Trucchi per Netflix su Android

Quando pensiamo alle principali applicazioni del mondo, quelle che sembrano semplicemente essere in grado di rimanere installate sui nostri smartphone, scopriamo rapidamente che buona parte degli utenti rimarrà con Spotify e Netflix. In effetti, dobbiamo sottolineare a questo proposito che manterremo la seconda, per dire che, in qualche modo, Netflix è l’applicazione di contenuti in streaming del momento, perfetta per gli amanti delle serie e dei film .

La prima cosa che dovremmo tenere a mente a questo proposito è che grazie a questa applicazione, possiamo godere di molti contenuti e tutto ciò che dobbiamo fare è pagare un abbonamento che non sia troppo costoso e con ciò possiamo trarne vantaggio Assolutamente tutto il suo contenuto. Uno dei grandi vantaggi di Netflix è che possiamo accedere a questa piattaforma da diversi dispositivi . Naturalmente, scopriamo che i telefoni cellulari sono una di quelle piattaforme, quindi abbiamo voluto cadere lì in questa occasione.

Ed è da molto tempo che molti dei nostri lettori si sono consultati direttamente su ciò che possiamo considerare i migliori trucchi per utilizzare Netflix su Android, e dobbiamo dire che per fortuna ci sono molti che possono cambiare la nostra esperienza. In effetti, devi considerare che parleremo di alcuni di quei segreti di utilizzo che nemmeno gli utenti di mesi o anni dell’applicazione conoscono , in modo da poterli mostrare ai tuoi amici e molto altro.

Trucchi per Netflix su Android 1

I migliori trucchi per Netflix su dispositivo mobile

Salva dati:

Uno dei principali problemi che abbiamo derivato dall’uso intensivo di Netflix ha a che fare direttamente, ovviamente, con il fatto che la spesa di dati mobili può essere in qualche modo eccessiva alla fine di ogni mese, ed è proprio per questo che vogliamo offrirti un trucco per finiscila. Ciò che consigliamo è di rimanere non solo connessi al WiFi il più a lungo possibile , ma anche di provare a utilizzare una configurazione attraverso la quale è attiva solo la riproduzione automatica.

Cerca per categoria: 

Nel secondo caso, dobbiamo tenere a mente allo stesso modo che quando si tratta di cercare contenuti all’interno di Netflix, molti perdono di vista il fatto che le categorie sono lì per risolvere le nostre vite, ed è per questo che ti consigliamo di usarle tutte per quanto possibile. Dobbiamo dire, in questo senso, che sono alcuni dei migliori effetti che possiamo trarre vantaggio da Netflix. Dobbiamo dire che effettuando una ricerca all’interno delle categorie, hai molte più possibilità di trovare contenuti che ti piacciono .

notifiche:

Le notifiche in Netflix, come in qualsiasi altra applicazione per dire la verità, svolgono un ruolo fondamentale, e questo perché grazie a loro possiamo dimenticare di dover controllare assolutamente tutti i contenuti del dispositivo, quindi non possiamo smettere di raccomandarli attivi. La verità è che in questo modo, puoi sempre sapere che esiste un nuovo film di tuo interesse o un nuovo capitolo della tua serie preferita . In ogni caso, controlla le impostazioni dell’applicazione, perché ci sono molte opzioni interessanti a riguardo.

Quale di questi trucchi per Netflix su dispositivi mobili Android è quello che ti piace di più?

Categorie Netflix
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento