TNT GO e TNT GO HD Come usarli su Android? Ti guidiamo passo dopo passo

Conosciamo tutti a questo punto il canale TNT in cui diverse serie e film sono in corso da molti anni. Questa catena ha deciso di unirsi al mondo di Internet e delle applicazioni mobili con TNT GO e TNT GO HD , sebbene il download di questa app sia gratuito da usare, non è proprio perché è necessario disporre del nome utente e della password del provider TV che Dà loro un segnale a casa per guardare la televisione, inoltre non è troppo complicato accedere e godere di tutti i vantaggi delle applicazioni TNT .

TNT GO e TNT GO HD Come usarli su Android? Ti guidiamo passo dopo passo 1

TNT GO e TNT GO HD

Prima di tutto, puoi scaricare la versione comune dell’app TNT GO e se non TNT GO HD , che ovviamente preferisci.

Quello che farai dopo averlo aperto è selezionare il tuo paese e dopo devi selezionare il tuo operatore di pay TV per poter continuare .

Dopodiché dovrai inserire l’account e la password che il fornitore ti ha fornito al momento dell’acquisto del servizio.

Una volta effettuato l’accesso sarai in grado di accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma TNT, ha anche una funzione che molti potrebbero voler vedere TNT live in questo modo avresti il ​​canale TNT in ogni momento nel tuo dispositivo mobile per guardare la programmazione del canale nel caso in cui non si sappia cosa vedere o non si abbia nulla a che fare con esso.

TNT GO e TNT GO HD Come usarli su Android? Ti guidiamo passo dopo passo 2

Come vedrai, non è troppo complicato scaricare e utilizzare questa applicazione, cioè se devi avere un abbonamento al cavo via TV per poter accedervi e molte persone o non hanno il nome utente e la password ( in tal caso dovresti parlare telefonicamente con il provider ) Non hanno nemmeno la pay TV direttamente.

Consiglio che questo sia il caso e non vuoi spendere soldi per avere una buona applicazione per guardare film e serie gratuiti, quindi scarica un’applicazione molto utile per questo molto simile a Popcorn Time , ma molto meglio, quell’app è Stremio . Che dal suo lancio il risultato che ha dato è semplicemente impeccabile, con filmati HD 720p o FullHD 1080p con sottotitoli disponibili e soprattutto con una velocità di caricamento considerevolmente buona, è un’ottima alternativa gratuita.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento