Ti piace guardare la TV su Android? Non devi perdere queste applicazioni, le migliori del 2017

Attualmente possiamo godere di una buona quantità di contenuti in streaming, contenuti che prima l’unico modo per vederli era attraverso la televisione . I tempi stanno ovviamente cambiando e oggi Internet ci dà la possibilità di essere legati agli orari per vedere quel programma che vogliamo, decidiamo noi stessi quando vogliamo visualizzarlo.

Ti piace guardare la TV su Android? Non devi perdere queste applicazioni, le migliori del 2017 1

A parte questo, ci sono altri contenuti che non sono su Internet, forse un programma specifico o notizie, il problema è che ci sono persone che a causa di ciò o perché a loro piace davvero guardare la TV su Internet , qualcosa che non è affatto complicato e ti mostreremo di seguito come guardare la TV su Android gratuitamente e senza problemi, online e in diretta .

App per guardare la TV gratuita su Android

TV Player : La cosa positiva di questa applicazione è che ci permette di decidere quali canali guardare a seconda della categoria perché ha tutto organizzato e abbastanza buono. La qualità dell’immagine può variare a seconda della fonte e talvolta, come in tutti, questo canale potrebbe non essere disponibile. Anche se non succede troppo, puoi trovare questa app seguendo questo link .

TV Watch – TV e film in diretta : ancora una volta ordinati per categorie, ma in questo caso particolare abbiamo la possibilità di soddisfare tutto per genere o paese. Inoltre, troveremo una varietà di canali abbastanza impressionanti poiché ce ne sono da tutto il mondo, quindi puoi trovare quel programma che ti piace così tanto. Anche per coloro a cui piacciono le radio, possono anche ascoltarne molte, ma molte qui. Segui questo link per scaricare questa app .

Ti piace guardare la TV su Android? Non devi perdere queste applicazioni, le migliori del 2017 2

Mitele : Gli spagnoli adoreranno senza dubbio questa app perché appartiene al gruppo multimediale Mediaset, quindi potrai goderti tutti i programmi, le serie e i film che li attraversano. È abbastanza facile da usare perché l’interfaccia è stata progettata in modo che l’utente sia a suo agio, possa accedere rapidamente ai canali e senza alcun problema. Puoi ottenere questa app seguendo questo link .

Mobile TV : l’app ha un modello di canale considerevolmente ampio, proveniente da ogni angolo del mondo, organizzato con cura in modo da non perderti quando ne cerchi uno specifico. L’unico problema è che sono tutti in inglese, non hanno i sottotitoli, quindi se non sai troppo di questa lingua non è sicuramente un’app molto utile per te, oltre a dover avere HTML5 per farlo funzionare. Puoi ottenerla da questo link.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento