono molte offerte, poiché è chiaro che, in qualsiasi attività commerciale, si preferisce che il cliente paghi in contanti e non debba utilizzare alcun tipo di finanziamento che può complicare Alcune cose, ecco perché è sempre più economico. A volte, puoi dire troppo la differenza.

Essere prepagati o postpagati

Come ci muoviamo a telefoniche prepagate piani di avere internet mobile, ecc . Senza alcun problema dato che il telefono è nostro, lo abbiamo già pagato e non c’è alcun problema ad avere un piano e puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Telefono prepagato o postpagato? Cosa mi va bene? Quale è meglio? 2

Nel caso di telefoni postpagati non è possibile farlo, poiché hai una sorta di contratto, devi pagare il piano che hai accettato ogni mese, oltre a quello dovrai pagare in rate che possono essere 6, 12 o 18, ogni mese e alla fine finisci per diventare più costoso.

Per non parlare del fatto che un telefono prepagato è gratuito per qualsiasi azienda e postpagato , non lo è. Quando vuoi rilasciarlo otterrai un prezzo extra.

In breve, è conveniente nel caso in cui non si disponga di tutti i soldi, trattenerli e salvarli per acquistarne uno prepagato poiché è molto più conveniente a medio e lungo termine, un telefono postpagato a medio e lungo termine tra la commissione, il piano e Il fatto che un giorno devi rilasciarlo, finisci per essere molto più costoso.

Categorie altrui
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento