Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti – Elenco 2019

Non è un segreto per nessuno che Twitter sia considerato uno dei social network più famosi e vantaggiosi al mondo, quindi milioni di persone accedono ad esso ogni giorno. Tenendo conto di ciò, mostra un’ampia copertura in tutto il mondo ed è un luogo dove ci sono ancora molte cose da scoprire.

In questo senso, ogni social network è stimato come un nuovo mondo che ha le sue particolarità e oltre a ciò, hanno funzioni e trucchi unici che sono preziosi da sapere per ottenere la migliore utilità da essi. Il che, ovviamente, accade anche con Twitter che, sebbene mostri un funzionamento semplice, è pieno di opzioni che potrebbero essere sconosciute alla maggior parte dei suoi utenti.

Quindi, al fine di gestire al meglio tutti i tuoi tweet e le tue attività su questa piattaforma social riconosciuta, vogliamo dettagliare una raccolta con le principali tattiche che puoi utilizzare su Twitter per ottenere il massimo da esso .

3 fatti su Twitter che probabilmente non sapevi

Per iniziare con questa importante scoperta su Twitter, segnaleremo alcuni dati rilevanti su questa piattaforma che, sebbene possano sembrare molto elementari, sono in realtà sconosciuti praticamente da quasi tutti gli utenti del social network.

Quindi, in seguito, dettagliamo tre di questi:

Numero di utenti mensili

Questo social network riconosciuto ti consente di tenere traccia del numero di follower che ricevi sul tuo profilo. Per fare ciò, devi accedere al pannello “Analytics” sotto “Altre opzioni” e osservare quanto è aumentato il tuo database di follower negli ultimi 30 giorni o, nell’ultimo mese.

Inoltre, puoi vedere quanti nuovi follower hai acquisito al giorno. Il che ti permette anche di determinarne la causa, grazie al fatto che se in un giorno specifico noti di aver guadagnato o perso molti follower, puoi consultare che hai twittato quel giorno . Questo è di grande aiuto per imprenditori, marchi e aziende che vogliono conquistare clienti o maggiore visibilità.

Ancora una tendenza

Sebbene, al momento, ci siano altre app in grado di mostrare più potenza rispetto a Twitter in vari paesi del mondo, la verità è che questo social network è ancora una tendenza e non è affatto obsoleto . Tenendo conto di ciò, è stata classificata come l’applicazione di notizie più scaricata dall’App Store e viene mantenuta completamente aggiornata.

Ciò significa che, oltre ad essere un social network, è un sito di notizie in cui è possibile gestire diverse informazioni e attività . Dal momento che ti permette di sapere cosa sta succedendo in un dato momento in tempo reale e persino dall’altra parte del mondo.

Potente strumento di marketing

Con il notevole sviluppo che mostra il mondo del marketing, un gran numero di utenti dei social network è alla ricerca del più ottimale per pubblicizzare il proprio marchio, i propri prodotti o servizi e senza dubbio conquistare più clienti . Pertanto, Twitter è considerato uno strumento eccellente per questo oggi.

La ragione principale di ciò si basa sul fatto che questo social network ti aiuta a capire il comportamento degli utenti di Internet , offrendo così un grande supporto per conoscere meglio i tuoi potenziali clienti e sapere cosa puoi offrire loro alle loro esigenze.

Inoltre, è un luogo che rende più semplice per i marchi mostrare la propria personalità , aumentare la loro presenza su Internet dall’immagine aziendale e anche aumentare il loro posizionamento nella mente dei follower. Anche per i marchi che non sono chiari sulla loro personalità, è anche un buon strumento perché consente loro di sperimentarlo più facilmente.

Quali caratteristiche rendono Twitter un social network unico?

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 1

A partire dal momento che Twitter è una piattaforma di comunicazione a due vie con la natura di un social network, si può già dire che è un’alternativa diversa da quelle riconosciute come Facebook o Instagram, ad esempio.

Pertanto, Twitter è considerato un social network unico, sebbene limiti le sue pubblicazioni a un totale di 280 caratteri (attualmente). Ma, per enfatizzare maggiormente l’originalità della piattaforma in questione, è necessario tenere conto di altre tante caratteristiche che, qui vi indichiamo in dettaglio:

È molto efficiente riguardo alle informazioni

Non è un segreto per nessuno che in questa piattaforma sia possibile trovare molte informazioni di qualità e in breve tempo . Inoltre, ti aiuta a raggiungere rapidamente le migliori fonti di informazioni su qualsiasi argomento, poiché mostra le opinioni e le raccomandazioni di altri utenti.

In questo senso, è riuscito a creare una cultura di “efficienza” tra i suoi utenti, dal momento che li costringe a sfruttare appieno lo spazio disponibile per digitare ciò che vogliono ; quindi dovranno arrivare rapidamente al punto. Assicurando così, una notevole agilità nelle persone che usano questo mezzo di comunicazione.

Avvicinati alle persone separate da una distanza fisica

Sebbene molti social network siano stati creati per ridurre le distanze, in particolare; molti di loro non riescono a offrire una piacevole sensazione di vicinanza. Ma con Twitter accade opposto, offre agli utenti la sensazione di essere il più agile e comunicazione istantanea lì .

In questo modo, è un meccanismo ottimale per essere sempre in contatto con la famiglia e gli amici e anche per incontrare nuove persone e accedere a personaggi pubblici che rimangono attivi nei social network e che sono interessanti per te. Essere così, molto più vicino alla tua giornata.

Un’alternativa molto versatile

Un altro aspetto originale di questa piattaforma è l’interfaccia utente che mostra. Poiché, quando si utilizzano messaggi di tipo SMS, occupa pochissimo spazio e questo favorisce l’uso di dispositivi mobili che è in pieno svolgimento oggi. Pertanto, un’applicazione estremamente versatile e altamente mobile che è diventata l’opzione preferita per molti.

Consigliato per te:Come bloccare una pagina Web su qualsiasi dispositivo ed essere in grado di navigare in sicurezza? Guida passo passo

Ti consente di promuovere la tua azienda con Twitter Ads

Per coloro che non lo sanno, ha uno strumento pubblicitario noto come “Twitter Ads” che consente alle aziende o ai marchi di promuovere i propri tweet e quindi ottenere più follower, interazioni e traffico.

Tra i suoi maggiori vantaggi, segnaliamo che, sebbene sia pagato, l’inserzionista pagherà solo per l’utente che segue il suo account e non per la visualizzazione, essendo estremamente economico . Oltre a ciò, ti consente di definire l’obiettivo e fornisce analisi in cui puoi conoscere l’ambito della promozione.

Puoi sincronizzare il tuo account Twitter

Per non dover perdere le informazioni che lasci sul tuo profilo a seconda del numero di post e follower, questo social network ti consente di sincronizzarle tra i dispositivi e quindi tutto coincide con i tempi di pubblicazione, monitoraggio e persino in circa la quantità di letture.

Essendo questa, una funzionalità completamente gratuita che ti aiuterà a rivedere e gestire ciò che desideri all’interno del social network e da qualsiasi dispositivo che hai a portata di mano , senza alcuna limitazione.

Fornire dati comparativi

Affinché tu possa sapere come il tuo marchio si comporta in varie categorie di marketing, il social network bluebird ha le informazioni più complete disponibili sui tuoi follower e anche riguardo al social network in generale e ad alcuni gruppi di pubblico .

Grazie a ciò, c’è la possibilità di confrontare i tuoi follower con una notevole varietà di profili di persone, nonché dati demografici, comportamenti e interessi dei consumatori , per conoscere come funziona il tuo progetto in queste categorie.

È una piattaforma virale

In considerazione del fatto che si tratta di una piattaforma sociale, globale e sincrona allo stesso tempo; Si distingue per offrire a marchi e aziende l’opportunità di generare contenuti diversi per guidare le azioni dei propri follower e, senza dubbio, per viralizzare qualsiasi contenuto .

Questo, soprattutto perché Twitter semplifica la rapida circolazione e moltiplicazione dei messaggi. Generando così un eccellente vantaggio per viralizzare le comunicazioni del marchio e aprire la conversazione con i clienti.

Elenco dei migliori 35 trucchi di Twitter che ti permetteranno di sfruttare appieno la piattaforma

Ora, abbiamo raggiunto la sezione più interessante dell’intero post. Dal momento che, dopo aver letto ed eseguito i migliori trucchi di Twitter per sfruttare al meglio questo social network, la tua esperienza su quella piattaforma cambierà completamente .

Pertanto, di seguito, descriviamo in dettaglio 35 delle tattiche più interessanti da eseguire qui:

È possibile condividere l’acquisizione di un testo per salvare i caratteri

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 2

Sebbene molti utenti adorino questo social network, stimano che la quantità di 280 caratteri definiti per ciascun tweet da pubblicare, in molte occasioni, potrebbe essere insufficiente. Ma, per questo, esiste un’eccellente soluzione che d’ora in poi saprai come gestire.

In questo senso, puoi scrivere tutte le parole che vuoi pubblicare nel tuo tweet da un elaboratore di testi e quindi condividere quel testo come se fosse una fotografia.

Quindi, per realizzare questa idea geniale, puoi fare quanto segue:

  • Inserisci Word o il blocco note (o qualsiasi altro elaboratore di testi che preferisci) e digita lì tutto il testo che desideri pubblicare nel tuo post di Twitter.
  • Successivamente, procede a fare uno screenshot con la particolare scorciatoia da tastiera. Stando attenti, ovviamente, a vedere solo il testo (devi solo tagliarlo a tuo piacimento).
  • Infine, inserisci Twitter e condividi la cattura del passaggio precedente come immagine .

Attiva la modalità notturna

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 3

Molte persone preferiscono utilizzare temi scuri o modalità notturne su qualsiasi piattaforma in cui desiderano rimanere per un bel po ‘di tempo. O per comodità, per problemi di vista o per qualsiasi altra ragione. Bene, Twitter offre una funzione che ti consente di attivare la modalità notturna sia nella versione web che mobile .

Per poterlo fare, completare il seguente passo per passo :

  • Accedi al tuo account di social network e apri il menu, facendo clic sull’icona del tuo profilo “Altre opzioni” .
  • Successivamente, inserisci l’opzione “Visualizza” che si trova tra uno degli ultimi del piccolo menu.
  • Ora, puoi fare clic su “Dark Night” o “Clear Night” per abilitare questa modalità a tuo piacimento, facendo clic su “Fine” . Come vedrai, puoi anche personalizzare lo schermo con altri colori.

Impedisce la riproduzione automatica dei video

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 4

Se trovi fastidioso che i video mostrati sulla piattaforma social, inizino a essere riprodotti da soli, cioè automaticamente ; Twitter contiene un’opzione per evitarlo per gli utenti a cui non piace.

Quindi, per farlo nella versione del browser, eseguire la seguente procedura:

  • Apri il tuo account di social network e accedi alla selezione “Altre opzioni” .
  • Una volta visualizzato il nuovo menu, vai su “Impostazioni e privacy” .
  • Tuttavia, quando ci si trova all’interno di tale opzione, accedere a “Contenuto” o “Utilizzo dei dati” (in questo caso).
  • Infine, fai clic su “AutoPlay” per disattivare l’opzione selezionando “Mai” .

Se desideri farlo nella versione mobile, devi anche accedere al menu Impostazioni e privacy, ma successivamente:

  • Fai clic sull’opzione “Utilizzo dei dati” che vedi nella sezione generale .
  • Successivamente, fai clic su “Riproduzione video automatica” , che visualizzerà un altro nuovo menu.
  • In questo menu, selezionare se si preferisce che i video clip non vengano mai visti, se si desidera che vengano sempre visualizzati con dati mobili o WiFi o che sia possibile osservarli solo quando si naviga con WiFi.

Sondare i tuoi follower con sondaggi

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 5

Oltre ad altri social network di grande fama, Twitter consente anche sondaggi sui follower . Ciò significa che puoi pubblicare una domanda con diverse opzioni di risposta e, con ciò, lasciare che i follower scelgano quello che ritengono giusto. Quindi, quando è trascorso il termine, puoi mostrare i risultati .

Questo viene fatto in questo modo:

  • Entra nella piattaforma e inizia a scrivere un nuovo tweet , così come qualsiasi altro.
  • Successivamente, seleziona l’icona del rilevamento che si trova in terza posizione, quando ti sposti da sinistra a destra in modo lineare.
  • Con questo, ti mostreranno due nuove opzioni per scrivere una risposta in ognuna (queste saranno quelle che i follower saranno in grado di selezionare). Se desideri aggiungere più possibilità, fai clic su “Aggiungi un’opzione” o sul segno “+”.
  • Infine, scegli la durata del sondaggio e fai clic su “Tweet” .

Gestisci più account sul tuo smartphone

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 6

Se gestisci Twitter direttamente dal tuo cellulare tramite la tua app, è possibile accedere a più di un account contemporaneamente . Questa è una funzione tanto attesa nella versione del social network che, sfortunatamente, non è ancora disponibile.

Per continuare a gestire più account dal tuo dispositivo mobile, esegui la seguente procedura:

  • Apri il menu laterale all’interno dell’applicazione e fai clic sulla freccia rivolta verso il basso, a destra del nome del profilo che hai aperto.
  • Successivamente, verrà visualizzato un menu in cui è possibile aggiungere un account esistente o crearne uno nuovo .
  • Quindi, una volta inserito il nome utente insieme alla password e immessi gli account desiderati, è possibile gestirli aprendo nuovamente quel menu laterale (come mostrato nell’immagine).

Usa tutte le GIF che desideri

Sebbene sia vero, oggi, un modo molto comune per comunicare sui social network e sulle app di messaggistica istantanea, è utilizzare le famose GIF animate . Che è stato implementato anche su Twitter per soddisfare la stragrande maggioranza dei suoi utenti.

In questo modo, puoi aggiungerlo in qualsiasi tweet desiderato , proprio come se fosse un’immagine. O accompagnato da testi o solo dalla GIF.

Consigliato per te:Come conoscere l’indirizzo IP di YouTube e di qualsiasi altro sito Web su Internet? Guida passo passo

Per fare ciò, utilizzare la seguente procedura:

  • Nella sezione Inizio di Twitter, inizia a scrivere un nuovo tweet nella barra indicata.
  • Dopo aver digitato il testo desiderato (in tal caso), fai clic sull’icona GIF situata nella barra in basso , nella seconda posizione da sinistra a destra.
  • Ora è il momento di fare clic sulla GIF scelta, una volta digitato un termine per trovare gli elementi correlati nel motore di ricerca che ti vengono mostrati. Con questo, saranno inclusi nel post come immagine.

Procedere per creare facilmente una discussione

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 7

Uno dei nuovi tratti distintivi di questo social network sono i thread . Che, può essere fatto in un modo estremamente semplice e dopo gli ultimi aggiornamenti della piattaforma, è semplice come fare un normale tweet per pubblicarlo .

Quindi, devi completare questi passaggi:

  • Situato sulla barra di avvio per scrivere un tweet, è necessario iniziare digitando quelli che si desidera scrivere per primi.
  • Quindi, fai clic sul simbolo “+” che si trova in basso a destra accanto al pulsante “Tweet” .
  • Con quanto sopra, ti mostreranno un nuovo tweet sotto quello che hai già scritto e quindi, puoi ripetere il processo tutte le volte che vuoi .
  • Infine, fai clic su “Tweet tutto” per pubblicare il thread che hai creato.

Aggiungi emoji ai tuoi tweet

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 8

Simile alle GIF, anche gli emoji sono diventati una parte fondamentale della comunicazione attraverso Internet e questi rivelano un notevole vantaggio su Twitter. Dato che hai un certo limite di parole, puoi salvare questi personaggi dagli emoji.

Quello che devi fare per includere gli emoji che vuoi nel tuo post è questo:

  • Nella barra di avvio, procedi normalmente a creare il tuo tweet .
  • Successivamente, fai clic sull’ultima opzione presente nella parte inferiore di questa barra, ovvero sull’icona di una faccia .
  • Ora ti mostreranno una piccola finestra in cui puoi selezionare tutti gli emoji che desideri e, infine, fare clic su “Tweet” .

Nascondi le immagini e salva i dati sul tuo telefonino

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 9

Se disponi di una velocità dati adattata o, preferisci salvarli al massimo; Puoi utilizzare una funzione fornita da Twitter nella tua applicazione mobile. In cui, per impostazione predefinita, tutte le immagini saranno nascoste , in modo che non vengano mai caricate nei tweet che osservi.

Tuttavia, ciò non significa che non sarai in grado di visualizzarli in alcun modo. Poiché, se si abilita tale funzione, verranno aggiunti come collegamenti su cui è possibile fare clic per vederli ogni volta che si desidera.

Il processo da seguire per questo è:

  • Per iniziare, fai clic sull’icona della tua immagine del profilo che appare in Home e accedi all’opzione “Impostazioni e privacy” .
  • Successivamente, cerca la selezione “Utilizzo dei dati” che si trova nella categoria Generale e accedi ad essa.
  • Infine, fai clic su “Immagini di alta qualità” e scegli l’opzione “Mai” per nasconderle. Ma se vuoi vederli normalmente quando hai una connessione Wi-Fi , puoi selezionare “Solo Wi-Fi” .

Va notato che, è anche possibile utilizzare l’opzione “Risparmio dati” semplicemente controllandolo per attivarlo. In questo modo, spenderai meno dati durante il caricamento di immagini di qualità inferiore e impedirai la riproduzione automatica dei videoclip.

Tagga altri utenti in una foto

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 10

Nel caso in cui ancora non lo sapessi, questa piattaforma social offre la possibilità di taggare altre persone nelle immagini che pubblichi . Quindi, una volta fatto, gli altri utenti riceveranno una notifica come se fosse una menzione.

Per procedere all’etichetta di chi vuoi nelle tue fotografie, devi completare questa procedura:

  • Prima di tutto, scrivi ciò che vuoi visualizzare nel tweet e carica l’immagine facendo clic sull’icona corrispondente situata nella prima posizione della barra in basso.
  • Una volta caricata l’immagine, vedrai che in fondo c’è un’opzione che stampa “Tagga persone” , in cui devi fare clic.
  • Quando accedi a questa opzione, viene visualizzata una nuova finestra con un motore di ricerca per ottenere gli utenti che desideri taggare. Per fare ciò, fai clic su “Pronto” e, infine, su “Tweet” .

Salva i tweet per leggerli in un secondo momento

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 11

Questa è una funzione utile disponibile solo sui dispositivi mobili . Quindi, se navighi sul social network dal tuo smartphone, trovi contenuti che ti interessano e che vuoi leggere o vedere in un secondo momento, Twitter stesso ti semplifica le cose.

Quindi, per procedere con il salvataggio di tutti i tweet desiderati nell’app mobile, procedi come segue:

  • Accedi a Twitter e sfoglia la sezione Start o i profili che desideri. Quindi, quando ricevi il tweet che desideri memorizzare, inizia facendo clic sull’icona di condivisione nella parte inferiore di ogni post.
  • Successivamente, vedrai tre opzioni e quella che ci interessa a questo punto è quella che dice “Aggiungi Tweet agli elementi salvati” . Quindi, devi fare clic su di esso.
  • Infine, pubblicheranno un messaggio che ti dice che questo post è stato salvato e puoi cercarlo nella sezione “Articoli salvati” dell’applicazione mobile. Che si trova nel menu principale che vedi quando fai clic sull’icona della tua immagine del profilo.

Pubblica più di un’immagine contemporaneamente

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 12

Attualmente, l’opzione per aggiungere foto e video a questa piattaforma social ha un supporto per caricare più di una foto alla volta. Essendo molto semplice da eseguire, poiché è sufficiente fare clic sull’icona per aggiungere un’immagine e quando si accede al browser per selezionare la foto, è necessario tenere premuto il tasto Ctrl o Ctrl sul computer, mentre si scelgono gli altri.

Nel caso del cellulare, è molto più semplice. In considerazione di ciò, è necessario tenere premuta una foto per alcuni secondi , in modo che l’opzione per selezionare più di uno sia abilitata e il gioco è fatto.

Iscriviti ai tweet per un account specifico

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 13

È molto probabile che tu abbia uno o alcuni account preferiti su Twitter e, per questo motivo, la stessa piattaforma è stata responsabile per consentire ai suoi utenti di abbonarsi a un determinato profilo per ricevere notifiche sul proprio cellulare con ogni post che pubblicano.

Se vuoi farlo dalla versione web o dalla versione mobile, i passaggi sono gli stessi:

  • Vai su Twitter, cerca il profilo da cui desideri ricevere le notifiche e inseriscilo.
  • Quindi, fai clic sull’icona a forma di campana , che si trova accanto al pulsante “Segui” o “Seguente” e con questo, queste notifiche verranno attivate automaticamente.

Nel caso in cui, in qualsiasi momento, si desideri interrompere la ricezione di tali notifiche, è sufficiente ripetere la procedura. Cioè, premi di nuovo l’icona della campagna per disabilitarla .

Imposta il tweet che desideri sul tuo profilo

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 14

Se desideri che un tweet specifico appaia sul tuo profilo ogni volta che lo visitano, indipendentemente dai nuovi aggiornamenti che pubblichi, la piattaforma ha anche un’opzione per risolverlo lì .

Quello che devi fare per questo, è il seguente:

  • Accedi al tuo account Twitter e accedi alla sezione “Profilo” .
  • Successivamente, trova il tweet che desideri impostare e fai clic sulla freccia che apre il menu a discesa . Cioè, quello nell’angolo in alto a destra.
  • Una volta aperto questo menu, vedrai diverse opzioni e quella che devi usare è “Correggi nel tuo profilo” che si trova nella seconda posizione. Quindi, d’ora in poi, quel tweet sarà il primo ad essere osservato quando visitano la pagina del tuo profilo.

Scopri quali elenchi ti hanno incluso altri utenti

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 15

Se sei un curioso utente di Twitter, vorrai sicuramente sapere quali elenchi ti sono stati aggiunti da altre persone . Ciò può aiutarti a scoprire come ti vedono gli altri, essendo molto utile se stai lavorando per aumentare la visibilità del tuo marchio o della tua azienda, ad esempio.

Consigliato per te:Come fare pubblicità sui social network e progettare una strategia di social media inarrestabile? Guida passo passo

Tuttavia, se sei stato incluso in elenchi privati, non sarai in grado di vederli . Bene, questa opzione ti consente solo di osservare gli elenchi pubblici in cui ti trovi.

Pertanto, il processo per conoscerlo è il seguente:

  • All’interno del tuo account, vedrai un menu con diverse opzioni nella sezione Start. Quale, si trova sul lato sinistro della finestra. Lì, devi fare clic sulla selezione “Elenchi” .
  • Con quanto sopra, ti reindirizzeranno a una nuova finestra in cui puoi vedere tutti i tuoi elenchi , se li hai.
  • Per scoprire in quale elenco pubblico sei stato incluso, accedi alla sezione “Membro” e quelli esistenti verranno visualizzati lì.

Crea elenchi di utenti

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 16

Se vuoi creare elenchi di utenti e configurarli a tuo piacimento, sia per tema che per quello che vuoi, c’è un’opzione su questa piattaforma che ti consente di farlo facilmente. Ciò è stato fatto in modo che gli utenti possano accedere a un elenco specifico e vedere solo i post degli utenti che hanno aggiunto lì , evitando il rumore di così tanti tweet.

Il processo da fare per questo è quello che presentiamo qui:

  • Situato nella sezione Start, inserire la selezione “Elenchi” .
  • Come nel trucco precedente, verrai reindirizzato a una nuova schermata in cui vengono visualizzati tutti gli elenchi presenti.
  • Per poter impostare un nuovo elenco, fai clic sull’icona per creare un nuovo elenco , che si trova in alto a destra.
  • Quindi, imposta un nome e una descrizione sull’elenco . Come se volessi definirlo privato o pubblico.
  • Infine, fai clic su “Avanti” e una volta creato l’elenco degli utenti, vedrai una nuova opzione di “Aggiungi o rimuovi da un elenco” in ciascun profilo utente.

Personalizza gli annunci che la piattaforma ti mostra

“AGGIORNATO ✅ Vuoi conoscere i trucchi per ottenere il massimo dal tuo account Twitter? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri cosa sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 17

Come nella maggior parte dei social network, su Twitter puoi vedere annunci pubblicitari costantemente . Prima di allora, molti utenti desideravano poterli personalizzare a loro piacimento e per questo, ci sono già opzioni attive.

A questo proposito, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

  • Nell’annuncio indicato, premere l’icona della freccia verso il basso per visualizzare il menu delle opzioni.
  • Quindi, tra queste opzioni, accedi a quella che dice “Perché mi viene mostrato questo annuncio?” E con esso verrai reindirizzato a una nuova schermata.
  • Nella nuova schermata, inserisci l’opzione “Impostazioni” in “Personalizza annunci” .
  • Quindi, scegli se vuoi mostrarti annunci personalizzati , a seconda dei dati che il social network ha sulle tue preferenze. Inoltre, puoi anche abilitare o disabilitare l’opzione per la visualizzazione di questi annunci su tutti i tuoi dispositivi.

Condividi il tuo profilo utilizzando un codice QR

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 18

Se vuoi ottenere follower e condividere facilmente il tuo account Twitter, ti consigliamo di farlo tramite un codice QR che ti offre la stessa piattaforma. Essere molto utili per le persone che hanno un nome utente complicato.

Per condividerlo, accedi al menu laterale e fai clic sull’icona QR nell’angolo in basso a destra. Lì, sarai in grado di osservare il tuo codice QR (unico per ogni account) e, inoltre, utilizzare lo scanner per seguire altre persone con lo stesso meccanismo .

Metti in silenzio una conversazione ogni volta che vuoi

Trucchi su Twitter: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti - Elenco 2019 19

In molte situazioni vuoi mettere a tacere una certa conversazione su Twitter , sia perché i partecipanti non hanno smesso di scrivere e le notifiche ti danno fastidio, ma non vuoi lasciarla. Per cui, c’è la possibilità di silenziare una conversazione.

I passi da compiere sono:

  • Mettiti nella conversazione in questione e fai clic sull’icona della freccia in giù , che dovrai cercare nel tweet principale di una determinata conversazione.
  • Una volta aperto il menu a discesa, vedrai diverse opzioni e dovrai semplicemente selezionare “Disattiva questa conversazione” e il gi
    co è fatto.

Metti

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento