Trucchi per LG V10 Edizione 2016

In questa occasione ti presentiamo una raccolta di trucchi per LG V10 , edizione 2016. Questo telefono è uno dei fiori all’occhiello del produttore sudcoreano LG e se ne conosciamo tutti i segreti saremo in grado di sfruttare molto di più questo dispositivo.

 

Utilizzare due applicazioni contemporaneamente

LG V10 è arrivato nella sua versione 2016 con una modalità a doppia finestra che consente di eseguire due applicazioni contemporaneamente (non tutte le applicazioni nel Play Store funzionano con questo sistema).

Per accedere a questo sistema fare clic sul pulsante multitasking e selezionare Double Window . Sullo schermo appare una linea che dobbiamo trascinare per dividere lo schermo per le due applicazioni.

Trucchi per LG V10 Edizione 2016 1

Personalizza la seconda schermata

Una delle nuove funzionalità del V10 è che ha un secondo schermo sopra quello principale. Possiamo cambiare ciò che appare in esso seguendo il percorso Impostazioni> Seconda schermata o doppia schermata . Qui possiamo scegliere le cinque applicazioni che utilizziamo di più o utilizzare un messaggio personalizzato.

 

Usa impostazioni intelligenti

Per migliorare l’uso e le prestazioni del nostro telefono, possiamo personalizzare le impostazioni della posizione. Andiamo in Impostazioni> Posizione e creiamo una configurazione per attivare o disattivare determinate funzioni quando siamo a casa o quando lo lasciamo .

 

Crea KnockCode personalizzato

Per creare la nostra sequenza di sblocco del telefono, vai in Impostazioni> Blocco schermo> Seleziona blocco schermo> Codice bussata . Il sistema ti chiederà di creare un codice PIN o un modello di sicurezza nel caso in cui dimentichi il Codice Knock.

 

Screenshots

Esistono due modi per creare schermate su un V10. Puoi farlo premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto di riduzione del volume oppure puoi andare su Impostazioni rapide per attivare / disattivare Capture + . Con quest’ultimo sistema è possibile creare schermate e anche disegni.

Trucchi per LG V10 Edizione 2016 2

Crea scorciatoie sulla schermata di blocco

È possibile inserire fino a cinque scorciatoie nella schermata di blocco per poterle avviare più velocemente. Il percorso da seguire è Impostazioni> Schermata di blocco> Collegamenti , scegliere le applicazioni che si desidera avere nella schermata di blocco e fare clic su Salva.

 

Scatta selfie da lontano

Questa funzione consente di scattare foto da lontano tramite il controllo gestuale o vocale . La fotocamera scatta una foto se chiudi un pugno o fai una raffica di colpi se chiudi il pugno due volte. La fotocamera si attiva con il controllo vocale usando parole come Cheese, LG o Whisky.

 

Pulizia del dispositivo

Per rimuovere il cestino e i resti dei file archiviati sul dispositivo, puoi farlo rapidamente andando in Impostazioni> Pulizia professionale . In questo modo libera la memoria e il cellulare funziona in modo più ottimale.

Con questi trucchi per l’edizione LG V10 2016, il tuo telefono funzionerà in modo molto più efficiente e otterrai il massimo da un dispositivo di questo tipo.

Scopri di più su questo telefono:

  • Confronto LG V10 vs Samsung Galaxy S7 Edge
  • Confronto LG V10 vs Huawei Nexus 6P
  • Confronto LG V10 vs Sony Xperia Z5 Premium
Categorie LG
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento