Trasforma il tuo Android in iOS in un modo molto semplice e veloce

Android batte iOS e molto in termini di libertà, non c’è dubbio. Ma la verità è che l’interfaccia iOS è molto meglio di quella di Android, più organizzata, diretta e intuitiva, semplice da usare una volta che ti ci abitui e anche molto più comoda e particolarmente veloce, ecco perché l’idea di avere La libertà di Android sul tuo dispositivo con l’interfaccia iOS è più che attraente.

Trasforma il tuo Android in iOS in un modo molto semplice e veloce 1

Soprattutto, non è affatto complicato farlo funzionare su qualsiasi dispositivo Android, con questo launcher sarai in grado di avere visivamente le principali funzionalità di iOS sul tuo dispositivo mobile.

IOS Launcher per Android

Il lanciatore o il lanciatore che devi scaricare è iLauncher – OS 9 che puoi trovare seguendo questo link , è gratuito e abbastanza leggero, quindi non avrai troppi problemi a scaricarlo.

Tutto quello che devi fare è premere il pulsante di download e attendere il completamento del download, verrà automaticamente installato in modo che in seguito, tutto ciò che devi fare è semplicemente premere il pulsante Start o Home per visualizzare l’opzione Se scegli il programma di avvio in questione, premi semplicemente su iLauncher – OS 9 e quindi fai clic su “Sempre” in modo da non doverlo fare ogni volta che premi home e basta.

Nel caso in cui si desideri disinstallarlo o non si desideri utilizzare un altro programma di avvio, è necessario disinstallarlo da Android come si farebbe generalmente con qualsiasi tipo di applicazione.

Trasforma il tuo Android in iOS in un modo molto semplice e veloce 2

Da Impostazioni, quindi in Gestione applicazioni, cerchi iLauncher – OS 9 e fai semplicemente clic sul pulsante che dice disinstallazione e il gioco è fatto.

Interfaccia IOS per Android

Come vedrai è abbastanza semplice avere l’interfaccia del sistema operativo Apple sul tuo dispositivo Android, non è necessario essere root o qualcosa di simile, chiunque abbia conoscenze di base sull’argomento può avere il proprio Android completamente personalizzato per lasciarlo il più simile possibile a iOS .

Inoltre, in caso di dubbi su come installare il launcher iOS per Android , puoi sempre lasciarci un commento qui sotto nella sezione dedicata a questo e nel caso in cui conosci altri launcher per convertire Android Su Apple iOS , rallegra e condividilo con tutti noi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento