Trova il tuo doppio usando Twin Stranger

Se iniziamo a pensare un po ‘con la testa, possiamo concludere con calma che siamo così tanti nel mondo che la possibilità di trovare persone simili a noi è alta , ovviamente per essere in grado di farlo è necessario che usiamo il potere di Internet perché non attraverseremo il quartiere o la nostra città con quaranta persone simili a noi.

Trova il tuo doppio usando Twin Stranger 1

A sua volta si dice anche che, anche se c’è una persona esattamente come te, la pensi così? Tutto è iniziato alcuni anni fa con alcuni amici che hanno iniziato a fare campagne per molti utenti sui social network per inviare loro le loro foto per vedere dove fossero i loro gemelli nel mondo.

A poco a poco ciò che è iniziato come una grande curiosità è diventato qualcosa di più grande di quanto nemmeno immaginassero. È così che dopo un po ‘ è nato il portale web chiamato twinstrangers.net (Sì, notevolmente originale) Il problema è che funziona in modo barbaro perché ha un sistema di riconoscimento facciale che offre risultati impressionanti.

Com’è nato il progetto?

Ironia della sorte, la storia inizia quando una delle fondatrici del web, Niamh Geany , viaggia in Irlanda e incontra una giovane donna che le è stata incredibilmente rintracciata. La giovane donna irlandese è Karen Branigan , sono distanti 3 anni e se cerchi i loro nomi su YouTube potresti trovare il video diventato abbastanza virale al momento.

Trovare il tuo gemello identico

L’ algoritmo che usano è abbastanza efficace e allo stesso tempo per uno è molto semplice accedervi, prima di tutto, dobbiamo entrare nel sito web sopra menzionato e quello che dobbiamo fare dopo, è iniziare a compilare una sorta di record con tutti Le caratteristiche del nostro viso. Una volta finito, andremo dove dice ” Iscriviti ” e da quel luogo realizzerai tutto ciò che devi fare, alla fine andremo dove dice ” Crea utente ” e il gioco è fatto.

Trova il tuo doppio usando Twin Stranger 2

Non appena il sito web è stato avviato, è stato completamente gratuito , il fatto è che con il successo che l’enorme quantità di utenti che vogliono provare questo strumento stia evidentemente avendo, non è necessario mantenerlo, quindi i suoi creatori hanno dovuto consentire una registrazione di quasi 4 USB per far funzionare tutto, sai che in questo mondo niente è gratuito, meno server per mantenere un sito Web del genere.

Inoltre, qui ti lasciamo il video di cui stavamo parlando sopra, quindi puoi vedere uno di loro è uno dei fondatori del sito Web. Indovina quale?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento