Tre mazzi che puoi assemblare con il Golem di ghiaccio di Clash Royale, sarai invincibile

In Clash Royale c’è una nuova carta, questo è il Golem di ghiaccio e sebbene non sembri molto buono, nel mazzo corretto si è rivelato molto efficace. La cosa migliore di questa carta è che spende solo 2 elisir anche se questo è anche uno dei motivi per cui si ritiene che sia sciolto, devi solo sapere su quali mazzi usarlo.

Tre mazzi che puoi assemblare con il Golem di ghiaccio di Clash Royale, sarai invincibile 1

Il Golem di ghiaccio può essere ottenuto dalla sabbia 8, in un picco ghiacciato , quindi tutti i giocatori dalla sabbia 1 a 7 dovranno sbrigarsi se vogliono averlo. Nel caso in cui ti imbatti in qualcuno che lo possiede già, puoi usare i trucchi che troverai nel seguente link per fermarlo.

Se hai questa carta e non sai molto bene in quale mazzo metterla, ti dirò quali sono i mazzi migliori in cui puoi usare l’Ice Golem .

Primo mazzo: segugio, golem e balestra

Ci sono molti che non sono molto fanatici della balestra e del segugio di lava ma con questo martello avrai una combinazione forte e potente.

-Ballesta

-Duendes

-Sapone di lava

-Ice Golem

-Tesla

-Gelata del ghiaccio

-Fuoco palla

-Espejo

In questo caso il Golem di ghiaccio diventa il protagonista , questo perché si trova di fronte alla balestra, quindi paralizza il rivale, in questo modo la balestra non si ferma. A quel tempo poteva impiegare più di mezza torre. Questo è uno dei mazzi più potenti che troverai.

Secondo mazzo: Montapuercos e Ice Golem

Se inserisci il link che ho lasciato prima vedrai che il Montapuercos è una delle migliori strategie con il Golem.

Montapuercos

-Guardias

-Ice Golem

Scheletri / Distillati di ghiaccio

-Torre inferno

-Veneno

-Download

-Collettore di elisir

Se stai per usare questo mazzo, la chiave sta per lanciare molte cose vicino ai montapuercos in questo modo ingannerai il tuo avversario, ma prenderai anche molta vita dalla torre. Con la torre infernale puoi avere una buona difesa, nel caso del Golem poiché la rabbia davanti al montapuercos paralizza l’avversario mentre attacca.

Tre mazzi che puoi assemblare con il Golem di ghiaccio di Clash Royale, sarai invincibile 2

Terzo mazzo: Golem di ghiaccio e drago infernale

Nel caso in cui tu abbia il drago infanale , che è la nuova carta leggendaria, potresti creare una buona combinazione.

-Infernal Dragon

-Arqueras

-Ice Golem

-Esercito scheletro

-Gelata del ghiaccio

-Bambino drago

-Fuoco palla

– Gli spiriti del fuoco

La chiave di questo mazzo sarà usare il drago infernale, se raggiunge la torre toglierebbe molta vita in breve tempo. Questo è il motivo per cui il Golem e il piccolo drago andranno avanti , quando il nemico ucciderà il Golem rimarrà paralizzato, così quando il drago infernale potrà rimuovere la torre.

Attenzione al livello del Golem di ghiaccio

Affinché la carta funzioni, devi averla ad alto livello , è una carta molto speciale, quindi dovrai tenerla fino alle altre carte speciali che hai nel mazzo. Questo è molto importante perché altrimenti, potrebbe non essere che nessuna delle mazze funzioni per te .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento