Trucchi per Huawei Y6

Huawei sta lentamente dimostrando di essere un marchio da considerare, in particolare con gli ultimi dispositivi lanciati sul mercato. La verità è che i prodotti che l’azienda ha, tenendo conto del loro prezzo e della qualità che gestiscono, sono molto buoni e non sorprende che stanno vendendo sempre di più.

Un dispositivo che ha riscosso molto successo in tutto il mondo è senza dubbio il suo Huawei Y6 , un cellulare interessante che ha ottime funzionalità e ha anche molti trucchi che potrebbero interessarti.

Trucchi per Huawei Y6 1

Suggerimenti e trucchi per Huawei Y6

Apri la fotocamera con lo schermo bloccato : il modo per rendere la fotocamera rapidamente disponibile per scattare qualsiasi tipo di fotografia è premendo due volte il pulsante di riduzione del volume, quindi anche se lo schermo è bloccato, la fotocamera si accenderà e ovviamente si sbloccherà .

Schermata : Il modo per creare schermate è in realtà troppo semplice, tutto ciò che devi fare è premere contemporaneamente il tasto volume giù + i tasti, in modo da poter fare uno screenshot di quello che stai facendo al momento.

Chiamata rapida : il modo di effettuare una chiamata rapida dalla schermata di blocco è simile alla fotocamera semplicemente premendo una volta il tasto di riduzione del volume è più che sufficiente per essere nella schermata di chiamata, è così semplice.

Applicazioni nella schermata di blocco : un suggerimento eccellente è quello di mettere le applicazioni che utilizziamo maggiormente nella schermata di blocco, in questo modo possiamo avere un accesso molto più veloce a queste app in questione e non dobbiamo sbloccare il telefono e quindi dobbiamo guardare dove si trova ogni applicazione, ecc.

Trucchi per Huawei Y6 1

Suggerimenti per Huawei Y6

Come vedrai, sono trucchi abbastanza semplici ma che senza dubbio rendono le cose molto più facili per coloro che vogliono accedere rapidamente alle loro applicazioni più utilizzate, per coloro che vogliono accedere alla fotocamera più rapidamente, effettuare una chiamata rapida, ecc. In poche parole, con questa serie di trucchi puoi risparmiare un bel po ‘di tempo.

In ogni caso, se conosci altri trucchi che vuoi che aggiungiamo all’elenco precedente, devi solo lasciarli nei commenti e possiamo a malapena guardarli e aggiungerli in modo che facciano parte di questa piccola guida di suggerimenti e trucchi per Huawei Y6 .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento