Trucchi esca: diventa un esperto con questi suggerimenti e consigli segreti – Elenco 2019

Quando iniziamo il processo di apertura di un account in Tinder e iniziamo a caricare le nostre foto, ci consentono fino a 6, siamo (forse) a pochi passi dall’incontro con la persona che cambia le nostre vite per sempre.

Tinder ci offre la privacy e la protezione più assoluta della nostra privacy . Ecco perché è l’applicazione di incontri più utilizzata e con la quale gli utenti si sentono a proprio agio.

Se vuoi incontrare una persona tramite Tinder, non esitare a leggere questo articolo. In esso spiegheremo le migliori scorciatoie e i dati più curiosi di questa fiorente app .

I 3 curiosi fatti su Tinder che probabilmente non sapevi sulla piattaforma

Trucchi esca: diventa un esperto con questi suggerimenti e consigli segreti - Elenco 2019 1

Molte volte non sappiamo cosa sia nascosto dietro un’applicazione. Nel caso di Tinder possiamo dire che si tratta di un’app di appuntamenti che ha un ottimo supporto tecnologico ed è progettata per soddisfare le aspettative degli utenti sempre basate sulla loro protezione e sicurezza.

Possiamo evidenziare molte altre curiosità, ma ci fermeremo al più importante che dovremmo sapere. Sono :

L’app di incontri più utilizzata

In Tinder troveremo un gran numero di utenti che ci stanno aspettando, possiamo tranquillamente scegliere il nostro posto preferito e altre preferenze per la ricerca perché ci saranno sicuramente molte persone interessanti.

Il motivo di questa affermazione è dovuto al prestigio che Tinder ha guadagnato, in base al design semplice che presenta all’utente , nonché alla praticità nei suoi passaggi per contattare qualcuno . Viene anche scelto per la fiducia che offre in merito al trattamento dei dati personali .

Consigliato per te:Protocollo di rete: cos’è, a cosa serve e quanto è importante nell’informatica?

Il social network di incontri più efficace per incontrare persone

Trucchi esca: diventa un esperto con questi suggerimenti e consigli segreti - Elenco 2019 2

Essendo il più scelto, il suo database è molto più grande rispetto al resto delle app dedicate a questo lavoro , la raccomandazione tra gli utenti lo fa crescere ogni giorno, quindi aumenta la probabilità di trovare persone che incontrano il nostro requisiti richiesti.

Ciò ha reso Tinder considerato da molti l’applicazione più efficace tra i software di incontri . Se quello che stai cercando è incontrare una persona che si innamori, instaurare un’amicizia o semplicemente espandere la tua cerchia sociale e professionale, questa applicazione è indicata.

La maggior parte degli utenti sono persone mature

Sebbene gli utenti debbano avere più di 18 anni per essere utenti di Tinder, esiste una vasta gamma di utenti di età diverse.

La curiosità che vogliamo mostrarti è che la maggior parte degli utenti permanentemente attivi sono persone tra i 35 ei 44 anni . Ciò rappresenta il 31% del totale dei conti registrati dell’app.

Quali caratteristiche rendono Tinder un’app di incontri unica?

Questa efficiente applicazione di incontri è una delle preferite degli utenti e quella con il maggior numero di download nel Google Play Store.Ciò è dovuto alle diverse funzionalità offerte dall’app.

Trucchi esca: diventa un esperto con questi suggerimenti e consigli segreti - Elenco 2019 3

Successivamente, menzioneremo il più eccezionale :

  • Semplici passi : l’applicazione offre una procedura molto semplice per incontrare qualcuno, semplicemente “abbiniamo”, chattiamo con quella persona, ci incontriamo.
  • Versioni Premium : con queste 2 versioni possiamo chattare con un pastport ovunque ci troviamo, facci sapere chi ci piace, presentare un assistente personale per conoscere tutte le tue possibili partite. Il costo di entrambi è attualmente di $ 9,99 e $ 14,99.
  • Analisi del profilo : Tinder fa il lavoro per noi, confronta il nostro profilo con quello di tutti gli altri utenti e ci avvisa di possibili corrispondenze.
  • Caricamento del nostro profilo : per questo è molto semplice i passi che dovremo seguire, dobbiamo incorporare nei nostri dati dell’account come la distanza di orientamento sessuale dove vogliamo trovare un partner, fotografie e qualsiasi altro dato che aiuti a migliorare l’accuratezza e l’accuratezza di il nostro profilo
  • Scelta dei profili : Tinder presenta un’app molto semplice in termini di funzionamento, una volta caricato il nostro profilo vedremo un elenco con foto di diversi utenti, se facciamo un ” colpo a sinistra ” facciamo scorrere la foto a sinistra indichiamo l’algoritmo che non ci piace e se facciamo un ” colpo a destra ” (a destra) segnaliamo che ci piace.
  • Contatti : solo le persone che hanno creato il rigore possono contattarci. Ci dà anche la possibilità che, se qualcuno ha indicato che gli piace la nostra foto, ma non noi, non succede nulla. Per noi tutto rimane come prima.

Consigliato per te:Fiuxy bloccato Che cos’è e come possiamo accedere a questo sito Web senza essere vietati?

Elenco dei migliori 15 trucchi di Tinder per ottenere il maggior numero di partite

Il sistema di punteggio con cui funziona Tinder è ELO , che è un metodo basato su probabilità statistiche per misurare una certa abilità in un determinato gioco.

Per avere una maggiore probabilità di fare una partita, dovremo aumentare il nostro ” Punteggio ELO “, per questo ci sono diversi trucchi per essere sempre visibili nella lista e soprattutto le cose appaiono nei primi posti.

Trucchi esca: diventa un esperto con questi suggerimenti e consigli segreti - Elenco 2019 4

Vogliamo mostrarti in modo che tu possa godere di Tinder i seguenti trucchi :

attività

È una delle basi per ottenere una maggiore probabilità di corrispondenza . Tinder comprende che verrà mostrato nell’elenco per le persone che hanno più attività nell’applicazione, poiché se vieni mostrato da utenti che sono generalmente inattivi non ci sarà sicuramente tanta possibilità di abbinare o continuare la relazione.

collegamento

“AGGIORNATO ✅ Vuoi conoscere i trucchi per ottenere il massimo dal tuo account Tinder? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri cosa sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Tinder dà la preferenza, o c’è una maggiore possibilità di macht, se le due persone sono collegate contemporaneamente. Per questo motivo, più tempo trascorri con l’applicazione aperta e alcuni utenti ti rendono un ” rigore ” che puoi interiorizzare immediatamente, aumentando la possibilità di un incontro.

foto

Prova a includere le 6 foto consentite dall’applicazione . Cerca di rendere le foto il più naturali possibile, cioè di mostrarti come sei, nelle tue attività quotidiane, con i tuoi gusti e così via.

Evita quelle foto in cui incontri altre persone e se hai intenzione di caricare un selfie considera la sua qualità.

presentazione

Cerca di presentarti come un successo, ma allo stesso tempo semplice, possibile. Non mettere frasi fatte, promemoria, metti solo quello che fai, le preferenze o qualsiasi altra cosa che ti servirà per una partita . L’umorismo è un buon alleato per questi problemi.

Swipe Rigth

Non fare troppe ” swipe rigth ” perché l’algoritmo di Tinder comprende che ti piacciono quelle persone che hanno caratteristiche molto diverse, quindi è molto difficile per l’applicazione mostrarti le persone giuste.

Consigliato per te:Quali sono i migliori strumenti e servizi per cercare immagini da altre immagini? Elenco [anno]

Raggio di ricerca

Cerca di essere specifico e coerente nel raggio di ricerca, anche se è vero che aumenta la probabilità per coloro che ti sono vicini anche Tinder tiene conto dell’area in cui inserisci i tuoi criteri di ricerca.

menzogna

Ti consigliamo di non mentire nella tua descrizione o in qualsiasi altro aspetto del tuo, perché questo perderà tempo su altre persone che prima o poi realizzeranno e Tinder capisce che nessuno ne trae beneficio.

La prima foto ideale

Nella prima foto dovremmo sempre guardare la telecamera ma sempre in alto . Non importa se stiamo sorridendo o meno, le foto dovrebbero essere sempre il più professionali possibile e un po ‘casual allo stesso tempo per creare fiducia.

Profilo attraente

Proviamo ad avere il miglior profilo competitivo, per questo la nostra creatività deve essere al 100% , cioè dobbiamo essere diversi dagli altri per essere in grado di distinguerci, cercare la migliore foto di partenza, avere uno sfondo di immagine attraente, usare colori che avvantaggiarti

Uso di GIF

Tinder ha studiato molte cose e una di queste è gif, ci sono studi in cui evidenziano che usando questi strumenti possiamo aumentare le probabilità di ottenere una risposta positiva del 30% .

Girare a destra

Negli studi di marketing, ci sono molti consigli che attirano il nostro subconscio. Questa tecnica è quella di far scivolare il viso verso destra e guardare verso la telecamera con una fronte leggermente sollevata , questo ci darà un aspetto molto buono e trasmetterà sicurezza e serietà.

Bio completo

I creatori di Tinder raccomandano agli utenti di avere il profilo il più completo possibile, in questo modo l’algoritmo dell’app trova suggerimenti migliori per noi. Un altro punto che trae vantaggio dall’avere la biografia completa è che le persone a cui piaci come me sapranno esattamente cose che possono rafforzare una relazione in seguito.

Consigliato per te:Come effettuare chiamate gratuite tramite WiFi da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo

sorrisi

Come ti abbiamo detto prima, l’umorismo è il benvenuto su questa piattaforma. Secondo le statistiche pubblicate da Tinder, la foto che ha un profilo con sorrisi ha il 14% di possibilità in più di essere accettata .

Non nascondere gli occhi

Molti studi dimostrano che le persone che coprono gli occhi possono inviare messaggi non verbali, ma molto specifici. Secondo Tinder con gli occhiali scuri, coprire gli occhi con oggetti diversi può ridurre fino al 12% le possibilità di ottenere un like.

Usa Tinder Plus

Questo può essere un grande vantaggio per ottenere più partite, poiché lo strumento di pagamento offre più visibilità, più superlike e potenziamenti.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento