Trasforma qualsiasi Android in un Samsung Galaxy S8 con questo Launcher

Samsung ha sempre consegnato i suoi dispositivi mobili con un launcher personalizzato noto come TouchWiz, anche se viene utilizzato con quel nome nella maggior parte dei dispositivi con Android Marshmallow, da lì, dalla versione 7.0 del firmware inizia a chiamare Samsung Esperienza , ma all’interno di tutto e il salvataggio delle distanze rimane lo stesso. È il lanciatore di Samsung.

Trasforma qualsiasi Android in un Samsung Galaxy S8 con questo Launcher 1

Personalmente è uno dei lanciatori che mi piace di più, devo confessare che amo TouchWiz e persino Samsung Experience, poiché il lanciatore che ha il Samsung S8 è uno dei preferiti e funziona in modo notevolmente fluido in ogni modo .

Come scaricare Launcher da Samsung S8

Nel caso in cui desideri vivere l’esperienza Samsung su qualsiasi dispositivo, è assolutamente possibile poiché il launcher Samsung TouchWiz è ufficialmente disponibile gratuitamente nel Play Store, puoi scaricarlo seguendo questo link .

Una volta terminato il download e averlo installato, l’unica cosa che devi fare è in realtà premere il tasto Home o Start e viene visualizzata l’opzione per avviare qualsiasi programma di avvio , è sufficiente premere TouchWiz e quindi contrassegnare questo dove dice “Sempre”, in questo modo rimarrà sempre nel launcher del Samsung S8.

Nel caso in cui desideri utilizzare il programma di avvio che hai utilizzato , puoi disinstallare TouchWiz dal tuo dispositivo mobile come faresti con qualsiasi altra applicazione e il gioco è fatto.

Trasforma qualsiasi Android in un Samsung Galaxy S8 con questo Launcher 2

Usa Samsung TouchWiz su qualsiasi Android

Come sempre, Android si distingue dal resto dei sistemi operativi per avere la possibilità di personalizzare il più possibile qualsiasi dispositivo mobile che abbia detto sistema operativo, dai telefoni che non sono radicati a quelli che hanno accesso root , in quest’ultimo caso, le possibilità di La personalizzazione è notevolmente ampliata.

Ci sono molti lanciatori disponibili nel Play Store, tutti di alta qualità e, a seconda di cosa usi il tuo cellulare, possono funzionare in modo più o meno fluido, quindi ti consiglio di provare tutti quelli disponibili per In questo modo, riesci a trovarne uno adatto non solo ai tuoi gusti, ma anche in grado di funzionare perfettamente sul tuo dispositivo mobile.

Come sempre se hai qualche tipo di dubbio, puoi lasciare lo stesso un po ‘sotto, nella casella dei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento