Trova i voli più economici con Google Voli

Quando parliamo di viaggiare le opzioni sono troppe, non possiamo negarlo. Ovviamente quando devi viaggiare con urgenza non è esattamente un’opzione per vedere quali sono i prezzi migliori, il problema è quando abbiamo il tempo di pianificare le cose in modo da poter valutare quali sono i prezzi più economici mantenendo La qualità per questo modo di viaggiare e di non spendere troppi soldi.

Trova i voli più economici con Google Voli 1

Google Voli il tuo migliore amico durante il viaggio

Finora quello che potevamo fare con questa applicazione era avere una sorta di vista del calendario in cui potevamo vedere le tariffe , che ovviamente fluttuavano un po ‘da online a online, quindi al momento della partenza puoi accedere al prezzo che più ti piace Era accessibile. Allo stesso tempo, l’app era anche incaricata di inviarti notifiche con i prezzi dei biglietti quando stavano per cambiare.

Ora riceviamo un nuovo aggiornamento molto interessante in cui questa funzione è notevolmente migliorata e una delle cose che vale la pena sottolineare è che ora saremo in grado di ricevere notifiche quando le tariffe stanno per scadere in modo da poter prenotare la stessa Modo immediato e non perdere determinate offerte.

Trova i voli più economici con Google Voli 2

Quindi in questo modo tutto ciò che devi fare è specificare la destinazione a cui vuoi andare e viene monitorato, quindi l’applicazione ti aiuta a scegliere il percorso migliore che dovresti prendere gli aeroporti consigliati e anche le date alternative quando i prezzi Scenderanno o aumenteranno in base ai dati storici. Ora gli utenti riceveranno notifiche in cui vengono avvisati quando i prezzi vengono modificati per un volo o una rotta specifici.

I cambiamenti saranno visibili nelle prossime settimane , ovviamente prima della fine dell’anno. In questo modo potrai utilizzare questa applicazione per ottenere i voli più economici e in poche parole per avere un viaggio piacevole e soprattutto economico . Tieni presente che esiste un’applicazione in grado di oscurare Google ed è Hopper, il concorrente diretto potrebbe dire perché Google dovrebbe mettersi al lavoro e iniziare a migliorare significativamente la sua app per essere competente e in questo modo per soddisfare tutte le esigenze degli utenti che decidono di utilizzare Google Voli per pianificare i propri viaggi in parte e ottenere i prezzi più convenienti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento