Trucco per vincere sempre l’interrogato

Viene richiesto un gioco più alla moda tra le migliaia di utenti Android. Questo gioco è stato creato per le diverse piattaforme mobili dell’azienda Argentina Etermax . Ma c’è un modo per vincere e approfittare sempre?

Trasporta oltre 100 milioni di download , il che lo rende uno dei giochi più scaricati su Google Play . Per chi non lo sapesse, il gioco si occupa di diversi round di domande e risposte

Tra utenti noti o altri utenti sconosciuti sparsi per il mondo . Grazie a ciò, ci consente di testare la nostra conoscenza delle sei diverse categorie.

Arte, scienza, sport, intrattenimento, storia e geografia . Dove vince l’utente che ottiene più caratteri corrispondenti in ciascuna delle categorie.

La premessa del gioco è semplice e molto simile a un’altra applicazione popolare, QuizUp. In sostanza, rispondi a domande banali di varie categorie, in competizione con i tuoi amici per vantarti.

Nonostante la semplicità (o forse proprio per questo), recentemente è stato molto richiesto, accumulando milioni di “Mi piace” su Facebook e diventando la migliore applicazione gratuita nel negozio.

Trucco per vincere sempre l'interrogato 1

Come vincere sempre quando si gioca giocando?

  • Usa la modalità aereo (Android e iOS)

Dopo aver risposto a una domanda in modo errato (e aver visualizzato la risposta corretta), prima di selezionare “Continua”, attivare la modalità aereo sul dispositivo.

Quando tocchi “Continua” dopo aver attivato la Modalità aereo, viene visualizzata una finestra che dice: ” Si è verificato un problema con la connessione a Internet, scegli Riprova “.

Chiudi l’applicazione quando ricevi questa notifica, quindi riaprila. Quando selezioni lo stesso avversario e lo stesso turno, otterrai la stessa categoria, la stessa domanda, ma questa volta conoscerai la risposta corretta.

  • Chiudi l’applicazione (Android)

Anche se è simile al primo metodo e offre gli stessi vantaggi, la modalità della mia ragazza è molto più semplice, ma funziona solo per Android. ( L’applicazione iOS aggiornata di recente ha corretto questo trucco .)

Dopo aver risposto a una domanda in modo errato (e aver visualizzato la risposta corretta), prima di selezionare “Continua”, aprire la schermata delle applicazioni utilizzate di recente sul dispositivo per forzare la chiusura delle Domande.

Apri di nuovo il gioco e sarà come se non avessi mai risposto alla domanda. Gira di nuovo e riceverai la stessa categoria e la stessa domanda. Questo metodo sarà probabilmente patchato presto su Android.

  • Ricevi ulteriore assistenza da Siri (iOS)

Questo è un metodo disponibile per gli utenti iOS che, se fatto correttamente, possono fornirti la risposta corretta prima che scada il tempo semplicemente chiedendo.

Non appena viene visualizzata la domanda, attiva immediatamente Siri tenendo premuto il pulsante Start, leggi la domanda, ottieni la risposta, premi di nuovo il pulsante Start e quindi seleziona la risposta corretta.

Questo metodo richiede una certa velocità e non funziona bene con domande lunghe o ” quale delle seguenti ” domande a scelta multipla.

Per coloro che desiderano diventare un veterano del gioco, fare uno screenshot delle domande che non si conosce la risposta è un ottimo consiglio.

La compilazione di questi screenshot in un album e la revisione di questo album di volta in volta ti aiuteranno nella memorizzazione. Questo a volte le domande vengono ripetute e puoi memorizzare immediatamente la risposta.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento