Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti – Elenco 2019

Le piattaforme di streaming sono diventate una delle più importanti per la maggior parte degli utenti oggi. Questo è il modo in cui Spotify continua a posizionarsi tra i più popolari al mondo, oggi utilizzato da un gran numero di personaggi pubblici .

Questa piattaforma musicale online ha una versione gratuita ea pagamento . Dove la versione a pagamento offre molti strumenti che ti aiuteranno a ottenere il massimo da essa. Tuttavia, per gli utenti della versione gratuita tutto ciò è un po ‘ più limitato .

Pertanto, se sei un utente con un account di base e desideri iniziare a ottenere le migliori prestazioni possibili dal tuo profilo, qui ti mostreremo quali sono i migliori trucchi per il tuo account gratuito e a pagamento e in questo modo diventi Tutto un esperto.

Quali caratteristiche rendono Spotify una libreria musicale in streaming unica?

La battaglia tra piattaforme di streaming è sempre stata molto vicina. Tuttavia, Spotify ha saputo capitalizzare su tutti loro, il che lo ha portato a diventare uno dei più popolari diventando una libreria musicale completamente unica.

Ecco come ha un’interfaccia molto ben sviluppata e divertente che si distingue per la sua maneggevolezza. Dove puoi trovare una grande libreria musicale e una grande compatibilità con quasi tutti i dispositivi . È importante ricordare che il piano gratuito ha avuto un po ‘di meglio di recente.

Con tutto questo in mente, ecco le caratteristiche principali di questo portale musicale online.

Spotify Radio

L’applicazione musicale ha il vantaggio di offrire uno strumento radio ai suoi utenti. Ciò consente di identificare le canzoni o il tipo di musica preferita del client. In questo modo il sistema ti fornirà quei brani simili a quelli che vuoi ascoltare.

Crea playlist

Una delle caratteristiche principali da evidenziare è che consente la creazione di playlist con quelle canzoni preferite, questo ti permetterà di mettere tutte quelle melodie che ti piacciono in una singola riproduzione per iniziare a goderti un po ‘di musica . Oltre a creare i tuoi elenchi , puoi anche accedere ad altri creati da altri membri che lo hanno pubblicato sul sistema.

Ascolta la musica offline

Questa opzione è molto utile per la maggior parte degli utenti, ma è disponibile solo per la versione Premium , che non offre pubblicità . Al contrario, succede con gli account gratuiti , che dovranno avere una connessione Internet e ascoltare tutti gli annunci pubblicitari che appaiono lì.

Una biblioteca musicale molto estesa

Uno dei grandi vantaggi rispetto ad altri siti di questo tipo è che offre una delle biblioteche più grandi e più grandi sul mercato , dove attualmente offre oltre 25 milioni di brani . Inoltre, ha un motore di ricerca per facilitare la ricerca delle tue melodie preferite.

Compatibilità con diversi dispositivi

A differenza di altre piattaforme di streaming, Spotify ha una grande compatibilità con quasi tutti i dispositivi . Ecco come può essere utilizzato su computer, dispositivi mobili e tablet .

Elenco dei migliori 40 trucchi e suggerimenti per ottenere il massimo da Spotify

Pertanto, se sei un utente di questa piattaforma online e vuoi iniziare a ottenere il massimo da essa e diventare un esperto . Quindi è necessario che inizi a conoscere tutti i trucchi che ti insegneremo in seguito, con i quali puoi iniziare a ottenere nuove funzioni e strumenti .

Crea playlist infinite

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 1

Se stai ascoltando una delle tue melodie preferite , per carattere, genere o ritmo, e vuoi continuare ad ascoltare canzoni più simili, allora dovresti andare all’opzione “Vai alla radio della canzone”. Inizierai automaticamente a creare una playlist infinita in cui puoi trovare solo quelle canzoni che sono state direttamente correlate alla tua traccia preferita.

Questo ti dà l’opportunità di trascorrere un momento divertente ascoltando solo quelle melodie che ami senza dover selezionare o cercare le canzoni.

Consigliato per te:Come disabilitare la modalità provvisoria su Android? Guida passo passo

Modifica la qualità dei brani

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 2

In generale, le applicazioni Spotify hanno un’opzione chiamata “Normalizza volume” che è abilitata per impostazione predefinita . Il problema è che questa opzione fa sì che il volume di ogni brano raggiunga il suo massimo, il che diventa un problema con quei brani che hanno un volume molto alto .

In questo caso puoi disattivarlo e in questo modo impostare tu stesso il volume , che ti aiuterà a migliorare notevolmente la qualità della melodia . Nel caso dell’account Premium ha una qualità di 128 Kbps , si consiglia di posizionarlo a 320 Kbps (molto alto) . Tuttavia, ciò può portare a un maggiore consumo di Internet.

Usalo come telecomando

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 3

Questo è uno dei trucchi meno conosciuti dagli utenti, nel caso in cui tu stia riproducendo un brano dalla tua app mobile e hai il PC collegato alla stessa rete WiFi, quindi puoi selezionare nella parte inferiore dello schermo l’opzione di “Dispositivi disponibili” , è necessario selezionare la riproduzione sul PC e automaticamente dopo l’associazione inizierà la riproduzione sul computer.

Nel caso dell’app mobile, inizierà a funzionare solo come telecomando, dove puoi scegliere quale argomento ascoltare e il volume che desideri . Questo può essere fatto dal tuo account gratuito o a pagamento.

Ascolta Shazam

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 4

Nel caso in cui ti piace usare Shazam per cercare nuova musica e aver trovato una canzone che ti piace, puoi iniziare ad ascoltarla su Spotify senza alcun problema. Ideale per farti godere tutte quelle melodie che desideri direttamente da questa piattaforma di streaming . Tieni presente che devi prima accedere a Shazam.

Ascolta la musica come preferisci

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 5

Hai anche la possibilità di equalizzare le tue canzoni preferite per ascoltarle nel tuo stile migliore. Puoi farlo se sei un utente dell’account di base. Basta accedere all’app per dispositivi mobili e accedere alla sezione “Libreria” situata nella parte inferiore dello schermo. Quindi vai su “Impostazioni” e fai clic su “Riproduzioni” e, infine, su “Equalizzatore”. Qui hai l’opportunità di mettere la riproduzione a tuo piacimento.

Controlla i prossimi concerti nella tua città

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 6

Se sei una delle persone a cui piace partecipare agli eventi degli artisti , questa opzione ti interesserà sicuramente. E questa piattaforma ti dà anche la possibilità di essere consapevole che gli artisti stanno per esibirsi nella tua città. In questo modo puoi conoscere la data della presentazione e il luogo dell’evento.

Per conoscere tutti questi dettagli è necessario accedere al “Menu> Esplora”, quindi selezionare l’opzione “Altro” e fare clic sulla scheda “Concerti”. Tieni presente che puoi cambiare la tua posizione se vuoi sapere se un artista sarà presente in una città vicina.

Usalo in privato

Potresti essere una delle persone a cui piace avere tutto privatamente . In questo caso puoi avviare una sessione in privato in modo che nessuna delle tue riproduzioni sia pubblicata nel feed dell’app .

Per poter avviare la tua sessione privata e impedire al resto di scoprire i tuoi gusti musicali, devi inserire il file e quindi in “Sessione privata”.

Conserva le tue scoperte settimanali

Come sappiamo la piattaforma ogni settimana lancia una serie di canzoni che possono attirare la tua attenzione a seconda dei tuoi gusti. Che hai l’opportunità di memorizzare , ma questi di solito si cancellano da soli la settimana successiva. In questo caso puoi iniziare a spostare ciascuno di essi nella playlist desiderata in modo che non vengano eliminati e in questo modo puoi memorizzarli.

Ripristina le playlist eliminate

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 7

Sicuramente ti è successo di aver eliminato una playlist e di esserti pentito. Oppure l’hai semplicemente cancellato per errore e ora non sai cosa fare per recuperarlo. In questo caso hai la possibilità di reimpostare tutto questo , si tratta di fare clic sull’icona della freccia rivolta verso il basso situata in alto a destra.

Lì è necessario accedere al menu e selezionare “Account”, nella nuova finestra che appare sullo schermo selezionare “Ripristina playlist” e quindi in “Ripristina”, in questo modo è possibile iniziare a ripristinare tutto il materiale precedentemente eliminato.

Aggiungi la tua musica

Se stai usando l’app mobile e vuoi iniziare ad aggiungere la musica che hai memorizzato sul tuo computer all’applicazione streaming , allora devi andare su “Impostazioni”, lì hai la possibilità di aggiungere i brani che hai nella cartella “Download” o “iTunes” in modo da non dover accedere a un’app e a un’altra in ogni momento.

Importa le tue playlist direttamente da iTunes

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 8

Potresti avere un gran numero di playlist in iTunes e desideri importarlo su Spotify . Essere in grado di farlo è un processo molto semplice e rapido da raggiungere, per questo è necessario accedere al menu e lì per “File”, quindi selezionare “Importa playlist” e selezionare iTunes . Inizia automaticamente a passare tutti gli elenchi direttamente all’app di musica online.

Ascolta la tua musica preferita durante la guida

Nel caso in cui tu stia guidando e desideri riprodurre la tua musica dall’app in auto , puoi farlo attraverso il tuo account. Questo processo è molto semplice, semplicemente inserendo la configurazione dell’interfaccia è possibile programmare tutto questo. Un modo per goderti le tue canzoni preferite mentre ti trasporti da un luogo a un altro.

Consigliato per te:Come riparare un disco rigido con settori danneggiati in Windows 10, 7 o 8? Guida passo passo

Goditi le funzioni delle Impostazioni

Nelle impostazioni dell’applicazione troveremo diverse funzioni che ci aiuteranno a migliorare l’esperienza all’interno della piattaforma. Uno di questi è la possibilità di programmare il sistema in modo che il dispositivo non si connetta a nessun lettore musicale disponibile attraverso una rete WiFi , ciò impedirà la riproduzione della tua musica su dispositivi indesiderati .

Un’altra delle possibilità che troviamo qui è la modalità offline . Questo vi permetterà di utilizzare quando si è dati non mobili su o contare su una connessione a Internet. Per questo, sarà necessario disporre in precedenza di alcune melodie già scaricate sull’apparecchiatura.

Interagisci con altri dispositivi

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 9

Nel caso in cui tu stia ascoltando musica sul tuo computer, ma devi andare in un altro posto nella tua casa, puoi passare rapidamente queste canzoni sul tuo smartphone. Per fare ciò devi semplicemente programmare i tuoi dispositivi in ​​tempo reale , in tal caso inserisci le opzioni e stabilisci la possibilità di ascoltare la musica su quel dispositivo.

Inoltre, hai la possibilità di controllare tutta la riproduzione da qualsiasi client Spotify senza la necessità di appartenere alla stessa squadra che sta riproducendo le tracce . In questo modo è possibile passare le canzoni in tempo reale dal computer allo smartphone e viceversa.

Riordina le playlist

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 10

È possibile che tu stia ascoltando una playlist e diverse melodie che non vuoi sentire abbiano iniziato a suonare . In questo caso è possibile riordinarli e posizionare quelli che si desidera ascoltare in quelli successivi.

Per fare questo dovrai andare alla schermata di riproduzione e premere il simbolo nell’angolo in alto a destra , lì puoi vedere quali temi sono in coda. In questo caso, seleziona le linee orizzontali sulla destra dello schermo in modo da poter iniziare a cambiare l’ordine.

Smetti di usare il mouse

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 11

Nel caso in cui si stia utilizzando la piattaforma dal computer , si ha la possibilità di gestirla senza usare il mouse . Per fare ciò è necessario utilizzare le scorciatoie che ti consentiranno di utilizzare l’interfaccia più velocemente e più facilmente. In questo caso devi sapere quali sono le combinazioni di tasti che ti aiuteranno a svolgere le funzioni. Puoi fare tutto questo su Windows e Mac.

Conosci fatti curiosi sulle tue canzoni preferite

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 12

Spotify ha una partnership con Genius, che si occupa di insegnarti qualsiasi tipo di dati e notizie curiose su alcuni brani o artisti specifici. Pertanto, se ti piace
un argomento particolare e vuoi conoscere le ragioni dei testi o di qualsiasi altro tipo di dati, dovresti semplicemente fare quanto segue:

Per attivare questo strumento devi accedere al menu, e lì scegli “La tua libreria”, quindi seleziona l’icona “Impostazioni” e poi vai su “Riproduzione”, infine, trova l’opzione “Behind the Lyrics” e attiva questa casella per attivare tutto questo.

Tieni presente che non tutte le canzoni hanno questa funzione , se disponibile, apparirà la seguente finestra.

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 13

Riproduci i tuoi brani in modalità Stranger Things

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 14

La maggior parte degli utenti si annoia sempre di ascoltare le loro canzoni preferite allo stesso modo, il che finisce per diventare un po ‘monotono. In questi casi, possiamo trovare uno strumento chiamato Stranger Things che ci permetterà di cambiare l’aspetto dello schermo e convertirlo nello stile di questa serie Netflix.

Nel caso in cui desideri iniziare a utilizzare questo strumento, dovrai inserire “La tua libreria”, quindi inserire “Impostazioni” e inserire “Riproduzione”, infine selezionare la modalità “Cose più strane” e attivare questa casella.

È importante ricordare che questa opzione non è disponibile con tutte le playlist.

Impedisci che il tuo account venga utilizzato da terze parti

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 15

Alcuni dei problemi principali di lasciare l’account aperto su alcuni computer è che deve essere utilizzato da un’altra persona . Per questo c’è una soluzione, e si tratta di configurarlo in modo che il tuo account sia chiuso su tutti i dispositivi nel caso in cui tu l’abbia lasciato aperto per errore su qualche dispositivo . Ciò impedirà che venga utilizzato da altre persone senza la tua approvazione.

Per fare ciò è necessario fare clic sull’icona del menu, lì si immette “Account”, nella nuova finestra che appare sullo schermo selezionare l’opzione “Descrizione generale” e quindi selezionare “Chiudi tutte le sessioni aperte”.

Usa la versione più leggera

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 16

In questo caso si tratta di utilizzare Spotify Lite , può essere scaricato completamente gratuitamente ed è stato creato per quei dispositivi che hanno una bassa capacità di memoria. La versione originale pesa circa 100 MB, mentre la versione Lite è di circa 15 MB , la differenza è notevole.

Allo stesso modo, Li utilizzerà meno dati mobili e meno RAM del dispositivo . Ma non può essere utilizzato senza una connessione a Internet , né può riordinare le playlist , o configurare i limiti dati mensili da utilizzare .

Ascolta la tua musica Spotify preferita su PlayStation 4

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 17

Questo trucco è disponibile solo per gli utenti Premium , che possono iniziare a godersi i loro brani preferiti direttamente dalla loro console PS4 , mentre si stanno godendo un po ‘di gioco. Per fare ciò devono semplicemente inserire la compatibilità dei dispositivi e associarli attraverso la rete WiFi.

Sulla console PS3 puoi anche ascoltare le tue canzoni preferite mentre la usi. tuttavia, ciò non consente di riprodurli durante lo sviluppo di un gioco .

Salva i dati mobili

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 18

Uno dei problemi principali di queste piattaforme è il massiccio consumo di dati che generano , tenendo conto del fatto che non sempre possiamo essere connessi a una rete WiFi . Ma, nel caso degli utenti della versione Premium, possono iniziare a ottenere il massimo da questo riguardo. E hanno la possibilità di scaricare musica quando sono connessi a Internet.

Consigliato per te:Come attivare e utilizzare la Ricerca guidata vocale “OK Google”? Guida passo passo

In questo modo puoi scaricare playlist o brani completi singolarmente. Tutto ciò ti permetterà di avere già alcuni temi registrati nell’interfaccia che puoi ascoltare senza spendere dati o accedere a Internet. Per fare ciò devi inserire “Impostazioni” e poi “Riproduzione”, lì devi selezionare la casella “Modalità offline”, questo assicurerà che funzionerà offline.

Metti un po ‘di melodia di allarme

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 19

“AGGIORNATO ✅ Vuoi conoscere i trucchi per ottenere il massimo dalla tua app Spotify? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri cosa sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

È importante ricordare che questa applicazione di musica in streaming non ha l’opzione di allarme integrata . Tuttavia, è stata creata un’app chiamata SpotON alarm che è disponibile su Google Play e ti consentirà di svolgere questa funzione tramite Spotify .

Questo è il modo in cui puoi impostare qualsiasi brano nell’app in modo che suoni all’ora desiderata e nel giorno desiderato , puoi ripeterli, regolare il volume e mettere in vibrazione. Inoltre, puoi anche impostare una playlist per il suo suono .

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 20 Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 21 Scarica il QR-CodeSpotOn-Sleep-Wake Timer per Spotify Sviluppatore: Sasa Cuturic Prezzo: gratuito

Guarda i testi delle canzoni che ascolti nell’app

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 22

Quante volte ti è successo che ti piace una canzone che hai appena ascoltato e vuoi avere i testi per cantarla correttamente e impararla, o anche per giocare a karaoke con i tuoi amici. In questo caso è disponibile un’applicazione su Google Play chiamata QuickLyric, che è responsabile della ricerca automatica del testo della canzone riprodotta nel lettore.

Ciò ti consentirà di trasportare una sequenza di testi e della musica che sta suonando . Inoltre, QuickLyric è anche compatibile con le piattaforme di Google Play Music, Apple Music, Deezer, tra gli altri.

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 20 Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 24 Scarica il QR-CodeQuickLyric – Testo della canzone Sviluppatore: QuickLyric SPRL Prezzo: gratuito

Usa l’Assistente Google

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 25

Gli assistenti vocali sono stati creati per facilitare la gestione dei dispositivi per gli utenti e un modo per trarre vantaggio da tutto ciò è utilizzare per posizionare le diverse canzoni che vogliamo da questa applicazione . È importante ricordare che Ok Google funziona con molte app, per questo devi semplicemente aprirlo nel terminale.

Per eseguire ciò è necessario eseguire l’attivazione del comando vocale , in questo caso inserire le “Impostazioni”, quindi in “Lingua e immissione testo”, selezionare “Dettatura vocale” e selezionare la casella “Da qualsiasi finestra “. Una volta fatto, attiva semplicemente il comando con “Ok Google, gioca (Il nome del brano o dell’artista su Spotify)” .

Correggere un errore o i dati di una canzone

Niente è completamente perfetto ed è possibile che venga rilevato un errore nei titoli o in alcuni altri dati di queste canzoni. In questi casi puoi correggerlo e in questo modo puoi avere tutto perfettamente a posto. Per fare questo è necessario fare clic sul file del brano e lì troverai un’opzione per “Suggerisci modifica”.

Lì aprirai una scheda della canzone in cui puoi modificare quello o quei dati che ritieni siano sbagliati . Questo verrà inviato al sistema per correggere i dati in modo che possano essere offerte solo informazioni corrette e verificate .

Utilizza le scorciatoie di ricerca

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 26

Un altro dei trucchi che possiamo trovare in questa app musicale sono le scorciatoie di ricerca. E ci sono molte occasioni in cui vogliamo ottenere un argomento specifico o un genere e non sappiamo come cercarli .

In questo caso puoi farlo come segue: puoi inserire l’anno del gruppo o della canzone, potrebbe essere il 1980, il genere: merengue . Puoi anche fare combinazioni, come il 1990 e generare salsa .

Controlla le notifiche

In molte occasioni iniziamo a ricevere troppe notifiche e questo finisce per diventare qualcosa di noioso per la maggior parte delle persone. Tuttavia, questo può essere controllato e quindi decidere quali notifiche si desidera ricevere e quali si desidera bloccare.

Per questo è necessario inserire le “Impostazioni”, quindi inserire “Notifiche” e lì troverai diversi elementi, è necessario controllarli e allo stesso tempo selezionare quale lasciare attivo e quale si decide di bloccare .

Nascondi la tua playlist

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 27

Se vuoi impedire ad altre persone di vedere la tua playlist quando accedono al tuo profilo, puoi nasconderle dalle tue impostazioni . In questo modo puoi avere un po ‘ più di privacy nei tuoi gusti musicali .

Per fare ciò è necessario inserire “La tua libreria” e quindi fare clic su “Playlist”, ora tieni premuto l’elenco che desideri nascondere e attendi che l’opzione “Rendi segreto” appaia sullo schermo e selezionalo.

Identifica un brano e salvalo

Esistono molte applicazioni in grado di riconoscere le canzoni semplicemente ascoltando una parte del loro suono . Tra questi troviamo il già citato Shazam , che ti consente di aggiungere direttamente la tua musica all’app Spotify.

Stando così le cose, abbiamo la possibilità di iniziare a identificare quelle canzoni che ci piacciono, ma non sappiamo come vengono chiamate e possiamo immediatamente salvarle nell’applicazione di streaming . Tieni presente che ognuno dei temi deve essere aggiunto a un elenco in modo che vengano memorizzati.

Inizia a liberare spazio

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 28

Uno dei maggiori svantaggi di qualsiasi programma è l’archiviazione e con il passare del tempo e con tutta la musica che viene aggiunta all’interfaccia , inizia a occupare più memoria sul dispositivo e la cache sta aumentando . Tutto ciò può iniziare a portare conseguenze come un funzionamento più lento.

Per avviare il processo di risparmio di spazio e impedire al dispositivo di iniziare a generare problemi, dobbiamo andare su “Impostazioni”, selezionare la sezione “Elimina cache e dati salvati” e infine fare clic su “OK”.

Consigliato per te:Come eliminare un account Facebook per sempre? Guida passo passo

Scopri chi ti sta seguendo

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 29

Potresti non sapere cosa ti stanno seguendo le persone. Tieni presente che i tuoi follower possono vedere cose diverse su di te , come il tuo profilo, le tue playlist, la musica che ascolti, tra gli altri. Con questo in mente, è importante sapere quali persone ti seguono.

Per scoprire tutto questo devi andare su “La tua libreria”, quindi fare clic sulla tua immagine del profilo, lì vedrai chi ti sta seguendo, così come le persone che segui. Infine, puoi anche sapere chi ti ha ascoltato di recente .

Condividi la musica attraverso i codici

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 30

Altri modi in cui possiamo condividere la musica con altri dispositivi in ​​questa interfaccia è attraverso i codici, questo ti permetterà di scaricare le melodie. Tieni presente che hai la possibilità di scansionare i codici pubblicitari offerti da altri membri o pubblicati negli annunci pubblicitari e scaricare la musica offerta lì.

fai correre le tue playlist al tuo ritmo

Trucchi Spotify: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 31

Una delle funzioni che possiamo trovare con questa applicazione è quella di scegliere i brani che hanno la tua stessa velocità durante la corsa , qualcosa di ideale per quando esci per praticare sport o esplorare . In questo caso, si tratta di cercare una playlist da es
guire, in cui l’app uti

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento