Trucchi per Android 4.4.4 KitKat

Google continua a migliorare il proprio sistema operativo Android. L’aggiornamento Marshmallow ad Android è ancora in corso e ci sono ancora un buon numero di dispositivi che, sebbene dovrebbero essere aggiornati, non l’hanno ancora ricevuto. Inoltre, Android Nougat è ora disponibile su alcuni dispositivi. Tuttavia, quelle persone che hanno un cellulare con un sistema operativo possono anche ottenere prestazioni migliori, quindi oggi esaminiamo i trucchi per Android 4.4.4 KitKat .

 

Risolvi i problemi con le applicazioni

Usiamo il sistema operativo che usiamo, avere problemi con le applicazioni non è niente di strano.

Uno dei trucchi per Android 4.4.4 KitKat ci aiuterà a sapere se le applicazioni che abbiamo installato consumano troppa batteria . Quello che dobbiamo fare è andare su Impostazioni> Batteria e vediamo che le applicazioni e i servizi stanno consumando la batteria, in modo da poter effettuare le regolazioni che riteniamo necessarie.

Nel caso di applicazioni erranti che consumano troppi dati o batterie, il meglio che possiamo fare è andare su Impostazioni> Applicazioni e cancellare la cache e i dati , quindi ripristiniamo l’applicazione. Se in questo modo non possiamo risolvere il problema, possiamo scegliere di disinstallare l’applicazione e reinstallarla.

Scopri altri trucchi per risparmiare la batteria su Android .

Trucchi per Android 4.4.4 KitKat 1

Sblocco facciale

Una delle opzioni di Android 4.4.4 è lo sblocco facciale che funziona attraverso uno scanner geometrico del viso.

Per utilizzare questa funzione andiamo su Impostazioni> Sicurezza> Blocco schermo . Il telefono riconoscerà il viso.

Un altro modo per dare maggiore sicurezza al cellulare è attraverso il blocco con password o codice . Può essere attivato sullo stesso percorso dello sblocco facciale.

 

Disattiva la vibrazione e il ronzio della tastiera

La vibrazione e il ronzio della tastiera possono essere fastidiosi, quindi potrebbe essere una buona idea disabilitarli. In questo caso, il percorso da seguire è Impostazioni> Lingua e immissione> Tastiera Google .

 

Uovo di pasqua

Se hai avuto un cellulare con sistema operativo Android, sicuramente saprai che hanno tutti una piccola animazione nascosta che ci aiuta a identificare la versione del software del nostro dispositivo .

Se vuoi trovare l’uovo di Pasqua segui il percorso Impostazioni> Informazioni sul dispositivo e premi più volte su Versione Android .

Trucchi per Android 4.4.4 KitKat 2

Trucchi per Android 4.4.4 KitKat, attiva Google Now con la tua voce

Google Now ci consente di organizzare la nostra giornata in modo più efficiente ed essere sempre consapevoli degli argomenti che ci interessano. Se si dispone di un dispositivo con il sistema operativo KitKat, è possibile attivare l’applicazione per via orale.

Tutto quello che devi fare è andare alla schermata principale e dire OK su Google chiaramente .

 

Attiva la modalità sviluppatore

Ci sono sempre più persone a cui non piacciono le limitazioni imposte dagli sviluppatori del sistema operativo. Se vuoi porre fine a queste limitazioni e attivare la modalità sviluppatore sul tuo telefono o tablet devi andare su Impostazioni> Informazioni sul telefono e premere sette volte di seguito su Numero build .

Questa azione ti permetterà di sbloccare il menu sviluppatore e accedere a un mondo di funzionalità avanzate che ti permetteranno di personalizzare al massimo il tuo cellulare.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento