Trucchi e consigli per Samsung Galaxy J3 2016

Forse uno dei grandi dispositivi Samsung di quest’anno è stato il Gal a xe il J3 , infatti l’intera famiglia J ha avuto un clamoroso successo in tutto il mondo ed è per questo che conoscere alcuni trucchi relativi al dispositivo non fa mai male.

Trucchi e consigli per Samsung Galaxy J3 2016 1

I seguenti trucchi per Samsung Galaxy j3 2016 funzionano anche per qualsiasi altro dispositivo Samsung J e anche per molti che hanno Android, quindi tieni presente anche questo.

Trucchi per Samsung J3 2016

Condivisione Internet : il modo più semplice per raggiungere questo obiettivo è utilizzare il famoso “Network Anchor” che il dispositivo ha e la maggior parte di Android. Passiamo semplicemente a “Impostazioni”, quindi alla parte dati mobile e semplicemente a dove dice punto di accesso mobile, devi configurare il nome e la password, quindi qualsiasi altro dispositivo si connette come se fosse WiFi .

Cattura schermata Samsung J3 2016 : premi semplicemente il pulsante di accensione contemporaneamente al pulsante Home. In questo modo puoi fare uno screenshot e salvarlo nella galleria del dispositivo mobile , in modo da poter catturare tutto ciò che stai guardando in quel momento sul tuo Smartphone, senza dubbio, troppo utile.

Trucchi e consigli per Samsung Galaxy J3 2016 2

Percentuale della batteria : qualcosa di estremamente importante è la batteria e sapere esattamente quanto abbiamo è anche essenziale. I dispositivi Android sono dotati di una barra superiore accanto al tempo o di un’icona a forma di batteria che non è precisamente specifica. Abbiamo bisogno di numeri e possono essere abilitati. Tutto quello che dobbiamo fare è andare alla parte “Impostazioni” e quindi in ” Batteria ” dovremo contrassegnare dove dice visualizzare la percentuale della batteria.

Verifica aggiornamenti : è essenziale tenere il passo con le ultime versioni disponibili per il nostro cellulare, poiché in questo modo non solo abbiamo le notizie che stanno venendo fuori ma siamo anche più fiduciosi sulla possibilità di essere infettati da malware che sfruttano le vulnerabilità di vecchie versioni. Per verificare se sono disponibili nuovi aggiornamenti . Dovremmo semplicemente andare alla parte “Impostazioni”, quindi dove dice “Informazioni sul telefono” e in questo posto andiamo dove dice qualcosa sul sistema. Dove dice l’aggiornamento del software, dobbiamo controllare proprio lì.

Come vedrai, non sono trucchi molto complicati e sono molto utili, non fa mai male sapere alcune cose che forse ad un certo punto possono esserci utili. Come dice il vecchio detto “La conoscenza non occupa spazio “.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento