Ti piacciono i Pokémon? Quindi scarica Pokémon Snap per Android

Da questo momento ti avvertirò che puoi provare questa applicazione solo se sei davvero un fan dei Pokémon , nel caso in cui non sai come si chiamano alcuni Pokémon, anche se è il più popolare, ci vediamo alla Disney. Bugia, parliamo sul serio, anche in pochi paragrafi.

Quindi tornando a Pokémon , nel caso in cui non sapessi prima della serie che tutti noi abbiamo visto quando eravamo piccoli uscivano i giochi esistevano, anche se non ci credi, prima è stato creato un gioco e poi la serie. Ma bene, grazie a Pokémon Go, tutti quei ricordi sono tornati e quanto ci sono piaciuti, praticamente tutti sono impazziti con questo gioco e cioè chi no? Con questa applicazione puoi fare una passeggiata, socializzare e divertirti anche alla ricerca di Pokémon e soprattutto ricevi premi per livello , è qualcosa di unico, o era, piuttosto.

Ti piacciono i Pokémon? Quindi scarica Pokémon Snap per Android 1

Questo è Pokémon Snap , se è stato creato nel 1999 per Nintendo 64 ma era giunto il momento di aggiornare e che ha raggiunto la piattaforma Android. Qui troverai centinaia dei migliori scenari e le pokémones più rare oltre a goderti molte avventure che faranno uscire il tuo fotografo interiore. Ti consiglio di scaricare Pokémon Snap per Android perché in questo modo avrai l’opportunità di provare qualcosa di nuovo, ma so anche che ti affascinerà.

Ti dico un po ‘a riguardo, diventerai un fotografo Pokémon a cui verrà assegnato un compito molto semplice. Devi andare su un’isola per cercare di scattare le foto migliori , l’idea è di catturare i momenti speciali che hanno queste adorabili creature. In ogni fase potrai scattare 60 fotografie, alla fine della giornata dovrai scegliere le migliori per il Professor Oak , quando ti dirà quali sono le migliori che riceverai il tuo punteggio.

Come scaricare Pokémon Snap per Android

Sebbene il gioco sia stato inizialmente rilasciato per Nintendo 64, negli ultimi tempi è stato rilasciato per diverse piattaforme, anche se se vuoi averlo sul tuo dispositivo con il sistema operativo Android è semplice come andare e scaricarlo dal Play Store o quello che ti piace di più, avrai bisogno di un emulatore che se riesci a trovarlo nel negozio.

Ti piacciono i Pokémon? Quindi scarica Pokémon Snap per Android 2

Devi solo entrare nel Play Store, troverai centinaia di applicazioni che ti consentono di emulare i giochi per console, devi solo cercare ” Emulatore N64 ” e vedrai come appariranno diverse opzioni. Ma per rendere tutto molto più semplice, ti dirò che il meglio che puoi scaricare è MegaN64 , è totalmente gratuito e funziona molto bene.

Quando lo trovi devi fare clic su Installa, quindi attendere il download e l’installazione e al termine della procedura premi su Apri. È così semplice, molto probabilmente troverai diverse applicazioni simili a questo gioco ma buone se sei vecchia scuola scarica la ROM e voilà.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento