Trucchi per Tinker Island, il miglior gioco di sopravvivenza

Questa volta ti presentiamo una guida con i trucchi per Tinker Island e questo gioco sta diventando il preferito di molte persone.

L’argomento è tanto semplice quanto avvincente. Siamo naufragati su un’isola tropicale e dobbiamo guidare i sopravvissuti . Dovremo costruire infrastrutture per sopravvivere, domare le bestie selvagge, affrontare i nemici, risolvere enigmi e persino cercare tesori, quindi ciò che è chiaro è che non ci annoeremo.

 

Scarica Tinker Island

Tinker Island può essere scaricato da App Store per dispositivi con sistema operativo iOS 7.0 o versioni successive , ma può anche essere scaricato da Google Play Store per dispositivi con sistema operativo Android 4.2 e versioni successive .

Il gioco è gratuito, ma nel negozio virtuale è possibile acquistare determinati oggetti con soldi veri. Il prezzo può variare da € 1,09 a € 109,99 per articolo. L’opzione di acquisto può essere bloccata per evitare possibili problemi con acquisti indesiderati, soprattutto se il dispositivo viene utilizzato da bambini.

Trucchi per Tinker Island, il miglior gioco di sopravvivenza 1

Caratteristiche di Tinker Island

Come leader dei sopravvissuti possiamo scegliere la nostra avventura e dirigere i personaggi semplicemente facendo scorrere il dito sullo schermo del telefono o del tablet.

Possiamo esplorare un palcoscenico enorme e lussureggiante , di fronte all’isola parlante e agli innumerevoli pericoli che vi si nascondono.

La nostra missione fondamentale sarà quella di trovare risorse per sopravvivere e costruire strutture migliori, il che ci richiederà di fabbricare strumenti e persino armi per proteggere il nostro territorio.

 

Trucchi per Tinker Island

Se hai già il gioco sul tuo cellulare o tablet, abbiamo alcuni trucchi con cui avanzerai sicuramente più velocemente.

Assegna compiti in base alle competenze

Ognuno dei sopravvissuti sull’isola ha abilità diverse. Quando si assegnano compiti, tutto sarà meglio se li si assegna al personaggio che può svolgere meglio l’attività in base alle loro abilità . Pertanto la barra di avanzamento avanzerà più velocemente.

Disconnetti la modalità di sospensione

Alcuni dei compiti sviluppati dai sopravvissuti sono completati in pochi minuti, mentre altri richiedono più tempo. Se hai intenzione di lasciare aperta l’applicazione per consentire ai sopravvissuti di continuare a lavorare, è meglio scollegare la modalità di sospensione e assicurarsi regolarmente che le attività vengano completate.

Trucchi per Tinker Island, il miglior gioco di sopravvivenza 2

Guarda i video per ottenere gemme

Lo svantaggio dei giochi gratuiti è che incorporano la pubblicità. A Tinker Island, se guardiamo gli annunci video, siamo ricompensati con una gemma . Possiamo trarre vantaggio dalla visualizzazione di annunci pubblicitari mentre i sopravvissuti lavorano e così possiamo spostarci ulteriormente nel gioco. Con questo sistema possiamo raccogliere fino a 10 gemme al giorno .

Non sprecare le gemme

Ottenere i costi delle gemme e con loro possiamo sbloccare nuovi sopravvissuti con maggiori abilità , quindi cerca di non spenderli in cose che non valgono davvero la pena. Essere pazienti quando si usano le gemme è il modo migliore per ottenere il massimo da esse.

Se sei un giocatore, ecco altri trucchi per i tuoi giochi preferiti .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento