The Sims 5: Rumors, leaks and release più recenti

Con il recente arrivo di The Sims 4 sulle principali console del mercato, l’interesse degli utenti è posto proprio ora in ciò che vedremo con il prossimo grande lancio che questo famoso franchise ha preparato per noi. La verità è che non volevamo smettere di analizzare tutti i dettagli, le ultime indiscrezioni e le perdite che compaiono nei diversi siti, sui seguenti The Sims 5 .

Ed è che quando parliamo di The Sims 5, lo stiamo facendo direttamente sulla prossima puntata di uno dei principali franchising in tutto il mondo, uno che consentirà agli utenti di accedere a ancora più possibilità di personalizzazione dei loro personaggi, case e stili di vita , in questo gioco di simulazione che è riuscito a conquistare adulti e bambini.

Bene, al momento sappiamo che The Sims 5 è la prossima puntata di questo franchise e che probabilmente dovrebbe arrivare sul mercato entro l’anno 2019, o è quello che dicono la maggior parte delle voci e delle speculazioni. Ma da diverse dichiarazioni, abbiamo un’idea più o meno chiara di quali saranno alcune delle grandi novità di questo titolo, che analizzeremo in seguito .

The Sims 5: Rumors, leaks and release più recenti 1

Tutto ciò che sappiamo di The Sims 5 oggi

Nuovi veicoli e biciclette

Quando The Sims 3 è apparso, abbiamo scoperto che erano arrivate molte biciclette e auto che potevamo usare, il che ci ha fatto apprezzare come pochi altri contenuti. Sfortunatamente, questi veicoli sono scomparsi in The Sims 4. E così, ora siamo completamente entusiasti della possibilità di vedere il loro ritorno in The Sims 5, ovviamente .

Compatibilità con la realtà virtuale

Senza dubbio, una delle caratteristiche che non solo The Sims 5 dovrà avere, ma praticamente ogni buon gioco che viene rilasciato, è la compatibilità con la realtà virtuale. Questo è esattamente il motivo per cui siamo pienamente convinti che The Sims 5 sarà compatibile con i diversi dispositivi di realtà virtuale, in modo da avere un’esperienza di gioco molto più completa, ovviamente.

Data di rilascio ancora incerta

Bene, naturalmente col passare del tempo ci stiamo avvicinando al lancio di The Sims 5 e, allo stesso modo, più vicini a sapere quale sarà la data specifica di comparsa nel mercato dei giochi. Tutto indica che in nessun caso arriverà nel 2018 e i canyon sembrano puntare soprattutto al 2019, al momento, a metà di quell’anno per essere più precisi .

Cos’altro ti piacerebbe vedere in The Sims 5?

Ultime notizie su The Sims 5. Tutto quello che devi sapere

Il franchise di The Sims è uno dei più conosciuti nel mondo dei videogiochi e evidentemente oggi i fan di un simile gioco di simulazione sono come matti in attesa di conoscere una sorta di notizia sul prossimo titolo di esso. In questo caso sarebbe The Sims 5 , che dovrebbe essere rilasciato nel 2019, se sappiamo che ce n’è abbastanza ma come sempre EA prende un gioco ogni 5 anni di questo franchise, quindi se in teoria segue la linea del che ci ha abituato, tutto indica che il 2019 sarà l’anno.

Tieni presente che EA all’inizio del 2016 ha commentato che il futuro di The Sims dipenderà assolutamente da ciò che è accaduto con la sua quarta puntata , purtroppo non è stato del tutto buono, le classifiche non erano molto positive che diciamo e il I giocatori non ne erano troppo attratti. Sebbene dalla società possiamo vedere che il contenuto e il DLC continuano ad essere espansi fino a quando non si espande, ma nulla è garantito.

Il punto negativo della quarta puntata è che è stato appena lanciato, aveva un’enorme quantità di bug, qualcosa che ovviamente i giocatori non gradiscono affatto, oltre ai problemi con il DRM e ai bassi rating che ha ricevuto, quindi tutti combinati Ha reso questo titolo molto brutta popolarità.

Per ora non ci sono notizie ufficiali su The Sims 5 in realtà , il problema è che le voci che stanno progressivamente guadagnando forza.

The Sims 5: Rumors, leaks and release più recenti 2

Voci e altre voci

Quindi si dice che The Sims 5 sarà rilasciato di recente, per le console di prossima generazione e che potrebbe persino accompagnarle nel suo lancio. Tieni presente che si stima che la prossima generazione di console uscirà tra il 2018 e il 2020, quindi non è un po ‘folle pensare a questa teoria.

Tieni presente che la prossima generazione di console di realtà virtuale sarà qualcosa di abbastanza normale, quindi si dice che è possibile passare a The Sims 5, se è così, allora potremmo essere di fronte a un prodotto che avrebbe davvero tutto diventare uno dei giochi più attesi dalla stragrande maggioranza dei giocatori.

Riesci a immaginare di giocare a Sims in realtà aumentata ? La voce sta quindi guadagnando sempre più forza, anche se fino al prossimo anno potremmo non avere alcun tipo di notizia ufficiale per qualsiasi motivo, l’unica opzione che abbiamo è di aspettare che EA si pronunci su di essa.

Ma come ho detto, considerando come tutte le aziende siano focalizzate sulla realtà virtuale, non è esattamente folle pensare che questo franchising sia uno dei primi, tra i più popolari, a fare il salto.

The Sims 5: arriverà la nuova versione?

The Sims è uno dei videogiochi più conosciuti in tutto il mondo. Questo popolare gioco di simulazione e strategia sociale ha già quattro consegne sul mercato e i fan si chiedono se vedremo presto The Sims 5 .

The Sims è stato il primo videogioco della storia che ci ha permesso di creare i nostri personaggi e dare loro la vita che vogliamo . Sviluppato da Maxis e pubblicato da Electronic Arts , è diventato una delle saghe di videogiochi più famose al mondo.

Finora sono arrivate sul mercato quattro edizioni di The Sims con le loro corrispondenti espansioni. The Sims 4 è stato messo in vendita nel 2014 e finora sono già stati aggiunti numerosi pacchetti di espansioni e accessori .

L’arrivo di The Sims 4 è stata una grande gioia per molti fan e una delusione per gli altri. Ci sono fan del gioco che continuano a giocarci con la massima enfasi, mentre altri credono che il gioco avrebbe dovuto sviluppare meglio alcuni aspetti, che avrebbero dovuto avere più profondità .

The Sims 5: Rumors, leaks and release più recenti 3

The Sims 5 arriva o non arriva?

I tossicodipendenti aspettano sempre che arrivino nuove cose e non appena The Sims 4 appare sul mercato, stavamo già pensando a The Sims 5.

L’allarme è scattato l’anno scorso, quando Great Rodiek ha detto che non stava pensando a The Sims 5 e che se la quarta edizione del popolare gioco non avesse avuto successo non ci sarebbe stata una quinta . Fortunatamente EA è saltato nell’arena pochi giorni dopo per calmare le voci e ha detto che il franchise di The Sims continuerà , anche se non ha confermato espressamente che stava lavorando alla quinta versione del gioco.

Le voci non hanno smesso di funzionare da allora e alcuni media affermano che The Sims 5 potrebbe raggiungere il mercato nel 2019 con una grafica di migliore qualità e nuove modalità di simulazione. Anche se la verità è che se nessuna conferma ufficiale da parte di EA, non possiamo dare troppa credibilità alle voci.

Miglioramenti o più dello stesso?

I fan di The Sims ora si chiedono se in caso di arrivo al gioco numero 5 dovremo affrontare una vera evoluzione del gioco o se al contrario finiremo per vederne di più, visto che molti sostengono che è successo con The Sims 4.

I giocatori sembrano essere molto chiari su ciò che vogliono vedere e per le versioni future di The Sims richiedono miglioramenti come un’evoluzione del sistema di carriera professionale dei personaggi, caratteristiche più unisex nei personaggi, un sistema di trasporto più realistico e il aspetto di neonati e bambini.

The Sims 5: Rumors, leaks and release più recenti 4

Evoluzione di The Sims 4

Mentre aspettiamo che EA confermi se avremo presto una nuova versione di The Sims, nel frattempo possiamo goderci The Sims 4, che sta migliorando molto attraverso i diversi aggiornamenti e contenuti aggiuntivi . Per questa estate è previsto l’arrivo di nuovi aggiornamenti che miglioreranno ulteriormente il gioco.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento