Ti mostriamo come eliminare la cronologia delle ricerche di Instagram

Instagram il social network che potremmo sostanzialmente dire segue Facebook , dopotutto, ironicamente è il loro. Il numero di utenti attivi di mese in mese in questo social network non è esattamente limitato e come tale è normale che si effettuino varie ricerche al suo interno. È un social network focalizzato principalmente su foto e video , dopotutto non è possibile caricare nulla di diverso da quello, quindi lo rende troppo unico e soprattutto molto popolare, soprattutto in questa era in cui le foto Così fondamentale nella vita di così tante persone.

Ti mostriamo come eliminare la cronologia delle ricerche di Instagram 1

Cancella cronologia Instagram

Ovviamente abbiamo tutti cercato persone ad un certo punto attraverso i diversi social network, è qualcosa di molto comune che si fa, Instagram non sarebbe stata l’eccezione. Qualunque cosa tu voglia eliminare la storia di Instagram , ti mostreremo in questo articolo come devi fare e vedrai che non è davvero troppo complicato, in pochi secondi e attraverso alcuni semplici passaggi sarai in grado di elimina la cronologia delle ricerche , anche se sì, ogni volta che esegui una nuova ricerca viene nuovamente registrata nella cronologia, quindi dovresti eliminare di nuovo tutto.

Ti mostriamo come eliminare la cronologia delle ricerche di Instagram 2

Prima di tutto, entreremo nell’account Instagram , una volta lì andremo ai tre punti che possiamo vedere in alto, che sarebbe la configurazione. Ora andremo sotto tutto e vedremo dove si dice ” Cancella cronologia ricerche “, ovviamente premiamo lì e automaticamente otteniamo un segno per confermare, se siamo completamente sicuri che premeremo sì e in questo modo la storia viene completamente cancellata.

Come ho detto prima, dopo questo se cerchiamo di nuovo qualcuno è registrato, quindi ogni tanto dovrai cancellarlo per tenerlo pulito e senza un registro delle persone che stavi cercando ultimamente, non è che sia troppo complicato cancellare la storia di Instagram , ma ovviamente devi sempre fare lo stesso.

Per qualsiasi motivo, puoi eliminare la cronologia delle ricerche di Samsung Tablet senza alcun problema, ricorda che questo non ha nulla a che vedere con la cronologia delle conversazioni su Instagram, lo lasceremo per un altro articolo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento