Temi per il Samsung Galaxy J7

Una delle grandi cose che sicuramente mi fa piacere e molto Android è proprio l’enorme varietà di possibilità di personalizzazione che abbiamo con il nostro Smartphone , come dovrebbe essere in poche parole. In questo modo o con temi in generale, con icone, sfondi, ecc. Possiamo ottenere un tocco davvero unico sul nostro dispositivo e distinguerlo dagli altri in un modo unico e impressionante. Ecco perché ti forniremo alcuni suggerimenti e soprattutto ti insegneremo come scaricare temi per il tuo Samsung Galaxy J7 .

Temi per il Samsung Galaxy J7 1

Scarica temi per Samsung Galaxy J7

Come saprai, il launcher che abbiamo nel nostro dispositivo Samsung è TouchWiz , ovviamente escluso dai dispositivi di questa azienda. In esso possiamo trovare un numero enorme di temi disponibili, anche se molte persone ignorano che non è necessario scaricare nulla dallo store di Google o da qualsiasi altro lanciatore, che possiamo personalizzarlo in modo eccezionale premendo alcune opzioni, abbastanza semplice.

La prima cosa che devi fare è premere la schermata di avvio in modo che le opzioni vengano visualizzate (cambia sfondo, Widget , ecc.) Viene visualizzato anche uno che dice “Temi”. Ora, quando andiamo alla sezione Temi, ne troveremo una grande varietà oltre a quella che possiamo anche cercare per categoria per avere un’idea migliore di ciò che vogliamo per il nostro Smartphone.

Temi per il Samsung Galaxy J7 2

Ovviamente abbiamo una grande varietà in questo launcher ufficiale che arriva di default nel nostro cellulare, ma è chiaro che anche se abbiamo molte opzioni, c’è ancora la possibilità che non sia di nostro gradimento. In tal caso, ciò che dovresti fare è scaricare un altro lanciatore dal Play Store dove le modifiche sono tali che, se finisco, mi piaci.

Ci sono molti lanciatori nel negozio che possono convincerti, l’unica cosa che dovresti fare è inserire l’icona del Play Store dal tuo cellulare, nel motore di ricerca basta digitare “Launcher” e provare tutto il possibile fino a ottenere quello che è più ti piaccio Ricorda che alcuni potrebbero essere più pesanti o più leggeri del TouchWiz e potrebbero ovviamente generare problemi di prestazioni sul tuo telefonino (anche se sarebbe strano e non così tanto) Ma detto questo, anche per coloro che vogliono più velocità nel menu, trovare un lanciatore Leggero che semplifica un po ‘le procedure tra menu e menu.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento