Trova messaggi nascosti su Facebook

Facebook è uno dei social network più popolari e ha milioni di utenti in tutto il mondo. Molti di noi pensavano di sapere già tutto sui social media sviluppati da Mark Zuckerberg, ma si scopre che ha ancora delle sorprese. Alcuni mesi fa abbiamo iniziato a parlare di una cartella di notifiche a cui pochi accedono regolarmente. Quindi in questo articolo vedremo come trovare messaggi nascosti su Facebook .

Non si tratta in realtà di messaggi nascosti in quanto tali, ma di una casella di posta filtrata che di solito passa inosservata agli utenti, al punto che alcuni ignorano persino questa funzione all’interno di Facebook in spagnolo .

Trova messaggi nascosti su Facebook 1

Trova messaggi nascosti su Facebook, scopri i messaggi filtrati

Potresti aver ricevuto notifiche su Facebook e non esserne a conoscenza . Potresti aver ricevuto mille e una richiesta dai tuoi amici per inviare loro vite per il gioco di moda, ma alcuni messaggi più importanti sono stati lasciati in cantiere.

Esistono diversi metodi per raggiungere la posta in arrivo filtrata, la più semplice è fare clic sull’icona del messaggio che appare nella parte superiore destra dello schermo. Fai clic su Richieste di messaggi . Vedremo quindi un elenco di messaggi che potrebbero essere passati inosservati. Di solito sono principalmente messaggi di persone che non appartengono al nostro elenco di amici, è comune trovare ad esempio un messaggio da alcune delle pagine o dei gruppi che seguiamo.

Un’altra alternativa è fare clic sul pulsante Altro che appare nella parte superiore dello schermo.   Nel menu a discesa, fai clic su Filtrato .

Trova messaggi nascosti su Facebook 2

Accedi ai messaggi filtrati da Facebook Messenger

Facebook Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea tra le più popolari del momento, infatti è una di quelle che cerca di oscurare l’onnipotente WhatsApp e che entrambe appartengono a Facebook.

Inoltre tramite Facebook Messenger possiamo avere accesso a quei messaggi filtrati che rimangono nascosti, indipendentemente dal fatto che stiamo utilizzando un cellulare o un tablet con sistema operativo Android, iOS o Windows Phone.

In questo caso, ciò che dobbiamo fare è fare clic sull’icona Impostazioni , quindi fare clic su Persone e su Richieste di messaggi . Scorriamo fino in fondo e selezioniamo Visualizza richieste filtrate .

Con uno qualsiasi di questi metodi che ti abbiamo spiegato, sarai in grado di accedere rapidamente e facilmente ai messaggi filtrati, sarai sicuramente sorpreso di trovare messaggi che sono stati lì per molto tempo e di cui non sapevi.

Sembra che non abbiamo la conoscenza di Facebook tanto quanto pensiamo e questo social network è ancora in grado di sorprenderci, anche se questa volta è una sorpresa negativa, dal momento che siamo riusciti a partire senza leggere qualche messaggio importante per non averci notificato l’applicazione di un altro modo.

Cosa pensi che alcuni messaggi e notifiche non abbiano su Facebook un facile accesso come altri?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento