Trucchi Pokemon Platino per DraStic

È difficile non sentirsi nostalgici quando parliamo di grandi titoli di videogiochi, e di più quando erano titoli che abbiamo giocato ai nostri primi anni o quando abbiamo iniziato nel mondo dei videogiochi, oggi parleremo di un titolo di società Nintendo , si tratta del “Pokemon Platinum” (in spagnolo) e altro per parlare di questo titolo di cui non abbiamo bisogno di fare una descrizione al riguardo, perché se stai leggendo questo è perché sai di cosa stiamo parlando. Parleremo di Trucchi Pokemon Platinum che possiamo usare per rendere il gioco un po ‘più interessante di quello che è già , solo per divertirci a giocare senza dover passare così tanto stress che una volta siamo passati in passato.

Trucchi Pokemon Platino per DraStic 1

Anche se parleremo di Platinum Pokemon Tricks , dovresti tenere presente questo breve scritto, anche se parleremo del gioco e dei Trucchi per così dire, ma usando il gioco da Android. In tal caso, giocando a Pokemon Platinum sul nostro telefono o tablet , e con il passare del tempo tutti quei giochi che una volta erano console esclusiva sono riusciti a raggiungere le nostre mani, ma in un modo diverso, poiché oggi ci sono Migliaia di emulatori sviluppati da buone società di programmazione o da utenti esperti. Quindi devi tenerlo a mente e quindi lasceremo un elenco minimo di passaggi che devi completare per usare i trucchi.

Codici Pokemon Platino DraStic

Prima di tutto, dobbiamo tenere conto di ciò di cui abbiamo bisogno per avere Pokemon Patino sul nostro smartphone:

1.- Naturalmente ciò che non può mancare è il nostro smartphone con Android versione minima 2.3.6.

2.- Avere un emulatore chiamato DraStic installato sul nostro dispositivo, che è uno dei migliori emulatori Nintendo DS per dispositivi Android.

3.- Scarica la ROM “Pokemon Platinum” e salvala sul nostro dispositivo.

Sebbene questo articolo si concentri principalmente sui trucchi Pokemon Platinum, continua a leggere perché devi capire come è installato l’emulatore e come possiamo ottenerlo. Prima di tutto, dovresti tenere presente che l’emulatore può cercarlo e scaricarlo da qualsiasi luogo preferisci, ma qui ti lasceremo un link qui sotto in modo da poterlo facilmente raggiungere. Dobbiamo avere nel nostro Smartphone, nella sezione delle regolazioni nella sezione sicurezza, l’opzione di fonti sconosciute attivata e arriva come segue “Impostazioni> Sicurezza> Fonti sconosciute” Dopo aver attivato questa opzione, procediamo con il download dell’emulatore e utilizzando il file explorer del nostro telefono o alcuni come “ES File Explorer” individuare la cartella di download e avviare l’installazione.

Trucchi Pokemon Platinum Android

Una volta installato l’emulatore e scaricato la ROM di gioco, si procede ad aprire l’emulatore e al suo interno, nella sezione in alto fare clic su di esso e procedere a Caricare la ROM che dovrebbe trovarsi nella cartella download di solito, ma Cercalo sul tuo dispositivo nella sezione che hai salvato.

Ora presta attenzione e continua a leggere in modo da poter attivare i Trucchi Pokemon Platinum, devi solo seguire questo breve elenco.

1.- In basso premi per aprire il menu DraStic

2.- Accanto al pulsante “Ripristina gioco” troverai un altro pulsante con numeri binari “11001” senza toccare altre opzioni prima, devi premerlo. Lì vedrai un elenco di diversi trucchi che puoi attivare.

Da qui ti consigliamo di provarli tutti, alcuni sono molto divertenti e ci semplificano le cose. Di seguito lasciamo la sezione download dove puoi trovare ciò di cui hai bisogno per eseguire questo piccolo esperimento.

download:

drastico

Pokemon platino ROM

Categorie POKEMON
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento