Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019

I siti Web di film e serie P2P torrent di solito non durano a lungo in circolazione e meno con le misure che stanno mettendo le autorità a trovarli e chiuderli. Questi tipi di siti Web quando sono costretti a chiudere lasciano migliaia di utenti senza sapere dove scaricare contenuti di qualità.

Una delle pagine più popolari e di successo che è scomparsa e ci ha lasciato alla deriva è Todotorrent, il suo vantaggio era il catalogo in cui potevamo filtrare il contenuto in base a lingua, qualità o genere, oltre a migliorare il contenuto ogni giorno e quando i film sono stati rilasciati è stato possibile trovarli di qualità migliore. Ma essendo così perseguitato, è conveniente iniziare a cercare alternative poiché il suo finale finale è più che vicino .

Se sei un amante dei torrent e non sai dove continuare a trovare contenuti scaricabili in questo modo, in questo articolo troverai quello che stai cercando. Presentiamo queste alternative per continuare a scaricare materiale audiovisivo e software alla velocità della luce che inevitabilmente devi conoscere .

Che cosa è successo a Todotorrents.com? Non funziona o hanno chiuso?

Come molti altri portali, questo è stato a lungo perseguito dalle autorità di diversi paesi per chiuderlo definitivamente. Negli ultimi due anni Todotorrent ha fatto diverse manovre per evitare di essere completamente bloccato , ma a metà del 2018 hanno deciso di arrendersi e continuare con altri progetti meno problematici.

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 1

Attualmente non è possibile trovare il Web con alcuna estensione esistente in modo che gli amanti di questo portale siano stati in onda senza sapere dove continuare a ottenere il contenuto che gli è piaciuto Addio TodoTorrent! I tuoi fan ti mancheranno .

Consigliato per te:Bluetooth; Che cos’è, a cosa serve e come funziona?

Elenco dei migliori siti Web Torrent (P2P) alternativi a Todotorrent

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 2

Quando uno di questi siti si chiude, ciò che accade è che perdono il dominio , quindi è possibile trovarne molti con “nuovi nomi” e domini, offrendo lo stesso servizio di qualità in altri alloggi, ma sembra che Todotorrent.com non l’abbia fatto, Ha deciso di dire addio per sempre.

In questo caso, è conveniente conoscere altri siti simili ed è bene averne salvati diversi nei segnalibri del browser o altrove per poter accedere rapidamente e avere opzioni nel caso in cui qualcun altro decida di chiudere. Sebbene in questo elenco troverai siti Web abilitati al 100%, ti consigliamo di non rimanere con uno in particolare poiché è molto probabile che in futuro venga chiuso , quindi prova a utilizzare più siti Web il più possibile.

RuTracker.org

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 3

Nel 2015 l’originale Rutracker ha affrontato minacce e blocchi di diversi paesi offrendo oltre 22.000 album di brani in modo che gli utenti potessero scaricare gratuitamente. Tuttavia, oggi è possibile continuare a godere di tutti questi contenuti in modo semplice attraverso l’interfaccia di Rutracker.org , con un design intuitivo e facile da usare.

Toorgle.com

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 4

Questo è un sistema P2P che ispira e basa il suo funzionamento sul motore di ricerca di Google . Entrando nel sito, troverai un motore di ricerca come il seguente, molto simile all’interfaccia di Google, lì puoi cercare il contenuto che desideri, ciò che Toorgle farà per te è cercare e fornirti le informazioni sul contenuto che desideri. Va notato che tra i risultati è possibile trovare pagine o virus falsi, quindi prima di scaricare qualsiasi cosa è necessario leggere i commenti.

Monova.org

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 5

Questo sito web ha uno stile abbastanza semplice ispirato al minimalismo , attira più di 6 milioni di utenti. Questa popolarità è stata guadagnata grazie al suo incredibile design e, naturalmente, alla quantità di contenuti di qualità che offrono. In Monova è possibile trovare non solo video o serie, ma anche film, software, e-book e altro ancora. L’unico inconveniente di questa piattaforma è la quantità di pubblicità, che non può essere bloccata con le app. Se vuoi usarlo, tieni presente che dovrai sopportarlo.

Consigliato per te:Come eliminare un account Twoo per sempre? Guida passo passo

SkyTorrents.lol

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 6

Un leader nei download di torrent è stato il noto Skytorrents.in, questo perché sin dai suoi inizi i fondatori hanno deciso che non avrebbero incluso alcun tipo di pubblicità, né avrebbero minato le criptovalute sui computer degli utenti (come la maggior parte di queste piattaforme di solito fanno per mantenere a galla). Il costo di manutenzione del Web senza scopo di lucro li ha resi vicini all’inizio del 2018. Tuttavia, hanno pubblicato tutti i file su un sito e sono stati creati diversi cloni , tra cui raccomandiamo skytorrents.lol per essere il più vicino in funzione a originale.

Nyaa.si

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 7

Questa piattaforma orientata più che altro negli anime , è l’ideale per chi vuole guardare film o serie di questo tipo. Normalmente, se guardi nelle pagine di altri torrent non troverai molte opzioni di anime, quindi Nyaa risolve questo tipo di problemi . Sebbene la sua interfaccia abbia un buon design, i file non sono pubblicati in spagnolo, ma puoi usare il traduttore e cercare usando la barra.

ThePirateBay3.org

“AGGIORNATO ✅ Un altro portale per la ricerca e il download di serie e film in anteprima di Torrent che è stato vietato? ⭐ ENTRA QUI ⭐ E scopri altre pagine alternative che sono ancora in esecuzione online … Per ora”

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 8

Il Web con più tempo per offrire contenuti da scaricare facilmente agli utenti di tutto il mondo. The Pirate Bay ha più di 15 anni sul web ed è stato rinnovato molte volte, con le chiusure continue che ha avuto. Nonostante ciò ora puoi accedere tramite il tuo nuovo dominio e cercare il contenuto che desideri.

Torlock.com

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 9

Questa opzione è ideale per coloro che non vogliono trovare sorprese dopo minuti o ore in attesa di un download. In questa piattaforma gli amministratori responsabili dell’offerta di contenuti prestano attenzione ai dettagli e verificano ogni link che viene pubblicato , evitando così molti problemi legati a questo tipo di download e per te è fantastico perché puoi essere sicuro che non ci siano rischi.

TorrenTz2.eu

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 10

Oltre a TodoTorrent, torrentz era un sito Web di download molto popolare, che è stato definitivamente chiuso di recente. TorrenTz2.eu è un clone di questo sito Web chiuso, quindi il sistema è sostanzialmente lo stesso, con un’interfaccia semplice e minimalista basata sui motori di ricerca, attraverso la quale è possibile trovare più di 30 milioni di collegamenti con contenuti diversi.

Consigliato per te:Quali sono le differenze tra Switch, Router e Hub e come funzionano?

Kickass2.cc

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 11

Questa pagina è sul web dal 2009 , il che rende possibile scaricare facilmente i file. Basta inserire e scegliere tra i file più popolari o utilizzare la barra di ricerca per ottenere il contenuto che stai cercando e scaricarlo facilmente. A causa della traiettoria e del buon servizio di KickAssTorrents, è nei guai e viene perseguitato dalle autorità , ma ogni volta riesce a riapparire con un dominio diverso. Ci sono attualmente diversi, tra cui kickass2.cc

LimeTorrents.info

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 12

La maggior parte dei siti Web di download di questo tipo che hanno una maggiore rilevanza tra gli utenti, sono quelli che vantano un’ottima reputazione e offrono contenuti per anni. Come Limetorrents, fondato nel 2003 e con un ottimo modo per cercare contenuti specifici, offre la possibilità di filtrare la ricerca tra il tipo di file e altre categorie.

EliteTorrent.biz

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 13

Una copia di Elitetorrent.net , che è migliorata in molti modi . Dopo la sua chiusura, una nuova piattaforma con un dominio diverso è venuta alla luce e per mano di altre persone che hanno saputo sfruttare la popolarità del sito. In questo nuovo sito Web, il design è stato migliorato e tutti i contenuti del precedente sono stati aggiunti, ma i nuovi collegamenti per i download, tutti revisionati e funzionanti, sono stati aggiornati e inclusi.

Considerazioni da tenere in considerazione durante la ricerca e il download di file torrent

Todotorrents si chiude Quali alternative per scaricare i torrent sono ancora aperte? Elenco 2019 14

Sebbene questo sia il metodo preferito da tutti, dobbiamo dirti che, indipendentemente da quanto il portale inserito dice diversamente, non tutti i torrent sono sicuri, quindi è bene che tu prenda le tue precauzioni. La prima e più importante cosa è che ti assicuri e scarichi virtualmente con una buona rete VPN che mantenga il tuo IP privato .

Dovresti anche occuparti dei virus che possono sempre esistere in qualsiasi contenuto scaricato da Internet. Per questo, quello che dovresti fare è avere un buon antivirus installato sul tuo computer. Inoltre, si consiglia anche di leggere i commenti degli utenti prima di scaricare qualsiasi cosa , in essi di solito puoi trovare informazioni su quanto sia affidabile il materiale torrent e se funziona davvero o meno.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento