Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti – Elenco 2019

Gli altoparlanti intelligenti sono sempre più affermati prima degli utenti. Questo è il modo in cui la società Google è tra le migliori con questo tipo di dispositivo, dove attualmente è costituita da Google Home, Google Home Max, Google Home Mini e l’ultimo ad apparire Google Home Hub .

Ognuno di essi ti aiuterà a comunicare con l’assistente di Google in modo da poter eseguire azioni infinite attraverso il riconoscimento vocale . E questi assistenti hanno cambiato la routine delle persone , perché ciò che era stato precedentemente notato in un taccuino o in un’agenda , ora è scritto tramite uno smartphone.

Con tutto questo in mente e conoscendo la grande utilità di questi dispositivi , qui ti mostreremo alcuni dei trucchi più importanti in modo da poter diventare un esperto con questo tipo di dispositivo.

Che cos’è Google Home e a cosa servono questi dispositivi?

Questo dispositivo è senza dubbio una delle migliori creazioni degli ultimi tempi, è stato lanciato in Spagna a giugno 2018 , dove è fondamentalmente un oratore o un assistente di casa intelligente che ti aiuterà a controllare la tua casa per organizzare e ottenere un più grande informazioni al riguardo . Pertanto, questo dispositivo ti aiuterà a migliorare la tua quotidianità con ciascuna delle sue funzioni.

Attualmente ci sono diversi team di questo tipo in cui ciascuno di essi svolge una funzione totalmente diversa. Tuttavia, vengono utilizzati per cercare informazioni convenzionali in un modo più semplice, ascoltare musica, controllare la televisione.

Può essere collegato con altri gadget di Google , che ti aiuteranno a spegnere o accendere le luci, abbassare o alzare i ciechi, spegnere la radio , tutto questo con un semplice ordine.

Inoltre, questi dispositivi dispongono di un altoparlante a lungo raggio che renderà più semplice l’ ascolto e la risposta di ciascuna delle vostre richieste indipendentemente dal rumore nel luogo. Un modo per vivere la vita più facilmente comodamente da casa tua.

Quali caratteristiche rendono Google Home uno speaker intelligente unico?

Dal lancio di Home , l’elenco delle funzioni del dispositivo è stato aumentato , così come i miglioramenti apportati hanno contribuito ad aumentare in modo significativo, poiché consente ai suoi utenti di essere in grado di svolgere un numero maggiore di funzioni . Ognuno di essi ha l’opportunità di richiedere compiti diversi tramite un comando vocale .

Secondo questo, qui presentiamo le caratteristiche principali di questo dispositivo che lo hanno portato a diventare uno strumento completamente unico.

Utilizza fino a 6 account diversi

Ecco come Home consente di aggiungere fino a 6 diversi account di altoparlanti , per questo è necessario attivare la funzione multiutente . Ciò indicherà al dispositivo che deve riconoscere fino a sei voci diverse precedentemente impostate.

Sincronizzazione con altri dispositivi Google

Nel caso in cui tu abbia altre apparecchiature Google a casa , come Home mini o Home Max, puoi sincronizzarle e ascoltare la musica che desideri nei diversi spazi della tua casa o in tal caso ognuna suona una melodia diversa .

Consigliato per te:Come accedere a Wix per modificare il tuo sito Web? Guida passo passo

Può essere integrato con altri dispositivi intelligenti

Hai anche l’opportunità di integrarli con altri dispositivi domestici intelligenti , come termostati Nest, lampadine intelligenti, Samsung SmartThings , tra molti altri.

Un design accattivante

A differenza di altre attrezzature di questo tipo, ha un design molto elegante di un piccolo vaso a cui è possibile personalizzare la base in diversi colori . Questo ti aiuterà dal punto di vista estetico , poiché puoi integrarlo meglio con i colori della tua casa.

Supporto per Chromecast

Essere compatibile con Chromecast può funzionare come un altoparlante WiFi dalla tua TV in un modo molto semplice.

Elenco dei 30 migliori trucchi per ottenere il massimo da Google Home

Questo è il modo in cui questo dispositivo ha centinaia di utility che vengono gradualmente riconosciute dai suoi utenti , che possono costantemente sperimentare nuove azioni, molte delle quali possono essere eseguite con l’aiuto del tuo smartphone. Tenendo presente tutto questo.

Qui ti insegneremo 30 trucchi che probabilmente non conoscevi e che ti aiuteranno a ottenere il massimo da tutto questo:

Usalo in diverse lingue

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 1

Come sappiamo, sia Google Home sia l’Assistente Google sono disponibili in diverse lingue. Ma possiamo anche parlarti in diverse lingue ogni volta che vogliamo e che lui stesso ci comprende. Per questo è necessario modificare alcune impostazioni dell’apparecchiatura .

Per questo è necessario accedere all’applicazione Home e quindi accedere alla sezione “Account”, lì selezioniamo le “Impostazioni”, quindi in “Altre impostazioni”, ora in “Assistente” e infine nella sezione “Lingue” . In questo caso dobbiamo selezionare la lingua già configurata e selezionare una seconda lingua. Ciò consentirà all’assistente di comprendere una o più lingue ogni volta che viene parlato.

Rumore bianco per il relax

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 2

Potresti avere una giornata molto frenetica e quando torni a casa vuoi solo riposare e rilassarti un po ‘. In questo caso, questo dispositivo sarà in grado di offrirti un rumore bianco per questi momenti, dove avrai una base di melodie rilassanti e morbide. Ideale per quelle notti in cui si soffre di insonnia che non si riesce a dormire.

Per attivare tutto ciò, devi semplicemente dire “Ok Google, dammi il suono di pioggia, tempesta, brezza, notte ” tra molti altri che saranno disponibili.

Usalo come allarme

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 3

Oggi le sveglie vecchie o convenzionali hanno smesso di essere utilizzate, ora con i progressi tecnologici che vengono utilizzati sono i telefoni cellulari o qualsiasi altra attrezzatura che consente di svolgere questa funzione. Ecco come puoi iniziare a utilizzare Google Home come sveglia per la tua giornata . Per fare ciò devi semplicemente indicare l’ora in cui vuoi che suoni la sveglia.

Tieni presente che puoi farlo in due modi, al mattino o al pisolino . Per attivarlo semplicemente devi indicare quanto segue: “OK Google, imposta la sveglia alle 12.00” oppure “Ok Google, imposta la sveglia alle 8 del mattino.”

Leggi le notizie

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 4

Se sei una delle persone a cui piace tenersi informato su ciò che sta accadendo nella tua città, nel tuo paese o nel mondo , puoi utilizzare questa attrezzatura per iniziare a rivedere le notizie mentre ti vesti, fai la doccia o fai qualsiasi altra azione , per farlo semplicemente devi dire: “Ok Google, cosa c’è nelle notizie”, il sistema cercherà automaticamente informazioni da alcune fonti affidabili e le leggerà a te, senza che tu debba leggerle tu stesso.

Usalo per aggiungere fonti musicali

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 5

Nel caso in cui tu sia un amante della musica e desideri avere diverse fonti musicali che puoi ascoltare in ogni momento, puoi iniziare a utilizzare questo dispositivo come libreria musicale a cui puoi accedere in una parte o nell’altra. Qui puoi aggiungere applicazioni come Spotify, Google Play Music, YouTube Music , tra gli altri.

Per fare questo devi semplicemente andare su “Home”, quindi su “Dispositivi” e “Impostazioni”, qui aggiungi il servizio che desideri e quindi quando richiedi un brano dall’applicazione, inizierà la riproduzione.

Crea le tue liste della spesa

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 6

Non c’è niente di meglio che fare shopping e avere un elenco di tutti i prodotti che devi acquistare , questo ti assicurerà di non perdere un prodotto e dimenticarti di acquistarlo.

In questo caso, puoi creare il tuo elenco con la voce , per questo devi solo dire “Ok Google, aggiungi le chicche alla lista della spesa” automaticamente questo verrà aggiunto all’elenco , che puoi utilizzare quando visiti il negozio o il supermercato nella tua città

Consigliato per te:Quali sono le differenze tra un XBox One e un XBox One S? confronto

Conosci le previsioni del tempo

Questo è uno strumento ideale per la maggior parte degli utenti, in quanto ti permetterà di conoscere le previsioni del tempo nella tua città e in altre parti del mondo . In questo modo saprai se devi lasciare caldo o no , è anche l’ideale se hai programmato di viaggiare e non vuoi che le piogge o le basse temperature ti sorprendano .

Trasforma la tua casa in un posto intelligente

Come sappiamo, Google ha un gran numero di accessori per la tua casa, ognuno di essi ti aiuterà a trasformare la tua casa in una casa intelligente . In questo caso è possibile acquistare lampadine intelligenti per aiutare a controllare la luce, o spegnimento o l’accensione vocale .

Allo stesso modo, puoi acquistare diffusori, umidificatori, prese, sensori di movimento , tra le molte altre attrezzature che troverai disponibili nel negozio.

Divertiti con il tuo assistente

Potresti trovarti a casa o da qualche parte e sei un po ‘annoiato. In questi casi puoi chiedere al tuo assistente di cantare per te, di giocare con te , di raccontarti un indovinello, un indovinello o uno scherzo . Per essere in grado di eseguire ciò, devi semplicemente attivare il comando “Mi annoio”, questo farà sì che l’altoparlante inizi a interagire con te.

Ottieni il tuo smartphone

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 7

Sicuramente hai già perso o perso il tuo smartphone in occasioni precedenti ed è stato un processo riuscire a recuperarlo, soprattutto quando è silenzioso o in modalità per non disturbare . Pertanto, tutto questo può smettere di essere un problema quando utilizziamo questo assistente vocale , poiché è stato progettato per aiutarti a ottenere il tuo terminale in qualsiasi momento e luogo.

In questi casi devi solo chiedere a Google dove si trova il tuo cellulare e ti chiederà immediatamente se accetti di essere chiamato . Quindi il cellulare inizierà a squillare indipendentemente dal fatto che sia silenzioso, in modalità non disturbare o in modalità aereo . Quando lo ricevi, tocchi lo schermo per smettere di suonare.

Traduzioni immediatamente

Questo oratore ti dà anche la possibilità di fare traduzioni di tutto ciò che vuoi in tempo reale, che si tratti di una frase o frase o di una conversazione completa. Hai solo bisogno di attivare il comando di “casa di benvenuto in inglese.” Ciò attiverà il programma e può tradurre istantaneamente tutto ciò che desideri.

Pertanto, se si inizia a interagire con persone di un’altra lingua che non si padroneggia, è sufficiente richiedere l’aiuto di chi parla e iniziare a chattare in modo silenzioso. È anche ideale per iniziare a praticare una lingua speciale.

Crea nuovi eventi per il tuo calendario

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 8

Se ti piace avere tutto pianificato e organizzato correttamente, puoi iniziare a utilizzare l’opzione del calendario degli oratori . In questo modo, è possibile aggiungere nuovi eventi tramite il comando vocale . Ideale per annotare qualsiasi evento o appuntamento in sospeso e che non si desidera dimenticare. Ogni volta che viene trovato un evento salvato sul calendario, verrà attivato un allarme come promemoria.

Imposta la procedura guidata in modalità notturna

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 9

Potresti essere una di quelle persone che aspettano che la notte inizi a usare i loro dispositivi appena prima di coricarsi . Ma questo può essere fastidioso per i tuoi vicini, in questi casi puoi adattare il tuo dispositivo in modo da non disturbare nessun altro. Per fare ciò è necessario andare alle impostazioni e attivare la modalità notturna . Tutto ciò renderà le luci non così forti e allo stesso tempo ridurrà il volume al minimo .

Inizia a parlare con Google Home da fuori casa

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 10

Per ora, le chiamate tramite l’assistente non sono disponibili in tutte le regioni, ma c’è un altro modo di comunicare quando si esce di casa . In questo caso si tratta di inviare piccoli annunci o audio da riprodurre sull’altoparlante a casa.

Per poterlo fare, tutto ciò che devi fare è aprire l’applicazione Home e toccare “ Emetti ” o dire lo strumento “ Pubblicizza ”, quindi ti chiederà qual è il messaggio che vuoi inviare , e quindi facciamo la piccola registrazione.

Fallo ripetere ciò che vuoi

“AGGIORNATO ✅ Vuoi conoscere i trucchi per ottenere il massimo da Google Home? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri cosa sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questa funzione è ideale per quei momenti in cui non abbiamo niente da fare
siamo un po ‘annoiati. Se qualcosa intrattiene e intrattiene l’essere umano, è avere una macchina che ripete tutto ciò che hai appena detto . In questo caso puoi programmare il dispositivo in modo che ripeta esattamente tutto quello che hai detto , per questo devi solo indicare quanto segue: Ok Google, ripeti dopo di me.

Consigliato per te:Come attivare WhatsApp Messenger senza utilizzare il codice di verifica? Guida passo passo

Ok, Bu bu = Ok, Google

Come già sappiamo per attivare l’intero sistema, dobbiamo dire un comando chiave che farà capire chi parla con lui. In generale, “Ok, Google” deve essere detto in spagnolo e viene indicata l’azione da intraprendere, in inglese si dice “Hey, Google” e indica anche ciò che si desidera eseguire.

Questo comando non è possibile modificare poiché non è consentito. Tuttavia, puoi anche attivarlo dicendo “Ok, Bu bu”, essendo questo uno degli elementi che gli utenti conoscono meno.

Cambia il tuo nome

Ci sono pochissime volte in cui questo assistente ti chiede o ti dice il tuo nome, ma nel caso tu voglia chiarire qual è il tuo nome , devi solo dirglielo. Per fare ciò devi dire quanto segue per funzionare “Ok Bu bu, chiamami (il tuo nome)” e poi “Qual è il mio nome”. In questo modo il tuo nome verrà registrato e non ti verrà chiesto di nuovo il tuo nome o chi sei.

Attiva la modalità ospite

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 11

Di solito, chiunque può iniziare a interagire con Google Home. Tuttavia, dobbiamo tenere presente che quando si tratta di un’interazione più complessa dal cellulare, entrambi i computer devono essere collegati alla stessa rete WiFi. Nel caso di attivazione della Modalità ospite ciò non sarà necessario, questo strumento è normalmente disattivato in fabbrica , che dovremo attivare da soli.

Per attivare la modalità ospite è necessario accedere all’applicazione degli altoparlanti e quindi accedere a “Impostazioni”. Lì devi attivarlo e chiunque può connettersi fintanto che inserisci il codice di accesso che è stato creato.

Collegalo a un PC o cellulare

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 12

Nel caso di Google Home Mini puoi usarlo come una specie di altoparlante portatile, anche se non lo è . Ma questo può essere usato come altoparlante Bluetooth che puoi associare al tuo computer o smartphone . Per fare questo devi solo andare su ” Impostazioni dispositivo ” e accedere alla sezione “Bluetooth” e cercare i dispositivi associati.

Dobbiamo toccare “Abilita modalità di associazione” e il dispositivo sarà automaticamente visibile. In questo periodo di tempo, è necessario associarlo tramite Bluetooth al computer o al telefono cellulare .

Lancia una moneta, una faccia o una croce

Potresti essere uno degli utenti a cui piace lasciare la maggior parte delle loro decisioni al caso. Una tecnica molto comune per questo è il trucco della faccia e della moneta croce. Con questo in mente, l’assistente ha deciso di includere questo metodo nelle sue funzioni per aiutare tutti i suoi clienti indecisi.

Ecco come ora puoi iniziare a chiedergli di lanciare una moneta e dirti se è uscito faccia o croce. Tutto ciò include effetti sonori per renderlo molto più reale. Per attivarlo devi solo dire il seguente “Ok Bu bu, lancia una moneta”.

Richiedi un riepilogo giornaliero all’inizio della giornata

Non c’è niente di meglio che iniziare la giornata e avere qualcuno che ti dia un breve riassunto di tutto ciò che devi fare . È così che puoi richiedere di essere informato delle previsioni del giorno, degli eventi del tuo calendario, delle notizie più importanti , tra molti altri dati.

Per richiedere questo, devi semplicemente dire il seguente comando: Buongiorno e ti verrà automaticamente inviato un messaggio vocale con tutte le informazioni.

Modifica le unità di temperatura

Il più comune è che questo assistente ha alcune unità stabilite da difetti e che potrebbero non essere le stesse che usi nel tuo luogo di residenza . È possibile che vengano mostrati i gradi di temperatura in Fahrenheit e che siano necessari in gradi Celsius o in qualsiasi altra unità. Per questo devi semplicemente chiedergli e ricordargli che saranno cambiati solo fino alla tua riapplicazione.

Per fare questo devi indicare “Ok Google, cambia l’unità predefinita in Celsius”, riceverai una risposta in cui ti verrà detto che da ora in poi queste unità saranno gestite a temperatura .

Usalo per ascoltare la musica

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 13

Puoi anche chiedere all’altoparlante di mettere musica su di te , per questo puoi usare alcuni dei servizi musicali che sono stati precedentemente programmati. Ad esempio, puoi richiedere di posizionare un album specifico per un’applicazione come YouTube Music o Spotify .

Consigliato per te:Quali sono i migliori emulatori PSP per Android? Elenco [anno]

In questo caso devi indicarlo come segue: “Ok Bu bu, mettimi una canzone XXXX”, qui andrebbe il nome dell’artista o dell’album.

Collegali agli altoparlanti Bluetooth

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 14

In molte occasioni potresti non essere soddisfatto delle cuffie di Google Home e pertanto desideri provare altri metodi che ti consentano di migliorare la qualità del suono . Per questo è possibile connettersi a un altoparlante Bluetooth che consente di ottenere il suono desiderato.

Per eseguire questa procedura sarà necessario accedere all’applicazione e andare alla sezione “Dispositivi” e lì selezionare i tre punti e quindi scegliere l’opzione “Configurazione”. Ora fai clic su “Altoparlante musicale predefinito” e qui seleziona uno dei tuoi dispositivi collegati tramite Bluetooth.

Puoi guardare video

Come puoi vedere, non solo hai la possibilità di ascoltare musica , ma puoi anche chiedere all’assistente di farti guardare i video , per questo puoi determinare un televisore basato su Chromecast o Android TV in modo da poter riprodurre il audiovisivo lì.

Per attivarlo devi dire quanto segue: Ok Bu bu, dammi XXXXXX (il nome del programma) e dirà che il video si aprirà attraverso un’applicazione e verrà mostrato sulla tua TV. Inoltre, puoi utilizzare questi comandi per gestirlo mentre il video è in riproduzione, “Ferma TV”, “Aumenta il volume al 70%”, “Riduci il volume al 50%”, “Posiziona i sottotitoli”, tra molti altri.

Cerca ristoranti vicino alla tua posizione

Puoi chiedere a Google di fornirti informazioni sui ristoranti più vicini a dove ti trovi , tieni presente che le informazioni che verranno lanciate qui sono molto limitate, dal momento che non tutte queste attività si trovano nel modulo di ricerca. Inoltre, puoi anche chiedergli di darti la posizione di altri tipi di attività, che si tratti di negozi di alimentari, parrucchieri , tra gli altri.

Ottieni un numero casuale per fortuna

Nel caso in cui non ti piaccia il metodo della moneta per scegliere la fortuna, puoi utilizzare il metodo dei numeri casuali . Puoi usarlo in quei momenti in cui non sai quale decisione prendere e vuoi lasciarlo a destinazione . In questo caso è necessario indicare un numero compreso tra 1 e 50 e quindi pronunciare uno. Per dirgli di darti una risposta devi dire: OK Bu bu, dì un numero casuale. Qui ti verrà detto a caso.

Se non vuoi avere un raggio molto ampio , puoi simulare il lancio di un dado , per questo devi solo scegliere un numero compreso tra 1 e 6. Un modo più rapido e preciso per ottenere una risposta casuale.

Richiedi informazioni sui prossimi voli

Puoi utilizzare questo altoparlante per tenerti informato su quali voli stanno lasciando la tua città verso cui desideri destinazione, per informarti sui giorni e sull’ora del volo, nonché sul costo del biglietto . Tutto ciò ti consentirà di pianificare il tuo prossimo viaggio e allo stesso tempo di avere un riferimento di prezzo .

Per scoprirlo devi dire questo comando: Ok Bu bu, quali voli sono da Madrid a Siviglia per la prossima settimana , riceverai immediatamente le informazioni di ciò che ti è stato chiesto.

Usalo come un timer

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 15

Ci sono molte occasioni in cui dobbiamo misurare il tempo di qualche attività, un esercizio o semplicemente quando stiamo cucinando una ricetta e dobbiamo misurare il tempo di cottura . In questo caso puoi usare questo strumento come timer , per questo, tutto ciò che devi fare è dirgli di eseguire il conto alla rovescia per un certo tempo tramite questo comando: OK Google, conto alla rovescia di 30 minuti .

Usalo come una calcolatrice

Trucchi per la home page di Google: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 16

Puoi iniziare a usarlo come una calcolatrice che ti aiuterà a risolvere i problemi matematici in pochi secondi , ecco come puoi dirlo per aiutarti con alcune operazioni matematiche di divisione, addizione, sottrazione, radice quadrata, moltiplicazione, equazioni, tra gli altri.

Per questo, devi solo indicarlo in questo modo: Ok Bu bu, che è la radice quadrata di 28 , allo stesso modo con qualsiasi altra operazione matematica di cui hai bisogno.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento