Trucchi, consigli e suggerimenti per Samsung J2 Prime e J7 Prime

La famiglia J ebbe un notevole successo sul mercato. È chiaro che Samsung sapeva benissimo cosa stava facendo e, dopo tutto, con così tanti dispositivi di fascia medio-bassa che sono stati rilasciati nel corso degli anni, a un certo punto hanno dovuto colpirlo, giusto? La verità è che la versione Prime di J2 è semplicemente magnifica, presenta numerosi miglioramenti da considerare, ma il problema è che si presenta anche con diversi problemi che non dovremmo trascurare.

Trucchi, consigli e suggerimenti per Samsung J2 Prime e J7 Prime 1

Suggerimenti per Samsung Galaxy J2 Prime

Quello che vogliamo ottenere con questo articolo è darti una serie di suggerimenti sul dispositivo in modo da poterne ricavare il massimo dal succo in qualche modo per dirlo e goderne il più possibile, che è dopo tutto l’idea principale .

Uno dei problemi che questo cellulare ha dalla radice di esso. Che cosa intendiamo? Fondamentalmente, la versione di Android 6.0.1 non è esattamente stabile e, pertanto, presenta diversi problemi che sono in qualche modo complessi. In teoria vedremo presto una versione stabile del sistema operativo e questo è sicuramente qualcosa che accadrà, il problema è quando? Non abbiamo il minimo di idee.

Un altro problema è il problema dello spazio, perché viene fornito con 8 GB di memoria interna che la maggior parte del sistema operativo utilizza. Quello tra le nostre foto e i nostri video e quelli che ci inviano tramite WhatsApp , può lasciarci poco e nessuno spazio da utilizzare nelle applicazioni.

Trucchi, consigli e suggerimenti per Samsung J2 Prime e J7 Prime 2

In questo caso, sarebbe consigliabile passare tutto ciò che può essere fatto a una microSD di, anche se ha 16 GB di spazio, anche se anche se è possibile eseguire il root del cellulare per installare applicazioni direttamente sulla microSD molto meglio, sarebbe un modo considerevolmente efficace ed economico di non rimanere mai a corto di spazio.

Facebook e tutto lo spazio che consuma

Continuiamo con il tema dello spazio e allo stesso tempo ha anche a che fare con la fluidità, perché non possiamo negare che una delle app che sono sempre lì è Facebook e a sua volta è una delle più pesanti e che necessita di più risorse, anche che consuma anche più batteria e dati. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare l’app principale di Facebook , utilizzare l’alternativa (che è anche ufficiale) Ma si chiama Facebook Lite , è una versione leggera del social network con tutte le cose di cui hai bisogno per interagire come al solito, ma pesa considerevolmente meno dell’altro e sopra, è molto più fluido.

Nel caso in cui avessi problemi a scattare una foto da applicazioni come WhatsApp , Facebook , ecc. Ti consigliamo di utilizzare direttamente l’ app della fotocamera e di inviare la foto. Il problema è che fino al rilascio di una nuova versione del sistema operativo, questo problema continuerà.

Alcuni consigli e suggerimenti per Samsung J7 Prime

In questa opportunità ti proponiamo alcuni Suggerimenti per il Samsung J7 Prime , questo telefono è praticamente nuovo, ha poco tempo nella composizione e sapendo molto che è una versione migliore del Samsung J7 , ha anche un paio di funzionalità nascoste che ci verrebbero bene sapere in alcune occasioni, anche se non ci fa male smettere di conoscere queste cose, è bene conoscere a fondo il nostro cellulare, non si sa mai quando è necessario utilizzare uno di questi tipi.

Trucchi, consigli e suggerimenti per Samsung J2 Prime e J7 Prime 3

Suggerimenti per il Samsung J7 Prime

La verità è che tutti questi suggerimenti per Samsung J7 Prime , ci aiutano a migliorare e aiutano davvero in qualche modo il telefono a volte a correggere piccoli problemi, e relativi al software, sono davvero orientati a migliorare le prestazioni del cellulare attraverso una completa ottimizzazione e così essere in grado di ottenere il massimo da questo magnifico dispositivo Android.

Questa serie di suggerimenti è rivolta a più di tutte le persone che possiedono un telefono cellulare Samsung J7 Prime, perché se non conoscono bene il proprio cellulare e vogliono conoscere alcune funzionalità aggiuntive qui li aiuteremo, è sempre bene avere conoscenza di queste cose .

Manager intelligente

Questo noto gestore di Samsung è un aiuto per essere in grado di prendersi cura della pulizia e della manutenzione del nostro sistema operativo e consente un esaustivo, revisione e manutenzione di tutto sul nostro cellulare, dai più importanti ai meno importanti Una delle cose che questa meravigliosa applicazione ufficiale può fare è ottimizzare l’uso di:

  • batteria, processore, memoria, ram.
  • Sicurezza.

 

Con questo piccolo task manager possiamo migliorare le prestazioni ogni volta che vogliamo e comunque desideriamo, tuttavia, raccomandiamo di accedervi una volta al giorno,  questo perché normalmente quando usiamo il cellulare tende a caricare un po ‘di informazioni, e la verità non è altre Buona pulizia di volta in volta.

Trucchi, consigli e suggerimenti per Samsung J2 Prime e J7 Prime 4

Abilita l’uso del cavo OTG

Il cavo OTG è davvero una funzionalità che ci piace molto perché ci fa vedere quanto sono vicini i cellulari, dei nostri PC e viceversa, questa è una funzionalità, abbastanza utile e notiamo che è vista molto spesso, perché ora tutti i telefoni di fascia bassa, media o alta offrono compatibilità con questa funzione, tra i suoi usi possiamo trovare la possibilità di installare un disco rigido USB, tastiera, mouse, memoria USB e il gioiello per i giocatori un joystick per i nostri giochi preferiti.

Hai solo bisogno di un cavo Micro USB con un’estremità di ingresso USB e connettiti al dispositivo per goderti le tue periferiche preferite.

Apri rapidamente la fotocamera in J7

Esistono due metodi più usati :

  • Premere rapidamente due volte il pulsante di avvio.
  • Un po ‘più lento di quello precedente, premendo l’icona della fotocamera che appare nella schermata in basso a destra e spostandola verso l’alto.

Con questo abbiamo tutti i suggerimenti nascosti del nostro meraviglioso telefono Samsung, un telefono davvero eccezionale, speriamo che fungano da qualcosa per il tuo uso quotidiano.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento