Trasforma il mio Windows Phone in un telecomando universale

Ovviamente è abbastanza necessario avere un telecomando per ogni dispositivo che abbiamo , questo semplicemente perché finisce per rendere la vita troppo facile per noi. Immagina di dover alzarci ogni volta che, ad esempio, dobbiamo cambiare canale televisivo o avvicinarci all’aria per poter cambiare la temperatura. In breve, i controlli di ciascuno dei prodotti che abbiamo a casa sono estremamente utili perché rendono la vita più semplice e, soprattutto, più comoda.

Trasforma il mio Windows Phone in un telecomando universale 1

Scarica il telecomando per Windows Phone

Una delle migliori applicazioni per questo sistema operativo e per trasformare il tuo smartphone in un telecomando in breve è Vectir Remote . Con questa applicazione in poche parole quello che sarai in grado di fare è controllare facilmente una TV dal tuo Smartphone, anche se non è solo per i televisori.

Serve anche come telecomando per la tastiera e persino il mouse. Possiamo avere il controllo della nostra scrivania. Ovviamente serve per poter riprodurre vari contenuti multimediali. E soprattutto, possiamo controllare completamente una smartTV .

Tieni presente che questa applicazione è compatibile con un numero limitato di Nokia Lumia o Microsoft Lumia. In questo caso i dispositivi che diventano compatibili con questa app sono i seguenti:

  1. Nokia Lumia 435
  2. Nokia Lumia 520
  3. Nokia Lumia 530
  4. Nokia Lumia 532
  5. Nokia Lumia 535
  6. Nokia Lumia 550
  7. Nokia Lumia 630
  8. Nokia Lumia 635
  9. Nokia Lumia 640
  10. Nokia Lumia 650
  11. Nokia Lumia 735
  12. Nokia Lumia 830
  13. Nokia Lumia 920
  14. Nokia Lumia 950
  15. Nokia Lumia 1020
  16. Nokia Lumia 1320

Trasforma il mio Windows Phone in un telecomando universale 2

Né esiste una grande varietà di dispositivi Lumia, quindi è possibile che il tuo sia qui. Questa app è piuttosto interessante perché ci consente di controllare molti dispositivi da uno solo. Mi capita di avere diversi controlli nella mia casa che finiscono per generare un vero casino quando si tratta di controllare tali dispositivi poiché devo sempre camminare con almeno due di essi. Quindi queste app ci permettono in poche parole di controllare tutto con il nostro cellulare, il che rende la vita molto più semplice poiché di per sé, abbiamo quasi sempre il nostro cellulare in cima.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento