Troll: Crazy Party Forest è ora disponibile nel Play Store

Se ti sei divertito con il film, allora con il gioco farai ancora di più e la cosa buona è che non finisce tra un’ora e mezza, ti divertirai per diversi giorni. DreamWorks e Ubisoft hanno deciso di unirsi per sviluppare il gioco Trolls ufficiale, ora disponibile nel Play Store . In Troll: Crazy Party Forest dovrai creare il tuo villaggio seguendo una storia che ti farà interagire con i personaggi del film.

Troll: Crazy Party Forest è ora disponibile nel Play Store 1

Questo è sicuramente un gioco con cui puoi divertirti per molte ore, il tuo cellulare sarà pura gioia. In modo da non spendere così tanta noia e finalmente puoi divertirti nel tuo tempo libero, sarà meglio scaricare Troll: Crazy Party Forest per Android . Ti dirò come devi farlo per averlo sul tuo cellulare, ma prima voglio dirti un po ‘di più su cosa sia.

Di cosa tratta Troll: Crazy Party Forest

In Troll: Crazy Party Forest dovrai costruire un villaggio , che dovrai riempire con troll unici, ma devi prepararti bene perché devi organizzare feste a tema in modo che i tuoi personaggi preferiti nel film si divertano più che mai. Per quanto riguarda il villaggio , sarai in grado di personalizzarlo a tuo piacimento con colture allegre, tappeti elastici, centro di attività, piste da ballo, cibi che crescono deliziosamente divertenti e molto altro ancora .

Come ti ho detto , devi organizzare ottime feste a tema per far arrivare nuovi troll nel villaggio , puoi rendere i tuoi personaggi preferiti al centro dell’attenzione mostrando il talento di tutti. Raccogli tutti i troll esistenti per completare le famiglie e guadagnare così nuovi premi che sono fantastici. Ma non pensare che tutto ciò che devi fare è organizzare feste, creare case e coltivare cibo perché devi anche salire su ciascuno dei troll che fanno parte del villaggio in modo che i loro talenti si sviluppino.

Troll: Crazy Party Forest è ora disponibile nel Play Store 2

È un gioco che ti farà passare molte ore di divertimento, potresti persino diventare dipendente da esso. Se non vedi l’ora di scaricare Troll: Crazy Party Forest, devi semplicemente seguire i passaggi che trovi di seguito.

Come scaricare Troll: Crazy Party Forest

La verità è che scaricare Troll: Crazy Party Forest è molto semplice , devi solo soddisfare un requisito ed è avere una versione di Android 4.0.3 o successiva. Nel caso in cui, in caso di conformità, basta fare questo:

  • La prima cosa che devi fare è seguire il seguente link al Play Store.
  • Quindi cercherai il pulsante Installa e premi .
  • Quando lo fai, apparirà una piccola finestra che mostra tutte le informazioni a cui il gioco deve accedere, basta premere accetta.
  • Finalmente devi aspettare che la procedura finisca.
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento