Trucchi per migliorare le tue foto di paesaggi con Instagram

 Vuoi conoscere i migliori trucchi per migliorare le tue foto di paesaggi con Instagram ? Devi sapere che, sebbene questa app per la fotografia non sia probabilmente la migliore per la modifica delle immagini, ha comunque diverse caratteristiche interessanti che dovremmo tenere a mente. Oggi vogliamo insegnarti, quindi, alcuni buoni consigli a riguardo.

In effetti, ci sono molti utenti da tutto il mondo che scattano fotografie di paesaggi per i loro account Instagram e , in generale, quasi tutti sfruttano i diversi strumenti di modifica di questa piattaforma . In questo caso particolare, non volevamo smettere di parlare di ciò che consideriamo alcuni dei migliori trucchi per le foto di paesaggi.

Trucchi per migliorare le tue foto di paesaggi con Instagram 1

Gamma dinamica

Bene, iniziamo con i trucchi per migliorare le tue foto di paesaggi con Instagram, e la prima cosa che dovremmo dire a riguardo, è che sempre in questi casi, la gamma dinamica ha molta rilevanza . Devi sapere che è un intervallo che ha un minimo e un massimo e, in questo caso, ti consente di differenziare i diversi colori che appaiono nell’immagine.

Il problema è che in alcune fotografie, ad esempio se catturiamo un’area scura in primo piano e un tramonto luminoso sullo sfondo, vedremo che il cellulare non è in grado di distinguere entrambe le aree proprio come i nostri occhi . La cosa interessante è che se hai intenzione di scattare foto in quel modo, ti mostreremo un paio di trucchi che siamo sicuri che ti aiuteranno.

Livello d’ombra

Anche se la maggior parte degli utenti di Instagram probabilmente si ferma ai filtri piuttosto che agli strumenti, ti consigliamo in particolare di iniziare sfruttando gli strumenti. Vedrai che ce ne sono molti a tua disposizione e dovrai andare nella sezione Ombre. Al suo interno, aumenterai il loro valore e vedrai che le aree scure della foto sembrano più chiare.

Abbassa il livello delle luci

D’altra parte, quasi sempre accade che la fotocamera catturi molta luce dalla fonte di luce principale, il che la rende pittoresca ma probabilmente non così realistica e potresti voler migliorare i tuoi risultati. Quello che devi fare è andare alla sezione Luci, sempre in Strumenti, e abbassare alcuni livelli . Pertanto, renderai l’immagine molto più naturale in pochi secondi.

Altre domande abbastanza comuni che gli utenti hanno fatto a questo proposito, o lasciate nei forum e nei social network , hanno a che fare con le seguenti: migliori foto instagram donne, migliori foto instagram uomini, migliori foto instagram 2016, idee di foto originali per instagram, che tipo di foto caricare su instagram, trucchi profilo Instagram, trucchi foto Instagram o instagram piace trucchi. Se hai altre domande al riguardo, lasciaci un commento in modo che possiamo darti una mano al riguardo.

Le tue foto di paesaggi su Instagram sono migliorate con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento